-
Inserito il: 23 May 2016 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ti siamo vicini con il pensiero e aspettiamo con te l'esito della visita. Intanto a te a alla tua tata mandiamo tanti bacetti
-
-
Inserito il: 23 May 2016 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Grazie amici e amiche carissimi..........Speriamo che domani ci diano notizie ""buone". Mi faranno già degli accertamenti? la tata ha già preparato tutti gli incartamenti........................poca roba perché sono sempre stato bene!!!!!!Accidenti proprio ora: al prossimo 6 giugno compio 10 ANNI!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 May 2016 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Lester che ha detto la doc?
-
-
Inserito il: 25 May 2016 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13415
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 25 May 2016 14:33
-
Utente Registrato
Lester siamo ansiosi di sapere...
-
-
Inserito il: 26 May 2016 22:01
-
Utente Registrato
Ultimi aggiornamenti della mia "avventura" di questa ultima settimana. Martedì sono stato visitato dall'oncologa. Alla visita non sono stati riscontrati linfonodi ingrossati. Certo che io ora sto bene, ma per la dottoressa è basilare l'istologico che diagnostica la neoplasia. Ora è fondamentale l'esito immunoistochimico per la "pericolosità" del tessuto asportato. Mi sono stati consigliati RX al torace che ho già fatto ieri e sono negativi. Esame biochimico
(25 esami sul sangue) dei quali non ho ancora gli esiti. La prossima settima farò l'ecografia addominale. Il tutto per vedere se dovrò fare cure farmacologiche......o saranno sufficienti i controlli nel tempo. La tata è stordita e frastornata........è l'attesa che la distrugge. Io ieri ho dormito parecchio per smaltire lo stress di tutti quegli esami. Pensatemi amici e incrociate le vostre zampotte per me. Un saluto dalla tata. -
-
Inserito il: 26 May 2016 22:55
-
Utente Registrato
Dai Lester e tata ! Ancora un po' di coraggio e santa pazienza ....certo che è dura aspettare con il cuore in gola. Noi facciamo tutti gli scongiuri che possiamo e aspettiamo con voi gli esiti degli altri esami. Un bacione grandissimo
-
-
Inserito il: 27 May 2016 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Carissimo Lester noi siamo tutte incrociate per te, di alla tua tata di non farsi problemi se vuole chiamare la nostra, lei la sente sempre molto volentieri.
-
-
Inserito il: 27 May 2016 11:09
-
Utente Registrato
ma certo che siamo tutti incrociati per te
-
-
Inserito il: 27 May 2016 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Lester e tata coraggio, noi continuiamo a pensarvi e restiamo incrociati. Bacioni
-
-
Inserito il: 27 May 2016 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9172
Data di Iscrizione: May 2009 -
Lester cerca di tenere alto il morale della tua umana, so come si sente e ho visto quanto le nostre umane possano ridursi come stracci se stiamo poco bene!
Aspettiamo notizie del'istologico e degli esami del sangue.
Vi vogliamo bene. -
-
Inserito il: 27 May 2016 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 37
Data di Iscrizione: Aug 2015 -
Lester noi stiamo qui tutti incrociati e ti mandiamo tanti bacetti...ed alla tua mami pure!
-
-
Inserito il: 28 May 2016 07:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3566
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Lester , tata ed io continuiamo a seguirti con il pensiero e attendiamo insieme a voi gli esiti degli esami !!! Forza e coraggio ,mi raccomando , e bacini a non finire !!!
-
-
Inserito il: 28 May 2016 15:33
-
Utente Registrato
Ricevuti gli esiti degli esami biochimici del sangue. Li ha letti il vet alla tata. Sono belli sia fegato, reni, emocromo, proteine, piccolissimo aumento della bilirubina ma dovuto al lungo digiuno prima del prelievo. Insomma ha detto a mamy che sono esami di un pelosetto più giovane rispetto ai 10 anni che compirò il prossimo 6 giugno. Il famoso "immunoistochimico" pare a detta del patologo (l'esito ci sarà lunedì) riveli trattasi di un PLASMOCITOMA e non MASTOCITOMA. Si tratta comunque di una neoplasia ma pare meno aggressiva del mastocitoma. Se tutto ok con l'eco che farò la prossima settimana ........niente cure farmacologiche ma controlli assidui nel tempo. I tati ora.....vedono un po' meno ""nero" nel mio futuro. Incrociamo sempre tutto quanto possiamo ( anche la tata ) perde addirittura i capelli!!!!!!!figuriamoci che stress!!!!Un baciotto sincerissimo a tutti i pelosetti e tati compresi. Siete di grandissimo aiuto.
-
-
Inserito il: 28 May 2016 18:23
-
Utente Registrato
Evvivaaaaaaaa comunque resto tuuuuutta incrociata... anche il pellicciotto ha detto Mamy oggi quando mi ha pettinata
-
-
Inserito il: 28 May 2016 20:02
-
Utente Registrato
Ma bene ! Un passo alla volta tutto andrà a posto ! Caro Lester noi rimaniamo incrociate e , a parte i bacetti per te , abbracciamo forte la tua mamy che poverina se la sta vivendo brutta....
-
-
Inserito il: 28 May 2016 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Fantastico Lester
-
-
Inserito il: 29 May 2016 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Dai dai Lester e tata vedrete andrà tutto bene.... E poi noi siamo qui con voi.......!
Coccoline a te amichetto e tieni impegnata la tua mami così non gli arrivano brutti pensieri...❤️❤️ -
-
Inserito il: 30 May 2016 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9172
Data di Iscrizione: May 2009 -
Forse dovremmo inserire tra gli "esperti" del forum anche uno psicologo.....(per le umane stressate)
-
-
Inserito il: 30 May 2016 14:44
-
Utente Registrato
...e uno stregone per gli scongiuri
-