-
Inserito il: 22 Oct 2009 08:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ho letto solo ora.....sono tanto tanto dispiaciuta e triste ..forza dolce Camilla le tue tate e tutti noi ti siamo vicini.
Carissima tata di Camilla scrivi e raccontaci i tuoi dolori, le tue rabbie, le dolcezze che riservi a Camilla .. ...a te aiuterà... ed inoltre devi sapere che tutti noi quando ti leggiamo abbiamo gli occhi pieni di lacrime ..perchè comprendiamo e se fossimo noi al posto tuo proveremo quello che provi tu.
Un abbraccio da Antonella e una leccatina da Morfeo -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 08:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
-
-
Inserito il: 22 Oct 2009 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Citazione:
tutti noi quando ti leggiamo abbiamo gli occhi pieni di lacrime ..perchè comprendiamo e se fossimo noi al posto tuo proveremo quello che provi tu.
Tata dice sempre che sente un po' "suoi" tutti i pelosetti di westy.it ..Megghye continua a scrivere.. -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 09:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Vero Benny! Ormai siamo una famiglia allargata!!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2009 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Solo ora ho letto.... Non ho parole davvero, mi dispiace immensamente .
Megghye non smettere di scriverci, noi siamo una grande famiglia e possiamo darti un po' di conforto se ce lo permetti anche se questo momento capisco sia davvero difficile.
Un abbraccio forte forte Maya e Sara -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cara Megghye, solo ora leggo cosa sta succedendo...sono veramente tanto tristeper la tua Camilla. Ho letto quanto sei legata a lei e ti capisco tantissimo! Io ho 2 bambini, ma ti assicuro che quando la mia Bonnina ha qualcosa, sto male come se stesse male uno di loro.
Questi pelosetti ci riempiono quegli angoli di cuore che gli altri non riescono a riempire...ti sono tanto vicina. Un abbraccio. Stefy -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ci stringiamo alla mamma di Megghye e alla mamma di ettore.
Tanti slurpini affettuosi da parte mia e un abbraccio da parte di mamy.
Vi pensiamo tanto!
Coraggio! -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Amici!! Diamo il nostro consenso che entri la foto di Camilla nel Calendario 2010 !!
Megghye ne sarebbe molto contenta!!! -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io non so ancora se prendero' i calendari,ma sarebbe x la mamma di camilla un fantastico regalo e anche x noi avere nel calendario la splendida camilla
-
-
Inserito il: 22 Oct 2009 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Cara megghie e cara camilla, leggo solo ora con le lacrime agli occhi ( sono in ufficio e sicuramente i colleghi si chiederanno cosa sta succedendo..... non ho parole.... ho rivissuto quanto provato quest'estate con la mia perla.
Vi sono vicina con tutto l'affetto che potrei provare.
Avete ragione westini, io non riesco a collegarmi molto spesso, ma e' come una grande famiglia questo sito.
...Si, westini, un regalo x camilla e carlotta, la foto nel calendario 2010....
Un abbraccio
sonia e perla -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 12:55
-
Utente Registrato
Sì deve assolutamente esserci la foto di Camilla nel calendario...
-
-
Inserito il: 22 Oct 2009 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
x megghie:non ho più seguito molto questo topic, credevo fosse tutto risolto... mi dispiace un sacco, io e la mia piccola maja ti siamo vicine, un bacio e una slurpatina
-
-
Inserito il: 22 Oct 2009 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Ho letto solo ora tutta la cronistoria...
x megghie.. ti sono vicina anche se stiamo lontano, x me siete come una grande famiglia e x me (Valentina) i cuccioli sono come i miei "bimbi".. ti mando un abbraccio virtuale...
dacci notizie presto. un bacio -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
io mi domando come si può avere più conforto da persone che conosciamo solo virtualmente e che le senti veramente vicine , e quelle che ti stanno vicine sono molto più lontane .
vi ringrazio veramente di cuore per le belle parole .
Io non so se manderò le foto x mancanza di tempo ma vorrei che sul calendario ci fosse la foto di camilla.
grazie gianna -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3548
Non avremmo mai voluto leggere una previsione tanto drammatica e non troviamo nemmeno le parole
per esprimere conforto e vicinanza alla tata di Camilla. Un forte abbraccio. -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
parla mamma.
gianna, noi siamo qui.. e non solo per i nostri amati westini. Siamo qui perchè questa è un pò una famiglia, è vero, virtuale, ma spesso si parla molto meglio con chi non conosciamo personalmente. Riusciamo ad aprirci di più, a mettere a nudo le nostre paure e i nostri pensieri, sapendo che non verremo giudicati ma ascoltati. Usa questo sito, usa la nostra amicizia se ti può far stare meglio, non avere paura di disturbare.... non lo fai. Ti ripeto: NOI SIAMO QUI.
megghie, non riesco neppure a immaginare il tuo dolore. anche io non ho figli e mack è tutta la mia famiglia (ovviamente escludendo quella di origine). Ti sono vicina e, per qualunque cosa, scrivici. Ti prego, non sparire...... continua a comunicare con noi.
un abbraccio. Luciana -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
cara megghhye e cara Gianna , credo che per noi tutti sia un piacere darvi un conforto in un momento difficile come questo!!!! Per qualsiasi esigenza non esitate a chiedere, nel nostro piccolo faremo il possibile!!!!
un abbraccio biagio, guenda e roberta -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
la mia bimba...o topolino..come la chiamo ora, visto che è davvero uno scricciolino di 5 kg....o poco più..oggi ha persino abbaiato....le sto dando degli omogeneizzati...almeno qualcosa mangia..il problema è la notte che ha questi conati...non di mangiare..ma di"succhi"è dolcissima, mi guarda come per chiedere"cosa mi sta succedendo?"
Tutto quello che potrò fare , lo farò...stò scrivendo questo perchè, se per caso i vostri bimbi o bimbe , dovessero avere questi sintomi....agite subito...meglio preoccuparsi prima che piangere dopo...
domani mi daranno l'esito degli esami del sangue...altra mazzata...non ho mai pianto così tanto...ma sono sicura che la mia Camilla lotterà fino all'ultimo...grazie a tutti....un abcio -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Citazione:
io mi domando come si può avere più conforto da persone che conosciamo solo virtualmente e che le senti veramente vicine , e quelle che ti stanno vicine sono molto più lontane .
vi ringrazio veramente di cuore per le belle parole .
Io non so se manderò le foto x mancanza di tempo ma vorrei che sul calendario ci fosse la foto di camilla.
grazie gianna
non immagini quanto.....
Cammillina.... forza.... noi stiamo incrociando tutto, con la speranza che questi dottori si siano sbagliati..... Maria Grazia.... devi essere forte per lei e per Carlotta.... un grande abbraccio a tutti voi..... -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 22:23
-
Utente Registrato
Gianna ha scritto parole sacrosante..
Ho conosciuto su westy.it persone sensibili, che condividono valori importanti oltreché la grande passione per gli gnometti bianchi, persone di grande civiltà, solidali, sempre presenti e vicine (anche se fisicamente lontane), anche e sopratutto nei momenti di difficoltà. Io non sono iscritta ad altri social network, sono sempre stata scettica nei confronti di queste cose..ma qui si è creata veramente una grande famiglia di persone assolutamente...speciali..
Un grande abbraccio a Gianna...a Megghye...
e grazie a tutti quelli che continuano a mantenere viva e palpitante questa nostra grande famiglia.... -