Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / il mio Silver è stato investito...sono disperata
-
Inserito il: 28 Mar 2014 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
EVVIVAAAAA!!!!! Forza Silver vedrai ce la faremo!!!!! Un super bacio a Spillo e Diana e il più grande di tutti a Silverino bello!!!! Yuppiiiii!!!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
aspettiamo fiduciose...e se c'è bisogno di aiutarvi per le spese,ripetiamo,siamo qui...
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 306
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Mi raccomando Silver, tieni duro!!!!!!! Un forte abbraccio!!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Dai Silver! Tieni botta! Vedrai che tutto si risolve!
Tante preghierine per te! -
-
Inserito il: 28 Mar 2014 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao Silver, ho conosciuto l'ortopedico di Udine in occasione del raduno e mi è sembrato molto competente. Con lui saresti sicuramente in ottime mani.
Per qualsiasi cosa ci sono anch'io e devo riconoscere ancora una volta che siamo una grande famiglia. Anche in questa occasione grande tata Antonella e grande tata Roberta.
Forza Silver, tutti insieme ce la faremo.......tieni duro. -
-
Inserito il: 28 Mar 2014 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ciao ma che brutta notizia mi raccomando correte subito per Silver fate tutto il possibile i nostri cari amici pelosetti ci danno una gioia ed affetto cosi incredibili che meritano tutto !!!! Un caro saluto con grande affetto da Diva ed i suoi tati
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Grazie a tutti..forse domani riusciremo ad avere un appuntamento con l'ortopedico..vi aggiornerò..
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
noi aspettiamo fiduciosi ed incrociatissimi!!!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Contate pure su di noi,
attendiamo istruzioni.
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Anche noi siamo pronti per aiutare Silver....
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Io e mamy prontissime se c'è da aiutare il piccolo Silver.
Coraggio tata di Silver, mi immagino la tua ansia e appena puoi .....notizie. Dai un bacio da parte mia al tuo piccino. -
-
Inserito il: 28 Mar 2014 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Tata di Silver ti siamo vicini tutti noi westyni! Avrai capito che i toni un po'" aggressivi" sono stati frutto di un equivoco. Perdonaci. Succede! Anche noi abbiamo avuto un'esperienza simile con un gatto. Non è stato operato ma curato con punture di antibiotici e antinfiammatori, è rimasto immobile per una settimana e poi piano piano ha ripreso a camminare. Il muscolo (era giovane) ha "trattenuto" l'anca fratturata e alla fine camminava bene e correva solo zoppicando un po'.Il fatto che Silver abbia appetito e faccia la pippi da solo sono ottimi segni. Se poi si può farlo star meglio in meno tempo...noi siamo qui e se c'è bisogno di un intervento io ti aiuto volentieri economicamente, e penso anche gli altri amici possano contribuire. Tienici aggiornati se puoi o dillo alla carissima e gentilissima tata di Spillo che ci pensa lei a darci notizie.Un baciotto speciale a Silver da nonno Aris e un abbraccio di incoraggiamento alla sua tata da parte della mia mamy
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ci uniamo a tutti voi, forza Silver
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4439
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Hughetto si unisce agli amici Tanti auguri affettuosi Silver
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 00:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Silver,ho saputo solo adesso!! Tesoro bello di' alla tua mamy di portarti al più presto in una Clinica Veterinaria dove ci siano medici competenti capaci di aiutarti e di guarirti.....Ma devi farlo al più presto!! Più si aspetta e peggio e' ! Leggo che forse domattina verrai visto da un ortopedico.....Io già da adesso sono incrociatissima per te! E ,per qualunque necessità o aiuto, io ci sono!! Ti mando un grande bacio Silver......forza,forza,forza......Sono sicura che tutto andrà per il meglio!!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 00:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
qui le stelline sono tutte pronte i miei tati sono pronti a "collaborare" con tutti gli altri tati....forza Silver siamo tutti uniti per te!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Forza Silverino bello!! Ci siamo anche noi... Zampe incrociate!!!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Ci siamo anche io e mamy per aiutare silver a guarire!!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ho letto con molta apprensione la vicenda di Silver.....mi auguro con tutto il cuore che guarisca presto e che l'investimento diventi un ricordo.
Forza Silver ti siamo vicini ed un abbraccio ai tuoi tati. Ricorda che qui siamo una grande famiglia pronti a darci una zampa -