Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevamento Lo Gnomo Bianco - Pontenure (PC)
-
Inserito il: 19 Feb 2010 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Cavolo Micky, che bella notizia. Sono davvero contento per te e per la tua mamy. .... Ora speriamo che le cose si risolvano al meglio anche per me.
Fiduciosi lo siamo......... -
-
Inserito il: 11 Mar 2010 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
CIAO A TUTTI, HO ACQUISTATO BEN 2 WESTY ALLO GNOMO BIANCO DA 3 ANNI E NON HO ANCORA AVUTO NESSUN PEDIGREE (PAGATO NEL PREZZO )! CHE NE DITE SE FACCIAMO TUTTI UNA BELLA DENUNCIA? DEL RESTO E' UNA TRUFFA BELLA E BUONA, VISTO CHE IL PEDIGREE HA UN VALORE !
-
-
Inserito il: 11 Mar 2010 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
a me è arrivato quando avevo 21 mesi: io sono nato ad Ottobre del 2007, era pronto da ritirare a Marzo 2009 e l'allevatrice me lo ha inviato a Luglio del 2009 poi io ho dovuto fare il passaggio di proprietà perchè il pedigree era intestato ad una altra persona..e io avevo anche un altro nome...Pupotra l'altro ho anche una sorellina con pedigree che si chiama Pupa, chissa dov'è ora?
-
-
Inserito il: 03 Apr 2010 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Mi consolo di non essere il solo a cui il pedigre non sia ancora arrivato dopo anni. Io sono nato il 9/8/2006, l'ENCI di Milano ancora un anno fa ha detto alla mia Tata grande che la mia cucciolata è iscritta, ma è ferma insieme a tutte le cucciolate con Gerolamo come papà . Perchè manca il passaggio di proprietà di Gerolamo allo Gnomo Bianco. Alessandra, che fino al momento del problema pedigre è sempre stata disponibile riguardo a miei eventuali problemi, è diventata improvvisamente irraggiungibile. La mia Tata grande ha provato più e più volete a contattarla, per cellulare e per email, ma lei non ha più risposto alle nostre chiamate. Solo più avanti siamo riusciti a risentire l'Alessandra, per un disguido per cui aveva capito che ero morto (tocco ancora ferro quando lo dico, la mia Tata aveva scritto un po' delusa che io ero oramai un non più dello Gnomo Bianco inteso che non mi sentivo più uno Gnomo e la Alessandra ha frainteso il messaggio e ci ha richiamato..... quindi vuol anche dire che vedeva le chiamate ed i messaggio, solo che li ignorava), quanto ci disse è che il problema era che l'ENCI di Piacenza non aveva spedito il passaggio di proprietà di Gerolamo all'ENCI di Milano, ma che prima o poi il pedigre sarebbe arrivato..... è un anno che però stiamo ancora aspettando.
Baci bavosi a tutti -
-
Inserito il: 03 Apr 2010 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
....e io aspetto....aspetto...aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Non sei il solo Sir, mal comune mezzo gaudio, almeno stiamo bene ed abbiamo famiglie adottive affettuose^^
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Le mie tate non lo sanno perchè quando mi hanno preso erano ancora rintronate dal dolore per la morte del mio fratellone Milo (anche lui uno gnomo), così in quel periodo volevano tanto tanto che io arrivassi, e si sono del tutto disinteressate dedll'albero genealogico.....cuore di tate!!!!
Pensa che non hanno nemmeno chiesto mai il peedigre....gli bastavo io in carne, ossa e westicità !!!!! -
-
Inserito il: 04 May 2010 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Anche io vengo da questo allevamento non riesco a mettermi in contatto con la proprietaria sempre per il solito pedigree...comunque sono contentissimo del cane ricevuto, io non ho avuto problemi ne di microchip ne di passaggio di proprietà ...solo questo pedigree...
-
-
Inserito il: 04 May 2010 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Argo hai controllato sul sito dell'Enci? in effetti c'è un Argo dello Gnomo Bianco... vai a vedere se il numero di microchip è uguale al tuo.......
