-
Inserito il: 01 Jun 2017 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 333
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
wooooooooow fufina sarai uno schianto
qui da Genova siamo pronti prontissimi
dopodomani finalmente ci conosceremo amiciiiiiiiiiii -
-
Inserito il: 01 Jun 2017 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1114
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Evviva che bello evviva
-
-
Inserito il: 01 Jun 2017 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13300
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Amichetti siamo carichiiiiii? Suicidio? Ci siamo quasiiiiiii
-
-
Inserito il: 02 Jun 2017 06:38
-
Utente Registrato
Ihihihihihih mamyyyy suicidio. .. leggo ora ... ihihihihihih doveva essere SIIIIIIIIIIIII
-
-
Inserito il: 02 Jun 2017 08:28
-
Utente Registrato
Fufi comunque siamo prontissime
-
-
Inserito il: 02 Jun 2017 08:29
-
Utente Registrato
Pronti ad invadere Venaria la reggia
-
-
Inserito il: 02 Jun 2017 08:39
-
Utente Registrato
... mi raccomando: già da oggi impegnamoci nella danza del sole! Altrimenti girare per i giardini della reggia pet chi non si sente di entrare nel Palazzo su passeggini trasportini e braccia dei tati...la vedo dura!
-
-
Inserito il: 02 Jun 2017 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Buon divertimento a tutti al 5° raduno Juve Westy Club mi dispiace di non essere lì con voi VIVA LA JUVE
-
-
Inserito il: 02 Jun 2017 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Buon bau divertimento a Tutti & Tutte.
Purtroppo il mio Tato sarà di turno al lavoro. -
-
Inserito il: 02 Jun 2017 11:51
-
Utente Registrato
Però mi raccomando stasera tutti a Cardiff e, anche se in campionato tifate per qualcun altro ... almeno stasera FORZA JUVEEEEE
-
-
Inserito il: 03 Jun 2017 07:49
-
Utente Registrato
Ooooooooh io me ne stavo tutta tranquilla ... e nonnina è entrata in agitazione ... così sta facendo agitare pure Mamy ... e ora anche io sembro uno schizzetto .... ihihihihihih ... che agitasiun!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2017 07:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Buon bau divertimento amichetti!!!! Noi aspettiamo impazienti tante fotine e tanti racconti!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2017 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Amici....divertitevi.....tantooooooo....! Noi imbianchino in casa.........!
Aspettiamo foto... -
-
Inserito il: 03 Jun 2017 09:14
-
Utente Registrato
Prontissimi ad invadere la reggia di Venaria
-
-
Inserito il: 03 Jun 2017 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Amichetti miei divertitevi anche per me!!! Qui siamo in fibrillazione per stasera.....abbiamo preparato la casa tutta di bianco nero!!! FORZA JUVEEEEEEE!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2017 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Buon divertimento a tutti
-
-
Inserito il: 03 Jun 2017 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Un grandissimo ringraziamento ai tati di C&C x l'organizzazione del raduno, che e' stata come sempre impeccabile. La guida ci ha perfino fatto i "complimenti ai vostri bellissimi cagnolini che sono stati bravissimi". Westini-modello noi!!!
Un salutone a tutti quelli che dopo la visita non abbiamo salutato di persona, i miei tati al solito erano preoccupati che quelle sciamannate delle mie cuccioline facessero troppi danni... -
-
Inserito il: 03 Jun 2017 23:31
-
Utente Registrato
Grazie a tutti i partecipanti al 5 raduno Juve Westy club E' stata una bellissima giornata e, come ha scritto Ginger, abbiamo avuto i complimenti per il nostro impeccabile comportamento alla Reggia. L'unica cosa non gradita è stata la pioggia o meglio il diluvi a fine raduno che non ci ha permesso di correre nei giardini della Reggia. Però il nostro westy spirito non è stato abbattuto.
Grazie a Fufi,Jolie,Spillo,Isotta,Aron, Ginger la neo mamma,Sandy,Margot con la sorellina,Emily, Maggie e per la prima volta Camilla con la tata fotografa, Kelly, e Smilla e Duncan che finalmente abbiamo conosciuto di pelo e ci ha portato la focaccia da Genova non per noi ma per i tati. Peccato per gli assenti Rafael,Ugo e Peggy ma erano presenti i loro tati che li hanno degnamente sostituiti. Un saluto a Whisky, il nostro zione, che purtroppo per problemi di salute legati all'età non è potuto venire ma era presente nei nostri cuoricini cosi come erano presenti tutte le nostre stelline, Cesarina,Milly,Oh Maggie e Paco. A presto le foto -
-
Inserito il: 04 Jun 2017 07:33
-
Utente Registrato
È stato un raduno bellissimooooooo io mi sono divertita un sacchissimo ed ho fatto la "cozzetta" appiccicata a Mamy e la monellina perché volevo stare solo in braccio a lei ... ihihihhihihihihih non mi sembrava vero averla tutta per me per un giorno intero!
La focaccia genovese era buonissssima (ne ho assaggiato un francobollo anche io) i tati organizzatori super ... i regalini bellissimi (non vedo l'ora di papparmi il biscottino che ha dato tata orietta e il magico trio) ... Jolie e il suo papo sono stati gentilissimi ... va be le stelline erano così contente che dalla gioia ganno fatto troppa plin plin (o magari hanno bevuto troppa birra nell'attesa della partita?) ... ma non importa ... pazienza per i giardini zampettereno un'altra volta ... ho dato una sbirciatina alle fotineeeee sono stupende alla prossimaaaaaaa -
-
Inserito il: 04 Jun 2017 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 913
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
bellissimo raduno ed anche quest'anno abbiamo trovato tanti amici ed i loro simpaticissimi tati!, durante il percorso sul bus siamo stati bravissimi!, la giornata tutto sommato non era troppo calda ma durante il giro ai giardini reali ci ha colpito una pioggia torrenziale che ci ha costretti ad un'attesa di oltre un ora ma ci rifaremo il prossimo anno!... Grazie per i pensierini ricevuti! al prossimo raduno!
-