-
Inserito il: 23 Jul 2016 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 248
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Ciao Stellina ho letto ora tuttod'un fiato..,sono felice dei miglioramenti mi raccomando continua così. Ti un mando un bauciotti super grande e un abbraccio ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 24 Jul 2016 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9172
Data di Iscrizione: May 2009 -
Stella, sei monitorata strettamente da una folla di amici, quindi bada a quello che fai!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2016 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
-
-
Inserito il: 24 Jul 2016 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13415
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Come va tesoro?
-
-
Inserito il: 24 Jul 2016 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
-
-
Inserito il: 24 Jul 2016 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao Stellina, ho letto che non stai bene e mi dispiace moltissimo. Mi unisco agli amici, con tanto affetto e incrociando le zampine perchè tu possa migliorare ogni giorno.... forza piccolina, ogni piccolo cucchiaino di pappa mangiata, ogni piccolo passo è importante e noi siamo tutti vicino a te e ai tuoi tati. Ciao piccolina, ti mando tanti bacini.
-
-
Inserito il: 25 Jul 2016 06:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Dolce Stella sei sempre nei nostri pensieri.... -
-
Inserito il: 25 Jul 2016 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ancora qualche aggiornamento! Mamy dice che mi sento meglio!!!! Questa mattina quando siamo usciti a fare la pipì mi sono piazzata davanti alla porta del bar dove sovente andiamo a fare colazione e non mi volevo più schiodare.....dovevo andare a ritirare il mio biscotto! Mamy ha dovuto prendermi in braccio per portarmi via da lì! Penso sia un buon segno. Mangio una piccola scatoletta di epato wd che ci ha consigliato il vet. divisa in 6 piccole porzioni, non ho più avuto nausea nè vomito, ho meno sete e faccio meno pipì....la popò ho ricominciato a farla ma è arancione
Oggi sono arrivati anche gli esami del sangue relativi al fegato e al pancreas. Il vet.è stato molto soddisfatto. Pancreas a posto e i valori del fegato in una settimana si sono più che dimezzati.....ma sono pur sempre molto molto alti (erano più di 3000 volte il normale). Continuo la solita terapia ma invece di due flebo al giorno ne faccio solo una visto che ora qualcosina posso mangiarla. Il problema è che non riesco più a ricevere le flebo.....ieri hanno dovuto cambiare la cannula tre volte e oggi due. Ma sono coraggiosa.....non protesto più di tanto ho capito che lo fanno per il mio bene! Spero proprio di uscirne.....io non mollo! Sò che mi siete sempre vicini e io e mamy vi ringraziamo tanto tanto. -
-
Inserito il: 25 Jul 2016 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ciao tesoro bello!!!!! Wowwwwww.....siamo proprio contente che piano piano stia guarendo !!!!! Tu però devi fare da brava e prendere tutte le medicine ..... Anche la flebo !!!! Noi rimaniamo ancora incrociatissime almeno sino a quando non sarà totalmente guarita!!!!! Cuginetta .... Bacetti e tante Coccoline da tutte noi !!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Jul 2016 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 248
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
che bello leggere tutti questi miglioramenti, forza Stellina continua così.
-
-
Inserito il: 25 Jul 2016 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Bene Stella, continua così.
-
-
Inserito il: 25 Jul 2016 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Stellina cara sono felice di leggere che stai migliorando ! Sei GRANDE ! Ti mando una fila lunghissima di bacini...ciao tesoro !
-
-
Inserito il: 25 Jul 2016 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13415
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Come dono contenta che la situazione continua a migliorare
-
-
Inserito il: 25 Jul 2016 19:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Evviva....evviva Stella siamo felicissimi di leggere queste buone nuoverimettiti in forze piccola guerriera che devi festeggiare il compleanno di Teo
-
-
Inserito il: 25 Jul 2016 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 924
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
tieni duro piccola! un passo alla volta e ti rimetti in sesto! Un bacio dolcezza!
-
-
Inserito il: 25 Jul 2016 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
saltiamo dalla gioia tesoro.....
te l'avevo detto che un passetto alla vota ne saresti uscita.....
Tu fai la brava amore e fai tutto ciò che ti dice mamma ok lei è la tua infermierina personale
sono sicuro che ne uscirai sei una guerriera che non molla.... -
-
Inserito il: 25 Jul 2016 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Che belle notizie Stella!!! Avanti così...fai vedere a questa brutta bua che tu sei più forte!!
Siamo troppo felici di sapere che stai meglio
Tantissimi baci da Benny e Bea, a te ed a tata -
-
Inserito il: 25 Jul 2016 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Brava Stella!!! Certo che ne esci da questa brutta esperienza....noi qui facciamo tutti il tifo per te!! Un caro abbraccio per la tua tata
-
-
Inserito il: 25 Jul 2016 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
Che gioia sentire queste parole Stellina. Continua con questa forza e volontà, sei bravissima e con le flebo sei veramente speciale!!!!! Mi sa che arriverà anche un premietto speciale davanti al tuo bar... abbi fede... non sarà lo stesso biscotto forse, ma la tua mamy farà magie per accontentarti.
Avanti così Stellina.... bacini da Hugo -
-
Inserito il: 25 Jul 2016 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 306
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Leggiamo solo ora, forza continua così!!!!!!! Sei una roccia
-