-
Inserito il: 04 Jan 2010 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ciao strausss ieri la mamma mi ha gridato tutto il giorno e oggi sono spaventatissima,e la mamma parlando con papa al telefono a detto che mi vuole vederecosi se ne frega del maestro quando imparero a farla fuori lo toglie....oggi mi sta riempiendo di coccole......
-
-
Inserito il: 04 Jan 2010 13:31
-
Utente Registrato
ciao strausss ieri la mamma mi ha gridato tutto il giorno e oggi sono spaventatissima,e la mamma parlando con papa al telefono a detto che mi vuole vederecosi se ne frega del maestro quando imparero a farla fuori lo toglie....oggi mi sta riempiendo di coccole......
-
-
Inserito il: 04 Jan 2010 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
piccola shana,vedrai che tra pochissimo tempo diventerai bravissima anche con i bisogni
-
-
Inserito il: 04 Jan 2010 13:38
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 04 Jan 2010 13:39
-
Utente Registrato
me lo auguro!!!!!!scusa ma mi e impazzito il computer
-
-
Inserito il: 04 Jan 2010 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
domani compirò 4 mesi...faccio i miei bisognini sul tappetino o al limite..nelle immediate vicinanze visto che ho il brutto vizio di mettere sul tappeto solo le due zampette anteriori, quando non piove e fuori è asciutto (ahime, quasi mai in queste ultime settimane) mamy mi lascia scorrazzare in giardino e allora faccio tutto lì. Ho anche io il brutto vizio di rimangiarmi la cacca, ma non sempre, solo qualche volta e sempre più di rado.
-
-
Inserito il: 13 Jan 2010 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Ohhhhhhhhhhhhh,Bianca che sollievo..anche io oggi ho mangiato la cacchina..la mia mamy si è spaventata. La mattina mi lascia solo per un paio d'ore...ma l'ultima volta ho fatto popo' nell'ingresso e quando mamy e' rientrata m ha sgridato. Lei pensa che l'abbia mangiata per nn farle vedere che l'avevo rifatta di nuovo nell'ingresso
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
ciao pelosetti io faccio un mix un pò fuori e un pò sul tappettino ma a volte lo sbaglio e papà e mamy (meno)si arrabbiano poi mi perdonano subito ho solo 4 mesi OGGI!! e la sera la tengo per sei sette ore...poi appena scendo scateno l'inferno!!!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 13:54
-
Utente Registrato
max sei ancora piccolino..e'normalissimo
-
-
Inserito il: 28 Apr 2010 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Questa è la faccia dei miei padroni quanto faccio i bisognini in casa!!!!
Ho 4 mesi e spero al più presto di imparare...
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 07:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao a tutti, sono Tobia e ho 2 mesi e mezzo! da 10 giorni sono a casa coi miei tati, hanno messo il tappetino x pipì in un angolo dell'anticamera ma io per ora faccio sempre i bisognini vicino alla porta di ingresso e quasi mai sul tappetino (che è dalla parte opposta nell'anticamera). i miei tati quando vedono che inizio a correre senza senso mi fanno vedere che devo andare al tappetino ma io li ignoro....l'avrò fatta nel posto giusto forse 1 volta al giorno. loro stavano quasi pensando di mettere il tappetino dove la faccio sempre di solito. voi avete qualche suggerimento per farmi capire che il tappetino è il posto giusto?
grazie a tutti bau bau -
-
Inserito il: 29 Apr 2010 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Tobia sei ancora piccolo! Io alla tua età avevo tappetini sparpagliati per
tutta la casa... e qualche volta neanche riuscivo a fare centro -
-
Inserito il: 02 May 2010 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Leggendo mi sono accorto che non sono il solo a mangiare la cacchina la tata non sa che fare per farmi smettere, lo faccio solo se lei non c'è o non mi vede..
Fra 3 giorni compirò 4 mesi e anche se sono bravo perchè fuori faccio sempre la pipì e la pupù, in casa continuo a fare dei laghi pazzaschi la tata si stupisce perchè dice che non capisce dove tengo tutta quella pipì col pancino piccino che mi ritrovo.. -
-
Inserito il: 02 May 2010 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Voi a che età avete imparato a fare tutto definitivamente fuori?
-
-
Inserito il: 02 May 2010 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Anche la Leloo (che ha pochi mesi) mangiava la cacchina e il veterinario ha detto che lo faceva quando eravamo a casa da soli perchè nel suo recino non aveva altro da fare, e siccome non digeriva correttamente e perciò non assimilava, la sua cacca oltre ad essere molle aveva l'odore della pappa. Soluzione per farla smettere: cambiare le crocchette con quelle ad alta digeribilità e mettere un pochino, poco di peperoncino sulla cacchina appena fatta. In pochi giorni la situazione è migliorata molto.
-
-
Inserito il: 02 May 2010 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cosa avete fatto ricordare a mamma, e soprattutto al papo!! Anche Scott mangiava la sua cacchina quando era piccolo. I tati non hanno usato niente, neache il peperoncino, solo lo sgridavano quando succedeva, ma per fortuna è durato poco, che schifo!!
-
-
Inserito il: 02 May 2010 23:16
-
Utente Registrato
anch'io lo facevo e crescendo ho smesso da solo
-
-
Inserito il: 03 May 2010 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Anch'io la mangiavo,ma non la mia, quella dei gatti! (peggio ancora!) per fortuna che è durata un mese questa abitudine,poi ho smesso da solo.
Io ho imparato a fare tutto fuori quando ho cominciato ad alzare la zampotta,più o meno verso i sette mesi -
-
Inserito il: 03 May 2010 10:52
-
Utente Registrato
si anch'io piu'o meno quando ho iniziato ad alzare zampotta
io invece mangiavo solo la mia pupu'meno male pero' -
-
Inserito il: 03 May 2010 12:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
ciao...la mia tata ha fatto così...le prime settimane che ero a casa ha sparpagliato tappetti per pipì per tutta la cucina,,,,poi dove la facevo (a sua malgrado) non toglieva il tappetino sporco ma lo lasciava, in modo che la volta successiva avrei sentito l'odore..
man mano ha ridotto i tappettini, e ora figurati che se non c'è il tappettino tiro un abbaio per dire che se non si sbrigano a metterlo la faccio sulle piastrelle!!!!!!
sono proprio tremenda!!! -