-
Inserito il: 03 Jun 2013 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
ci rifaremo a settembre! anche con NErone....ottimismo ci vuole!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2013 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
I tati ringraziano Antonella per la splendida ospitalità. Le abbiamo invaso casa e giardino, giocato tra i suoi splendidi fiori e lei ......... sempre con il sorriso. grazie Diana e grazie Antonella, ci avete regalato una bellissima giornata e grazie a voi abbiamo conosciuto Nerone, che speriamo di rivedere ancora presto
Un bacio a voi e a tutti gli amici Intervenuti al raduno, pelosi e non pelosi. -
-
Inserito il: 03 Jun 2013 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
che rabbia non esserci! ma la prossima volta vengo anch'io....la mia umana dice che non vuole portarmi in auto perchè sono vecchietta e vomito 17 volte in 50 km......la verità è che lei è PIGRA!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2013 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Che peccato non essere potuti venire... Benny ed io vi abbiamo pensato tantissimo..
-
-
Inserito il: 03 Jun 2013 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao amici...ringrazio tutti per aver partecipato al raduno, per essere stati buoni e bravi. Ringrazio i vostri tati che sono stati gentilissimi e che, ancora, con telefonate, messaggini sul forum o sulla mia lavagna, continuano a ringraziare mamy mia.....Basta, amici, le fate del male...quella mette su ancora qualche chilo....hahahah... Bacini a tutti voi
-
-
Inserito il: 04 Jun 2013 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 100
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Ciao amici un grazie a tutti per il bel pomeriggio passato insieme
Un grosso grazie a tata Antonella per la splendida organizzazione
Alla prossima -
-
Inserito il: 05 Jun 2013 07:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Che bello sarebbe stato poter venire anche noi!!!!!! abbiamo visto le foto! !!!! Avremo potuto conoscere tutti voi e ci saremo divertiti un mondo....siamo comunque felici che sia andato tutto per il meglio..aspettiamo di avere buone nuove da Nerone...Buona giornata Diana. ..bacini
-