-
Inserito il: 27 Aug 2015 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Amici, mamy ha avuto un'idea che mi pare molto carina. Dovete sapere che lo scorso aprile, io e mamy, con Gaia, Nanà e la sua tata, siamo andate a trascorrere qualche giorno in un agriturismo nelle Marche. Il posto è bellissimo, sulle dolci colline marchigiane e vicinissimo al mare: tra Loreto e Porto Recanati. L'appartamento, ampio, è perfettamente attrezzato con cucina, bagno e camere, molto pulito e con mobili nuovi. Ci siamo trovate molto bene, tanto che ad ottobre ripeteremo l'esperienza: viste le Marche in primavera, pare opportuno
vederle anche in autunno!!!
Mamy, ad aprile, si era già informata con i titolari per vedere se fosse possibile fare un piccolo raduno di westy e tati... I titolari ne sarebbero felicissimi. Quindi, dato appunto che ad ottobre torneremo lì, mamy vorrebbe avere un'idea di chi, tra noi, fosse interessato a questa nuova esperienza. L'idea sarebbe di fare un raduno di 4/7 giorni, l'anno prossimo ad aprile/maggio, in questo agriturismo. Così facendo avremmo la possibilità di conoscerci tra westyni nordisti e sudisti...essendo le Marche, abbastanza ..giù!. Fissando prima della fine dell'anno le date, anche i tati che lavorano e debbono presentare il loro piano ferie, avrebbero tutto il tempo del mondo per farlo ed organizzarsi con il proprio datore di lavoro. Mamy e tata di Nanà per quattro notti e cinque giorni ad aprile 2015, hanno speso, per l'alloggio (due camere matrimoniali, cucina, bagno e veranda), euro 170,00, quindi 85 euro a capoccia!
Saremo immersi nel verde e nella tranquillità più assoluta, potremo cucinare anche sul barbeque,
tutti insieme ...appassionatamente! Vicino a questo agriturismo c'è uno splendido ristorante dove si mangia ottimo pesce a prezzi ragionevoli e si beve pure ..ottimo vino....Mamy lo sa!!!
E poi..le Marche sono un paradiso......si dice che siano un'Italia in miniatura: mare, monti, laghi, grotte, arte, storia..... c'è tutto!!!!
L'idea di base di mamy è quella di poter conoscere gli amici che abitano in meridione perché, da quanto ha notato, pochi sono i raduni al sud e pochi sono i tati sudisti che si avventurano ai raduni del nord!
Quindi, fateci un pensierino, e scrivete qui di seguito il vostro pensiero, in modo che mamy possa parlare con i titolari dell'agriturismo con un'idea di base. Naturalmente, qualora questo raduno si potesse fare, mamy si rivolgerà direttamente all'Admina per tutto quanto prevede il regolamento del nostro sito: non vuole disturbarla ora perché è super impegnata con il raduno nazionale e perché l'idea di mamy mia è tutta da dimostrare ed in divenire....
Però immaginate, solo per un attimo, quanto potrebbe essere bello trovarci
Io, Gaia e mamy aspettiamo fiduciose....
ps. appena può mamy metterà sul mio profilo, perché la mia giurassica, qui non è capace, le foto dell'agriturismo scattate ad aprile
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI