-
Inserito il: 09 Jul 2015 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
in bocca al gattaccio...vedrai andrà tutto per il meglio ...incrocini persistenti e ti tengo la zampina tra le mie ...poi dacci notizie eh?
-
-
Inserito il: 09 Jul 2015 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
eccomi di ritorno!!Dunque mi hanno rivoltata come un calzino..tac radiografie analisi sangue ecografie prelievo liquido cartilagini visite varie..risultato già buono..no cose brutte ossa o in giro!!Nulla di rotto a livello di legamenti..poca artrosi ma dovuta età ma nulla di osteoporosi o degenerativa...il liquido prelevato che poteva essere batterico e non lo è artritico e non lo è mostra segni di liquido infiammato quindi in poche parole ho un'infiammazione in circolo ecco perché linfonodo ingrossato.Il bello è che anche i test fatti per le varie malattie infettive da quello della leishmaniosi a quelli del morso della zecca sono negativi e anche la elettroforesi delle proteine è lievemente alzata ma solo perché ci sta questa infiammazione ma non giustifica altre malattie citate prima.Ora mi hanno rifatto un test ancora più' specifico per la leishmaniosi i cui risultati saranno pronti però la prossima settimana.La loro diagnosi comunque è che mi ha punto qualche bestiaccia malefica che mi ha trasmesso comunque infezione...o zecca o zanzara o scorpione o qualche serpentino..tutti animaletti favolosi che trovo nella casetta in montagna---comunque per ora tutti test negativi!!Mi hanno dato a prendere antibiotici di altro tipo e cortisone deltacortene forte perché ahimè stavolta non ne posso fare a meno..cura per circa 20 gg monitorando sempre la situazione con la clinica ogni tre quattro giorni..che dire!!Loro mi hanno fatto tutto e di più' e davvero sono tati fantastici ora non rimane che attendere......grazie di cuore per tutto..grazie davvero..ora vado a nanna e anche i tati perché sono tremati..la tata non ti amo in piedi e il tasto operato al piede un mese fa già sta su un piede solo e due artificiali(le stampelle) ma stamani dalla paura era davvero giu'!!!!Un bacio immenso..mi hanno detto..la tata non ha resistito che ancora non è giunta la mia ora!!!!
-
-
Inserito il: 09 Jul 2015 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
che buona notizia Cipria! sono contenta davvero......sembra che ultimamente le patologie canine vogliano rendere il lavoro difficile ai nostri vet....e la vita più dura ai nostri umani.
quelli messi peggio sono proprio loro...hai notato che quando noi dopo le cure ci rimettiamo in sesto loro restano con il morale sotto le scarpe per un bel po'?
finito l'antibiotico prenota (a loro) visita psicologo, antidepressivi e una lunghissima vacanza.... -
-
Inserito il: 09 Jul 2015 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Evviva!!!! sono contento che non sia niente di grave sicuramente con le cure che ti hanno dato andrà tutto bene
-
-
Inserito il: 09 Jul 2015 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
evvivaaaaaa ciprietta e tatiiiiiii bestiacce cattive e infiammazione eeeee
-
-
Inserito il: 09 Jul 2015 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 248
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
bene che bella notizia, sono felice per te e per i tuoi tati che dopo tanta preoccupazione si rilassano un po. Un bacio grande grande grande e tantissimi coccoline
-
-
Inserito il: 09 Jul 2015 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Evviva un bacione grosso.....
-
-
Inserito il: 09 Jul 2015 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Cipria.
Questo piccolo pensiero per augurarti una rapida guarigione
Ares -
-
Inserito il: 09 Jul 2015 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 306
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Evviva!!!!!! Tanti baucioni ed un abbraccio!!!!
-
-
Inserito il: 09 Jul 2015 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Benissimo che bello tutto curabile in poco tempo..... Non ci resta che inviarti valanghine di coccoline!!!
Fai la brava tesorino mangia tutto e prendi le medicine.....vedrai in un batter d'occhio sarai quella di sempre....
La vedo dura per la tua tata chissá che spavento..... Bacini a tutti voi -
-
Inserito il: 09 Jul 2015 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Amica mia
Questa si .. si ... si .. siiiiiiiiiiiiiiii ....era la notizia che volevo sentire !!!
Dai amichetta mia , pian piano passa tutto, e poi ti devi rimettere in forza per accudire i tuoi tati.....e poi loro dicono di essere forti ... -
-
Inserito il: 09 Jul 2015 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Evviva, meno male che non hai niente di brutto.... sono felicissima e adesso ti mando un baucione, cerca di guarire presto
-
-
Inserito il: 09 Jul 2015 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4425
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Cara Cipria, siamo proprio tanto contenti per te Questa notizia ridona ai tuoi tati gli anni persi per questa paura.... certo ci vorrà pazienza con la lunga cura e dovrai fare tanti controlli, ma le cose brutte sono state escluse e questo è quello che i tuoi tati -e tutti noi- volevamo sentire
Con i miei scodinzoli più affettuosi e tanti coccoli dai miei tati, ti auguro buon proseguimento di cura e una veloce guarigione. -
-
Inserito il: 09 Jul 2015 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Oh! Che sollievo Cipria cara!
Siamo davvero felici❤️ -
-
Inserito il: 09 Jul 2015 21:50
-
Utente Registrato