-
Inserito il: 28 Jan 2015 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Novità di quest'ultimo momento: mamy ci teneva divise perché ci abbaiavamo e ringhiavamo fortissimo a ... cinquantadue denti!!!!!
Non ascoltavamo gli strilli di mamy nostra che si è stufata del non nostro disobbedirle .... ci ha mollate e ci ha detto: "ed allora scannatevi....che io andrò a prendermi una cagnolina più brava e buona di voi!".... E ci ha mollato davvero.....e noi? Noi ci siamo guardate in silenzio, codino dritto.....annusatina veloce..... e ...niente, non abbiamo più fatto niente. Né abbaiato, né ringhiato ce ne siamo state buonissimissime....... Che le paroline di mamy nostra, la paura di un'altra pelosetta rompini per casa ci abbia rimandate a ....più miti consigli???? Bohhhh... Ai posteri l'ardua sentenza.....
-
-
Inserito il: 28 Jan 2015 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
certo che non vi annoiate mai voi due.... beh neanche la vostra mamy!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jan 2015 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Tata Anto...io se fossi in te porterei a casa davvero la terza rompini ma....maschietto però!!!!! Le metterebbe a posto tutte due!!!
anzi se vuoi vengo io a darti una mano!!! -
-
Inserito il: 28 Jan 2015 23:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
che bello leggere il vs diario di bordo... x fortuna al timone c'è Tata Anto! hip hip....
-
-
Inserito il: 29 Jan 2015 02:04
-
Utente Registrato
Milo caro, con un maschietto ci coalizzemmo contro lui e.......apriti cielo. ?.....
Altra litigata dopo un po' ....... e questa volta Gaia mi ha preso il codinoo. Mamy si è proprio arrabbiata: sgridata a me perché stuzzico sempre Gaia e leggero sculaccione a Gaia perché non mi deve mordere. Certo che è dura con due prepotenti dominanti.....ma almeno io non mordo! Ora andiamo a
e quando dormiamo siamo due
-
-
Inserito il: 29 Jan 2015 02:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
che piacere notare che non date tregua a tata Anto!!! ahahahahaah oooooooooooohhhhhhhhhhhhhh come si diverte mamy!!!! e dice.... tu saresti già kappaoooo!!!! che significa?????
bhò!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Jan 2015 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Citazione:
sono una bellissima e dolcissima westina -
-
Inserito il: 29 Jan 2015 08:42
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 29 Jan 2015 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ohiii....ohiii...ohiiiiiiii!!!!!! Diana cara, per noi e per mamy nostra non sono novità
!!!!!! Mamy ormai ha imparato a conviverci! !!! Il maschietto qui è come buttare benzina sul fuoco!!!!
!!!! Quando infattiviene Laurence a trovarci è anche peggio
evvaiiiiiii con la rissa a tre!!!!![laugh
che poi chi le prende in particolar modo sono io!!!!!
! La piccola Clarice ....è un demonietto!!! Coraggio, amichette e tata Anto....se no altro da noi non ci si annoia!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Jan 2015 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Dianaaaaa Gaiaaaaaaa smettete di fare le pesti e iniziate a vedere il lato bello di essere in due
-
-
Inserito il: 29 Jan 2015 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1685
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
...se serve un maschietto educato e gentile ma allo stesso con temperamento ci sono io...magari potrei improvvisarmi dopo "Condottiero"... in "Giudice di pace" Ha Ha Ha
-
-
Inserito il: 29 Jan 2015 13:41
-
Utente Registrato
il nuovo lavoro di antonella
-
-
Inserito il: 29 Jan 2015 13:44
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 29 Jan 2015 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
-
-
Inserito il: 29 Jan 2015 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
-
-
Inserito il: 29 Jan 2015 20:29
-
Utente Registrato
Siete proprio dei bei simpaticoni......
Mamy mia ha detto che sta peggio di Topolino:lui ha un solo leoncino, lei ne ha due.....con la zucca dura, dura
-
-
Inserito il: 29 Jan 2015 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Tata Anto...non è che forse un pò d'ansia gliela trasmetti tu?Domenica scorsa Ginevra, quella che mangia sul mio piattino, dorme sul mio lettino e mette il mio cappottino....
..è andata con mamy dalla Tata che gliel'ha data che ne ha altri quattro...mamy non voleva lasciarla libera in quel branco di assatanati (3 femmine e 1 maschio)..anche perchè Ginevra sembrava un pò timida..ma quella Tata, che fa anche l'addestratrice, ha insistito e l'ha presa in braccio...Ginevra ha iniziato a ringhiare in modo incredibile ( lei
che non abbaia mai!).Allora mamy si è allontanata per non trasmetterle l'ansia e....dopo essersi tutti annusati dove non batte il sole, tutti impettiti e con la coda rittissima...( mentre mamy aveva quasi un infarto...).si son messi a correre tutti insieme per prendere le palline tirate...per la verità gli altri rincorrevano le palline e Ginevra rincorreva gli altri che rincorrevano le palline (lei non gioca...
..anzi mangia qualunque gioco!).Ed è andato tutto benissimo. Quindi..stai tranquilla e vedrai che si aggiusteranno tra loro.
-
-
Inserito il: 29 Jan 2015 23:25
-
Utente Registrato
Grazie di avermi raccontato la vostra esperienza caro Ari ma non credo che sia così per noi. Ti racconto di questa sera: mamy, seduta comodamente sul divano, guarda la tv. Io sono sdraiata che dormo alla sua sinistra, altrettanto fa Gaia alla sua destra. Alla tv passa una pubblicità che non piace a Gaia che si mette a ringhiare ed abbaiare. Io parto all'attacco contro Gaia. Lei fa altrettanto e tenta di mordermi sul muso. Solo allora mamy interviene e ci strilla: io ricevo una bella strigliata e Gaia uno sculaccione. Mamy non interviene mai nelle nostre zuffe finché ci ringhiamo a distanza, ma solo quando Gaia passa alle vie di fatto anche perché io piango......in queste zuffe mamy é stata morsa, per errore, da Gaia e, ti assicura, che il morso fa male. É uscito anche del sangue. Gaia non scherza! Mamy non é tesa e non ha paura....siamo solo noi due che siamo delle str....zzette! Ora siamo in giardino insieme che facciamo i bisognini mentre mamy é in casa che scrive le nostre ....gesta! Stiamo vicine, non ci facviamo niente.......Chissà cosa ci succede all'improvviso, chissà cosa fa scattare i nostri improvvisi raptus! Quando mamy lo capirà ....sarrmo a buon punto. Ciao amico, mamy ci sta richianando per le nanne....... Buonanotte anche a te dolce stellina, un bacio per te ed uno dei da portare alla mia sorellina Bonbon, ed uno a Sissi, per favore.
Grazie grande Aristotele.......
-
-
Inserito il: 30 Jan 2015 07:46
-
Utente Registrato
Gaia piantale e tu Diana fai la sorellina maggiore e lascia stare tranquilla mamy Antonella che poi le vengono i sensi di colpa
Non avete già chiarito le cose abbastanza?ora metete giudizio!
-
-
Inserito il: 30 Jan 2015 07:47
-
Utente Registrato
...tata antonellaaaaa...come sono andata?
-