-
Inserito il: 19 Jun 2014 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3564
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Continuano nella Galleria di Arte Contemporanea le scene di vita quotidiana ....
sezione " Bellezze in relax " -
-
Inserito il: 19 Jun 2014 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Bravissimi!
-
-
Inserito il: 19 Jun 2014 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
ahahahahaha Freddie a furia di mettersi in mezzo alle m ie pr. ha sbagliato a scrivertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahaha IO sono andato a fare tante ninne!
-
-
Inserito il: 19 Jun 2014 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Caro Lord Hugo,
la Regina ed io vogliamo fare dono al Museo di questo quadro che ci ritrae assieme,
sperando di fare cosa gradita.
...ah, dimenticavo!! E' stato dipinto dallo scozzese WestyJack Vettriano -
-
Inserito il: 19 Jun 2014 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Siamo sempre presenti...
-
-
Inserito il: 19 Jun 2014 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Questo quadro è dedicato a tutte le nostre amate stelline
RAINBOW BRIDGE Artist Brenda Simon
-
-
Inserito il: 19 Jun 2014 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Sì, è vero Lady Ariel, siamo sempre presenti Un applauso alla bellezza dei dipinti e per noi westyni quando ci vuole ...ci vuole
Sir Oliver, anche questo splendido quadro...RAINBOW BRIDGE di Brenda Simon ...brillerà nella Galleria riservata alle nostre Westystelle Grazie!!!
Grazie Principe Whisky, il Vostro dono non solo è graditissimo, ma ci onora e sarà anch'esso posto nell'apposito Angolo Reale"
..............
SERIGRAFIE WESTYFERE
La serigrafia è una tecnica di stampa artistica di immagini e grafiche su qualsiasi supporto o superficie mediante l'uso di un tessuto (tessuto di stampa), facendo depositare dell'inchiostro su un supporto attraverso le aree libere del tessuto. Il termine "serigrafia" deriva dal latino "seri" (seta) e dal greco "grapho" (scrivere), dato che i primi tessuti che fungevano da stencil erano di seta. (Westypedia )
Queste serigrafie sono state offerte dalla Galleria privata dell'autore Giowesty De Chirico
-
-
Inserito il: 19 Jun 2014 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Mamma Hugo sono rimasto senza bau, ogni giorno si impara qualcosa di nuova, Bravo, Bravo! -
-
Inserito il: 19 Jun 2014 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
siete troppo bravi......
-
-
Inserito il: 19 Jun 2014 22:28
-
Utente Registrato
Vi do la buonanotte regalandovi le immagini e uno scoop dell'ultimo quadro arrivato oggi
LA WESTY STANZA - Autore Vincent West Gogh - 1888
Dov'è lo scoop? Bene, pare che un quadro simile sia stato venduto spacciandolo per "la westy stanza" di V. West Gogh....ad un prezzo pazzescooooo
ECCOLO............ ma il nostro MUSEO HA L'ORIGINALE -
-
Inserito il: 19 Jun 2014 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Oliver! è proprio così sul ponte!
-
-
Inserito il: 20 Jun 2014 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13407
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
eheheheheh a noi l'Hermitage fa un baffo...abbiamo pezzi ben più pregiati! mi immagino che lavoro e che battaglie deve aver fatto Hughetto per assicurare alla nostra galleria dei pezzi così pregiati!
intanto tra i cimeli in soffitta nelle cassapanche della mia bis bis bis bis non mi ricordo più quanti bis fa nonna ho ritrovato questa:
"scottish terrier at work on a Cairn in the West Highlands" di James Robertson 1835
a me pare un pezzo pregevole, ma credo debba essere valutato da un esperto -
-
Inserito il: 20 Jun 2014 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Amichetti cari... non dimentichiamo le nostre origini!!.... e questo può forse mancare???
-
-
Inserito il: 20 Jun 2014 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Ma cosa posso dire???????????????? Bravissimi!!!!!! questa WESTY galleria e' un portento!!!! E non parliamo della mia antenata!!! mi preparava i biscotti!!!! Ancora oggi sono i miei dolci preferiti!!!!!!! Un grazie a tutti siete BRAVISSIMI!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2014 11:27
-
Utente Registrato
Per fortuna, soltanto il colore della pelliccia ha subito una netta trasformazione in un elegante bianco, ma il nostro rustico DNA, le nostre origini sono rimaste radicate in noi, siamo piccoli MA CANI CORAGGIOSI, agili e sempre attenti, dal temperamento FORTE, disposti ad intrufolarsi curiosi e agguerriti nei più piccoli buchetti della terra, per cacciare qualsiasi animale si presenti...dalla lucertolina .... al più grande e pericoloso quattozampe da guardia ...QUESTE SONO LE NOSTRE ORIGINI, LE NOSTRE RADICI...E NON LE DIMENTICHIAMO
Olio su tela - 1930 Autrice: Annie J. Westy -
-
Inserito il: 21 Jun 2014 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
bellissimi Hugo!!... il papo dice che quando sono un po' zozza o torno dalle battute di caccia alle lucertoline... sembro proprio un autentico Cairn!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2014 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Vacanze al mare,
-
-
Inserito il: 21 Jun 2014 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13407
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 21 Jun 2014 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3564
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ogni volta che vengo a dare un'occhiata al Museo , resto di stucco ...quante belle opere , quanti generi diversi , tutto molto interessante !!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2014 16:50
-
Utente Registrato
Lady Ariel ottimo lavoro come sempre...potremmo metterli nella sezione "Vintage" .... non saprei, è giusto? Help
Mi sa che oggi vi siete presi, quasi tutti, il sabato libero BUON SABATO -