-
Inserito il: 14 Jun 2013 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Aspetto le ultime conferme stasera poi metto l'elenco aggiornatissimo!!!!Non vedo l'ora che ci vediamo domani!!!!! bauciotti a tutti
-
-
Inserito il: 14 Jun 2013 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Finalmente la mia svampy mamy ha comprato la pappa per i cagnotti portiamo 2 kg di crocche il mio papi ha deciso di venire già al mattino così ne approfittano per vedere i negozi e io intanto vado in avanscoperta con il mio super tartufo
-
-
Inserito il: 14 Jun 2013 20:06
-
Utente Registrato
A TUTTI I WESTYNI CHE PORTANO MATERIALE PER LA RACCOLTA DEL CANILE: IL PUNTO DI RACCOLTA DEL MATERIALE è STATO FISSATO PRESSO IL PARCHEGGIO CHE SI TROVA SULLA SINISTRA DOPO PORTA SANT'AGOSTINO SEGUENDO LE MURA. LI TROVERETE LE RAGAZZE DEL CANILE INCARICATE DI RITIRARE IL MATERIALE. SE SIETE FORTUNATI DI TROVARE IL POSTO PER LASCIARE LA MACCHINA POTETE RAGGIUNGERE PORTA SAN GIACOMO A PIEDI OPPURE POTETE CERCARE LUNGO LE MURA. PER TUTTI GLI ALTRI WESTINI CHE NON PORTANO MATERIALE CI TROVIAMO DIRETTAMENTE A PORTA SAN GIACOMO COME DA PROGRAMMA. A DOMANIIIII!!!!
-
-
Inserito il: 14 Jun 2013 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao..io vengo con la mia mamy e con i miei zietti ed un sacco di crocchette ....ma non sono di Bg.....Se imposto sul tom tom Porta s. Agostino.....ci arrivo???? Altrimenti indicami la via, per favore...
-
-
Inserito il: 14 Jun 2013 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 165
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Evviva!!!!! Arriviamo anche noi!!!!! Non sappiamo bene se arriviamo per le 14.30 perché' "papi" lavora ma non facciamo come a Imbersago: siamo arrivate dal lato di Imbersago quando voi ve ne eravate già ' tornati sul l'altra sponda......!!!!! Dovremmo portare 3 kg di crocchette e qualche snack. Fantastico!!! Ci conosceremo!!! Ma preparativi: nella migliore delle ipotesi Baguette farà ' la snob indifferente e Bignè' l'attaccabrighe...... Vero Mirtillo???? Dai, dai, vieni anche tu!!!!! Evviva!!! A domani!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Jun 2013 20:50
-
Utente Registrato
A tutti i partecipanti comunico il num. cell. da chiamare in caso di ritardi o problemi
328 1006453
Ciao, a domani -
-
Inserito il: 14 Jun 2013 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 274
Alura... oggi ho dato alla sorellona il mio salvadanaio e domattina andrà a comprare qualcosina per i pelosi meno fortunati, speriamo non si fermi a far merenda con i miei risparmi!!!
Ho una domanda, forse stupida... porta sant agostino è su in cima, giusto? noi non sappiamo ancora se verremo in treno o in auto e non vorremmo fare una delle nostre solite boiate... dobbiamo prendere la funicolare e vi troviamo su...o no?? aiutoooo -
-
Inserito il: 14 Jun 2013 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ok cercheremo le ragazze del canile...io porto 10 kg. crocche per cani, 2 kg, umido cani e 2 kg. Crocche per gatti. Speriamo che i tati trovino il parcheggio giusto.
Domani amici -
-
Inserito il: 14 Jun 2013 21:17
-
Utente Registrato
Aiutooooo quante porte ha Bergamo ? le ragazze a che ora sarebbero Li non vorremmo perdervi
-
-
Inserito il: 14 Jun 2013 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
io sono già pronto per domani.... noi portiamo 4 kg di crocche e una confezione di biscottini..
ciaoooooo a domani amici!!! -
-
Inserito il: 14 Jun 2013 21:18
-
Utente Registrato
Per Laura:
Se venite in macchina, Porta Sant'Agostino è al termine di Viale Vittorio Emanuele ( su in cima ).
Se venite in treno potete prendere il bus 1 che vi porte direttamente sulle mura, oppure scendere alla fermata della funicolare e salire con questa fino a piazza mercato delle scarpe ( aspettate li che arriviamo ). E' importante sapere che sui mezzi pubblici è necessario che abbiate la museruola -
-
Inserito il: 14 Jun 2013 21:20
-
Utente Registrato
Per Keyra: le ragazze saranno presenti per le ore 14 / 14,10
Non vi preoccupate che andrà tutto per il meglio -
-
Inserito il: 14 Jun 2013 21:24
-
Utente Registrato
Grassie milu' a domaniiiiii
-
-
Inserito il: 14 Jun 2013 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Confermo la mia partecipazione arrivando in orario.....ma non so' al momento dirvi cosa porterò.... domattina mando papy ad acquistare qualcosina!!!
Baguette e Bignè, sappiate che si mi ringhiotterete anche domani non vi guarderò più!!!!
A domani!! -
-
Inserito il: 14 Jun 2013 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Auguro a tutti voi una bellissima giornata
-
-
Inserito il: 14 Jun 2013 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
che bello che bello sono tutto emossionato ... a domani amici
-
-
Inserito il: 14 Jun 2013 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 274
Dai, ce la possiamo fare!!! A domaniiiiii
-
-
Inserito il: 14 Jun 2013 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 165
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Mirtillo, non fare l' offeso prima del tempo!!!!! Puoi stare certo che ti ringhiotteremo!!!!!! Baciotti!!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Jun 2013 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
io non so fino all'ultimo se verrà anche il mio amico Sky...lo saprò domani in mattinata!!!!....porto qualche coperta per i cagnolini meno fortunati...e se riesco mando mamy a prender qualche cricca....è stata un po' presa in settimana...non vedo l'ora sia domani
-
-
Inserito il: 14 Jun 2013 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
volevo dire qualche crocca al correttore automatico
-