Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Non voglio solo le crocchette!!
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
no ma non dovete vederla in maniera così negativa, pensate che con silver, lui mangiava SOLO cibo casalingo...
io infatti come sapete non ero preparata ad avere un westy, è capitato, e non essendo informata lo alimentavo come avevo fatto per 17 anni con quel "bastardone" di roll, quindi tutto quello che mangiavamo noi era il suo pasto!
su questo forum ho scoperto che i westy sono più delicati ed hanno bisogno delle crocche per avere tutte le vitamine neccessarie ecc...
così ho iniziato a dargli le crocche e le cose con silver sono andate al contrario, nel senso che prima gliele davo sempre mischiate a qualcosa, ma ora ha iniziato a mangiarle anche da sole!
quindi anche se lui era abituato al casalingo ora mangia anche le crocche, no problem -
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy è incavolatissima , con me e con nonnetta ... non riusciva a spiegarsi come mai.. in questi ultimi due giorni...lucidavo la ciotola!!!! nonnina, che mi vuole tanto bene , mi metteva della carne tra le crocche!!!!
e adesso mamy ha detto che mi lascia tre giorni a solo acqua!!!!
mamy.... non volevo... ma era così buono.... mamy
Citazione:e non sai quanto è vero!!!!!!!
ma preparati xche'le crocche da sole non le guardera'mai piu' -
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
x me non è una tragedia preparargli la pappa cucinando,l'importante è che mangi e cresca bene,quando sarà grande non mi farò intenerire facilmente..della serie o mangi questa minestra o salti dalla finestra!...è anche vero che mangiare sempre la stessa cosa dopo un pò stanca
..con i pelosino che avevo prima variavo ogni tanto e non avevano problemi,non credo che i westyni siano ufo noooo -