-
-
Inserito il: 18 Jun 2010 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...hai ragione da vendere!!!! La tata quando si è iscritta la forum era molto emozionata..e ha cannato la data di nascita la westytonta!!!!Allora il mio papà si dovrebbe chiamare Alan e la mamma Sara, cosi' ha sempre sostenuto l'allevatrice, peccato che questi nomi non coincidano con quelli riportati nel mio albero genealogico E' una cosa che non ho mai capito, ma dato che a sei mesi ho iniziato ad avere gravi problemi di salute,la tata si è disinteressata del problema.
Ciò che posso dirti con sicurezza è che Sara, la mia mamma, è stata sterilizzata e regalata, non poteva più avere cuccioli data la mia malattia (la necrosi della testa del femore bilaterale), e che poi è deceduta sotto una macchina, scappando dal giardino.
So di avere 3 fratellini, nella mia cucciolata ero l'unica femmina che dovrebbero essere di Roma, così è stato detto alla tata allora, tu come fai a dire che ho una sorellina, come ti sei documentato?
Fammi sapere , la tata è molto curiosa, poi con calma chiederà aal Admin se può modificare la data..è che si vergogna Zampette! -
-
Inserito il: 18 Jun 2010 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy è andata nel sito dell'enci e ha visualizzato il tuo pedigree e li si è accorta della discordanza dell'anno , guardando il tuo pedigree si è accorta che abbiamo parenti in comune e quindi ha guardato i miei antenati... e arriviamo a Ginger che risulterebbe la tua mamy e anche la mamy di Alesi (Alesi è la mamma del mio papà Wallace dello Gnomo Bianco).
Scateno la westysegretaria e vediamo dove sono gli altri componenti della cucciolata!!!!
ciao zietta!!!
ps: in effetti Ginger risulta deceduta nel marzo del 2005, però dopo di te ha avuto altri cuccioli, a gennaio del 2005. -
-
Inserito il: 18 Jun 2010 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...che felicità ho un nipotino in sardegna, la terra preferita dai tati!
La tata ha scoperto che ero portatrice della malattia a febbraio 2005, vuol dire che Sara/Ginger è stata fatta coprire subito dopo il parto?????? Se ha partorito a luglio 2004 , quanto dura la gestazione...povera piccola è stata sfruttata come un limone!Noi abbiamo segnalato immediatamente la cosa all'allevamento, certo non hanno perso tempo a disfarsi della mia mamma, evidentemente non potendo più farle fare cuccioli...che cosa orribile!!!!Zampette -
-
Inserito il: 07 Jul 2010 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 54
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Amici... anch'io arrivo dallo Gnomo Bianco e non sò più che dire... Ho compiuto 3 anni a maggio e del pedigree neanche l'ombra!!! Ho sentito Alessandra un miliardo di volte fra telefonate e e-mail, ma niente... io non sò più cosa fare/pensare! Il veterinario continua a dirmi che non è possibile che dopo 3 anni non sia ancora arrivato nulla e di affidarmi ad un legale per fare gli opportuni accertamenti! Io ci ho sperato fino all'ultimo perchè credo nella sincerità della gente... ma, forse, ho sbagliato!!!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2010 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io se fossi in te ascolterei il consiglio del tuo veterinario che ha pienamente ragione
tu hai aspettato abbastanza...ma ora basta...la pazienza deve sempre avere un limite
se a te non ti da'retta sicuramente con un legale la cosa cambia
spero x te che tutto si risolva il piu'presto possibile..xche'non e'possibile prendere x i fondelli la gente in questo modo -
-
Inserito il: 07 Jul 2010 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 54
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...ufix... si accettano suggerimenti sulla prassi da seguire, grazie! Slurp slurp
-
-
Inserito il: 08 Jul 2010 10:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Arturo dì alla tua mamy di contattare Alessandra!!!
Stanno arrivando una marea di pedegreee!! La situazione si sta normalizzando!!
Mandatele una mail con i vostri dati.........l'indirizzo è sempre lo stesso!!
