-
Inserito il: 01 Nov 2014 09:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Ciao da Lilly. Noi ci saremo: io, mamy e papy (mi devo portare dietro 'sti due umani, ma del resto, io non arrivo al finestrino della macchina per pagare l'autostrada...!). Fatemi solo sapere se é sufficiente questo messaggio per fare capire che noi ci saremo, non vorrei che vi dimentichiate di me...! La mamy si chiama Lucia Catalano, il papy Gianni Arbuffi. A presto allora. Buona giornata dei Santi.
-
-
Inserito il: 01 Nov 2014 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 275
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Lilly!!! Tutto segnato.. 1 westina e 2 bipedi!!
Non arrivi al finestrino... Ma al tavolo per far merenda??? Eheheheh
A presto!!!! -
-
Inserito il: 04 Nov 2014 11:29
-
Utente Registrato
Ciao a tutti!
Visto che il raduno si avvicina, ho pensato di farvi avere qualche informazione su come raggiungere il punto d'incontro per il raduno che, vi ricordo, sarà davanti all'ingresso dei giardini pubblici Indro Montanelli, di fronte al Planetario, su corso Venezia.
Consiglio a tutti di raggiungere il parco utilizzando:
La metropolitana: la fermata della linea rossa e del passante ferroviario PORTA VENEZIA è a qualche centinaio di metri.
I mezzi pubblici 5, 9, 33 fermano anch'essi a poca distanza.
PER CHI ARRIVA DALLA STAZIONE CENTRALE ci sono due possibilità per raggiungerci: usando la metropolitana (prendere la linea VERDE, direzione COLOGNO/GESSATE, scendere dopo 2 fermate a LORETO e prendere la linea ROSSA direzione RHO/BISCEGLIE per 2 fermate fino a PORTA VENEZIA)
usando i mezzi di superficie, il tram numero 9 direzione STZ CENTRALE/STZ GENOVA per 7 fermate o 9 direzione STAZ. CENTRALE/STAZ. GENOVA (ANELLO) scendendo sempre alla fermata PORTA VENEZIA.
PARCHEGGI
Consiglio a chi arriva da fuori milano e verrà in automobile, di parcheggiare l'auto in uno dei grandi parcheggi ATM situati vicino alle principale stazioni della metropolitana, come FAMAGOSTA (linea VERDE), MOLINO DORINO (linea ROSSA) o CASCINA GOBBA (linea VERDE).Nella foto vedete la mappa di tutti parcheggi ATM, così potrete facilmente trovare quello più comodo per le vostre esigenzeQuesti parcheggi, oltre ad essere molto capienti e situati a ridosso di fermate della metropolitana, hanno tariffe piuttosto convenienti, soprattutto rispetto alle tariffe del centro di milano: da 1 a 5 ore 1,5 euro, da 5 a 10 ore 2 euro
-
-
Inserito il: 04 Nov 2014 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Grazie Laura!!!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2014 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1901
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Laura, grazie...sei un'organizzatrice perfetta!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2014 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Nov 2014 -
finalmente ho trovatoooo dove fare iscrizione....Only + Hugh + 2 umani..grazieee
-
-
Inserito il: 04 Nov 2014 17:59
-
Utente Registrato
Milo, tra "organizzatrice" e "perfetta"non quale mi si accosti meno!! ahahahahah
Teo, di alla mamma di non perdersi sulla TO-PC neh!!!
Only.. evviva, finalmente conoscerò te ed il tuo fratellone!!! -
-
Inserito il: 04 Nov 2014 18:02
-
Utente Registrato
ohiiiii, COSA IMPORTANTISSSSSSSSIMAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
vi ricordate di missione canili, vero???
anche stavolta abbiamo un sacco di mici e di cagnoloni da aiutare.. ci sono anche tanti nonnini super teneri che saranno felicissimi di ricevere, oltre a crocchette e pappe, anche delle calde coperte, vecchi maglioni, cucce...
su su, tiriamo fuori il meglio di noi!!!!! -
-
Inserito il: 04 Nov 2014 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Laura, fortuna che guida il papy!
Certo che ci ricordiamo di missione canili!!!! -
-
Inserito il: 04 Nov 2014 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
A noi ci hai segnati??
1westy+2umani -
-
Inserito il: 04 Nov 2014 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1901
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Scusa Laura ma....per chi viene in metro...si deve portare il trolley per missione canili?...come funziona? Faranno la raccolta al ritrovo?
-
-
Inserito il: 04 Nov 2014 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Ciao zietta, mamy e papy hanno detto che ci saremo!!!!! Evviva!!!! mamy+papy+ maggie!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Nov 2014 00:49
-
Utente Registrato
TEO meno male, iniziavo a preoccuparmi!!!
ARIEL ecccerto che vi ho segnato a voi!!!! ahahahah
MILO al ritrovo lasciamo tutto direttamente sul furgone dell'associazione, così STEFANIA e ANNA ci alleggeriscono e noi possiamo passeggiare senza pensieri
MAGGIE ebbbrava la nostra festeggiata!!! ancora un mare di auguri pulcina, anche dal resto della nostra truppa!!! -
-
Inserito il: 05 Nov 2014 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1686
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Credo sia bene ricordare che nei pressi di quel parco e' difficile trovare parcheggio e per arrivarci La Metro e' comodissima... a discapito del trasporto materiale per i canili... bisognerebbe trovare anche una soluzione B...
-
-
Inserito il: 05 Nov 2014 20:42
-
Utente Registrato
Leonida.. Ci penseremo, ma non mi vengono grandi idee, anche perché anche gli altri anni siamo sempre arrivati in metropolitana...
Tu hai idee? -
-
Inserito il: 06 Nov 2014 09:19
-
Utente Registrato
Per andare in metro..bisogna avere la museruola?
-
-
Inserito il: 06 Nov 2014 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Ariel ... come regola dovresti averla
... io me la porto sempre ma la faccio tenere in borsa a mamy
... non l'ho mai indossata me se qualcuno dovesse controllare, la legge dice che bisogna essere muniti di museruola
... ne ho una in stoffa che neppure so come si usa
... e mamy se la tiene sempre in borsa con il mio libretto sanitario quando facciamo le gite...
insomma la museruola ce la portiamo dietro per farle prendere un pochetto di aria anche a lei -
-
Inserito il: 06 Nov 2014 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Laura sei contenta di rivedermi...??? non vedo l'ora di arrivare a Milano con tutte quelle luci, tanta gente che ci guarda e tanto baccano che tiriamo in piedi quando passiamo
.... O mia bela Madunina che te brilet de luntan, tuta dora e piscinina ti te dominet Milan.
-
-
Inserito il: 06 Nov 2014 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ehi, Rafael.....non sapevamo che eri un cantante così bravo...
e poi in dialetto milanese ue...mica roba da pochi ne??????
Non vediamo l'ora di riabbracciarvi tutti!!!!
-
-
Inserito il: 06 Nov 2014 20:26
-
Utente Registrato
Grazie Rafael
vorrá dire che la metteremo anche noi nella borsa di mamy
Lauraaaa...mettiamo il conto alla rovescia?? -