Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 30 Jun 2015 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Dolci stelline, anime candide che correte gioiose sul ponte, voi che tutto vedete dall'immensità del cielo, proteggete i cuccioli che custodisco nel mio pancino, affinché io possa vederli crescere in salute e bellezza.
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21780
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
che bellissima notizia!!!!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 23:07
-
Utente Registrato
Grazie Micky Un baubacio dolce dolce da un cuore di mamma!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21780
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
già luglio è lungo di suo.... adesso sarà ancora più lungo!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2015 07:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
A Wendy ed Axel i miei migliori AUGURI!!!!!! -
-
Inserito il: 01 Jul 2015 09:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1683
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Come nelle favole più belle, il finale non poteva che essere bellissimo...tanti auguri mia "inseparabile amica di giochi".
Per un pò, starò a guardare i tuoi cuccioli crescere, ma promettimi che poi tornerai a correre ancora con me...
c'è ancora una cosa che devo fare però...i miei complimanti a papà Axel -
-
Inserito il: 01 Jul 2015 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3629
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Rallegramenti di tutto cuore , mammina !!!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2015 11:41
-
Utente Registrato
Amici, sono tanto commossa dall'amore che mi dimostrate, siete tutti tanto carini! Che immagini meravigliose, mi avete mandato! Grazie Ares, grazie Leo!
Leo, amico mio inseparabile, per te ci sarò sempre... noi ci vogliamo bene, quello che fai tu faccio io e quello che faccio io fai tu. Chissà quante nuove avventure ci aspettano ancora insieme e presto ci saranno anche degli angioletti-diavcoletti pelosi ai quali dovremo insegnare tante cose... TVTB -
-
Inserito il: 01 Jul 2015 12:13
-
Utente Registrato
In tutta questa euforia e felicità, mi sono dimenticata di ringraziare una persona molto importante che, usando il suo incantesimo migliore "Del Magico Angelo" combinato con la sua grande esperienza, ha permesso l'incontro tra i miei "ovetti trepidanti" e gli "allegri spermatozoi" di Axel.
Se non ci fosse stato il suo magico tocco, molto probabilmente i miei ovetti sarebbero andati perduti!
Grazie Samanta Suman, mi hai reso una cagnolina felice! -
-
Inserito il: 01 Jul 2015 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Wendy, è una notizia bellissima, un raggio di sole in mezzo alla nebbia...
siamo felicissime!
ora goditi la gravidanza, e mi raccomando, se hai bisogno siamo qui! stai serena, mangia bene e non fare salti e corse sfrenate!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2015 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13604
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 01 Jul 2015 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Tanti auguri Wendy per la Tua bellissima avventura.Si perchè sarà una bellissima avventura. .
-
-
Inserito il: 01 Jul 2015 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9246
Data di Iscrizione: May 2009 -
Wendy, confesso che non speravo nel "lieto fine".....a quanto pare i tuoi ovuli ritardatari erano in ottima forma!
adesso sono curiosa di vedere quando partorirai: così scopriamo (circa) quando hai ovulato!
Quanti botoli ci sono nella tua panciotta? (destinata a diventare panciona) -
-
Inserito il: 01 Jul 2015 18:10
-
Utente Registrato
Grazie Westy, sei molto gentile. Ti metto subito tra i miei amichetti. Anche tu hai avuto dei piccini, vero? Sono quei tre meravigliosi pelosetti che vedo vicino a te! Che tesori bellissimi!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2015 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 421
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Tanti auguri Wendy !!!
che bello farai dei piccoli meravigliosi, cicciotti coccolosi e ....pestiferi come lo sono stato io !!
ma come dice tata Stefy....che gran da fare , ma che meravigliosa esperienza !!
Congratulazioni !!! -
-
Inserito il: 01 Jul 2015 18:24
-
Utente Registrato
Cara Astra, ti confesserò che dopo quello che mi avevi detto all'inizio, nemmeno io speravo nel "lieto fine". Comunque è stata una meravigliosa sorpresa... e adesso siamo tutti felicissimi! A questo punto direi che devo fare un ringraziamento particolare anche ai miei ovetti ritardatari che mi hanno permesso di diventare mamma. Sembra che i piccini siano due! (Secondo la mia mamy ho ovulato venerdì 29 maggio). Vediamo se ha indovinato! Ci vorrà ancora un mese per scoprirlo. Un baubacio
-
-
Inserito il: 01 Jul 2015 18:28
-
Utente Registrato
Grazie Berg, sarà un'avventura davvero emozionante! Non vedo l'ora di viverla!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2015 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao amichetta !! che bella notizia
vedrai che esperienza !! .....vedrai che brava mammina sarai senza che te lo abbia mai insegnato nessuno ( meraviglie della natura dice tata Stefy !! ) ....vedrai amichetta mia quanti lacrimoni vedrai scendere dagli occhi della tua mamy umana ( sembra che li abbiano partoriti loro !! )
Tantissimi Auguri tesoro e mi raccomando ...notizie e notizie ...qui siamo tutti in gravidanza assieme a te !! !! -
-
Inserito il: 01 Jul 2015 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Siiiiiii è vero! Siamo tutti in dolce attesa!!!!! Tutti zii strafelici per te!!!!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2015 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
-