La mamma l'ha contattata più volte e lei ha sempre, immediatamente, risposto! -
-
Inserito il: 08 Jul 2010 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 54
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...grazie Sir Winston!!! La mamy l'ha sentita una ventina di giorni fa, ma le dirò di riprovare!!! Zampette incrociate!!!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 04:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
CIAO SONO NEBBIA DELLO GNOMO BIANCO...E SONO MOLTO TRISTE....SONO NATA NEL ALLEVAMENTO DELLO GNOMO BIANCO DI PIACENZA....E FIN QUI TUTTO BENE,POI SONO STATA ADOTTATA DA UNA PADRONCINA FANTASTICA ALLA QUALE VOGLIO MOLTO BENE...SONO UN WESTY DI PURA RAZZA FIGLIA DI CAMPIONI HO UN IMPORTANTE GEOLOGIA (ALMENO QUESTO SENTIVO DIRE DALLA ALLEVATRICE) OGGI HO 4 ANNI E NON HO ANCORA IL MIO PEDEGREE, O CHIAMATO ENPA ENCI E MI HANNO DETTO CHE ANCHE SE RISULTO REGISTRATA NON MI POSSONO DARE IL PEDEGREE PERCHE' LA MIA ALLEVATRICE NON HA CONSEGNATO GLI ESAMI EMATICI (SANGUE) DEL MIO PAPA'. OGGI HO SCOPERTO IL PERCHE'....QUALCHE GIORNO FA SONO STATA MALISSIMO HO COLLASSATO MI HANNO SALVATO PER MIRACOLO ERO PIU' MORTA CHE VIVA..E DOPO CURE, PUNTURE, INFUSIONI,FLEBI LASTRE ECOGRAFIE ECC.ECC. HANNO SCOPERTO CHE SONO AFFETA DAL MORMO DI ADDISON, UNA MALATTIA CHE COLPISCE I CANI SOPRATUTTO LE FEMMINE TRA IL 3° E IL 4/5° ANNO MA LA COSA CHE MI RENDE TRISTE E CHE E' EREDITARIA...ORA HO CAPITO PERCHE' LA MIA ALLEVATRICE NON HA CONSEGNATO GLI ESAMI DEL SANGUE DEL MIO PAPA' ALLA ENPA ENCI...PROBABILMENTE PERCHE' SAREBBE EMERSA LA MALATTIA E I CANI MALATI NON LI VUOLE NESSUNO...FORSE QUESTE COSE E MEGLIO NON FARLE ANCHE PERCHE' SO CHE LA MIA PADRONCINA MI HA PAGATO MOLTO!!!! ORA PERO DOVRO VIVERE LA MIA VITA (QUEL POCO CHE RESTA PERCHE' QUESTA PATOLOGIA ACCORCIA MOLTO IL PERIODO DI VITA)CONTINUANDO A PRENDERE MEDICINE, NON POTRO' MAI AVERE DEI CUCCIOLI E' PERICOLOSO E DOVRO' SOTTOPORMI ALL'INTERVENTO DELLA TOTALE PER EVITARE IN FUTURO MALATTIE AI GENITALI COME INFEZIONI ECC.LA MIA PADRONCINA DOVRA' RECARSI SPESSO IN SVIZZERA PER ACQUISTARE LA MEDICINA IN ITALIA NON C'E'.... ECCO QUESTO E' IL MOTIVO DEL PERCHE' SONO TRISTE !!!!
STATE ATTENTI NON ANDATE DALLO GNOMO BIANCO NON SONO PERSONE CORRETTE E SERIE !!! DITELO AI VOSTRI AMICI..CIAO RICORDATEVI DI ME... BAU BAU SIG. NEBBIA!!!! P.S. ECCO PERCHE' I PEDEGREE NON ARRIVERANNO MAI. -
-
Inserito il: 05 Aug 2010 04:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
DIMENTICAVO NON CREDETE ALLA FAVOLA CHE I PEDEGREE STANNO ARRIVANDO CHE NON CI SONO PROBLEMI CHE E COLPA DELL'ENTE...SONO SOLO SCUSE PER PRENDERE TEMPO E CONTINUARE NELLA TRUFFA!!!!!MA FINIRA PRESTO! MOLTO PRESTO!!!
-