-
Inserito il: 12 Aug 2010 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Bravo papo Angelo!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2010 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Westie é Amore con la A maiuscola, il MIO Albert...é arrivato in un momento della mia vita molto delicato, lo desideravo tanto ma non sapevo a cosa stavo andando incontro, ha letteralmente cambiato la mia vita, agli inizi, lo confesso é stata dura, non ne capivo nulla di cani e tutto mi sembrava difficile, pensavo non sarei mai riuscita a farmi capire e a capirlo, poi come d'incanto tutto é tornato alla normalità , anzi meglio di prima, il pavimento macchiato non lo guardi più, se sale sul divano o sul letto lo lasci fare, qualsiasi marachella ti fa sorridere...non hai occhi che per lui, e quando sei fuori casa il tuo pensiere va a lui che ti sta aspettando...!!! Mi ha ridato la gioia di vivere, mi fa sentire importante, quando rientro dal lavoro le sue feste mi riempiono il cuore, le passeggiate in sua compagnia mi aiutano a scaricare la tensione accumulata durante la giornata, ora chiudo anche se ne avrei ancora da dire, ma un'ultima cosa vorrei dirla....GRAZIE ALBERT PER TUTTO L'AMORE CHE SAI DARMI SENZA MAI CHIEDERMI NULLA IN CAMBIO!!!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2010 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Cosa dire avete gia' detto tutto voi....avere un westy e' proprio cosi'......la mia vita e' cambiata da quando c'e' charlie, non potrei per niente al mondo fare senza...e pensare che non lo volevo....ora per me e' come l'aria che respiro.....e' qualcosa di veramente grande,e chi non ha un westy non puo' campire...passa proprio tutto in secondo piano!!!!!GRAZIE CHARLIE DI ESSERE QUI CON ME!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Jan 2011 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...io penso che tutti nella vita dovrebbero poter avere un westie...un meraviglioso peloso bianco con un enorme meraviglioso naso nero....un amico che abbracci quando ti prende la tristezza, un amico che stringi forte forte a cui dai tanti bacetti..un amico che sta lì a leccare le tue lacrime e a guardarti serio e pieno di amore come solo lui sa fare!
-
-
Inserito il: 01 Jan 2011 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
e che quando sei triste va a recuperare un gioco e te lo porge... l'amore per questo esserino è talmente grande che solo a pensarci mi commuovo
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 00:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Data di Iscrizione: May 2009 -
questo è un westy, un compagno che ti ama chiedendo veramente poco in cambio, fedele, esuberante, pagliaccio, unico. per i miei tati io e mia sorella Camilla siamo dei veri e propri gioielli.
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao amici
certo abbiamo tanti pregi
ma i difetti dove li mettiamo
insistenti,caparbi,dispettosi,testardi vogliamo fare sempre come ci pare e a volte siamo un pò rompi ma è anche vero che siamo come possiamo dire un pò
LEERDAMMER totale siamo westie.
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 02 Jan 2011 10:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
westie....che dire??siamo unici...
quando ci conosci non ci lasci più!!!
...e anche i difetti fanno simpatia...
losguardo di quei due occhioni neri...che vuoi di più dalla vita??? -
-
Inserito il: 02 Jan 2011 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
che altro aggiungere
Amore è.... un Westy che ti aspetta..ti guarda...ti bacia...ti dona amore per l'eternitÃ
questo siamo -
-
Inserito il: 02 Jan 2011 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
la mia mamma dice che gli ho cambiato la vita e che non potrebbe più stare senza di me!!!!!!!il papi dice che le attenzioni che ha per me non le ha neanche per lui....ma non è geloso ....mi adora anche lui...un po meno quando gli salgo la notte sulla testa e mi appollaio sopra...ma alla fine ci ride sù!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
La mia sorellina umana quando aveva sei anni voleva un cagnolino bianco e femmina, per puro caso si è imbattuta in un negozio che aveva dei miei simili, anche se poco curati purtroppo ma insomma col westie è stato amore a prima vista; questi nostri occhioni neri, super espressivi; tutt'ora mamma mi dice che sono tutta occhi.
A nulla è valso il parere di chi ci definiva capoccioni, testardi, che non ascoltiamo ecc...
Nulla si è rivelato più falso, mai fare di tutta un'erba un fascio.
Io sono abbastanza obbediente, anche se quando mi chiamano, a meno che non si tratti di mangiare la pappa, un biscottino o di uscire a spasso, arrivo con calma, senza alcuna fretta.
Si sono talmente innamorati dei westie, coi nostri pregi e difetti, che tra pochi giorni mi regaleranno una sorellina westina. -
-
Inserito il: 02 Jan 2011 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Scusate, ma avevo scritto due volte e sapete sono un pò impedita ma non riuscivo a cancellare il messaggio doppione
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
con un westy non ci si annoia mai
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Sì avere un westy e un'esperienza che auguri a tutti!!E fino a quando uno non ce l'ha non può capire..ma dopo...apriti o cielo!!!!Sono delle creauturine meravigliose,con un carattere davvero tosto e divertente..non so,sono indescrivibili.Sono talmente meraviglioso che dopo poco viene subito voglia di prenderne un altro!!!!Prima lo pensi solo,poi lo esterni alla tua dolce metà e poi vai e allarghi la famiglia!!!
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Parla Miranda la "mamy" di Chicca:
adesso dorme e non mi sente...però dopo tutto l'amore che le sto dando e che ricevo decuplicato, ho deciso che quando lei volerà sul ponte dell'arcobaleno () non prenderò mai più un altro westy xchè lei sarà e resterà l'unica westyna nel mio cuore...
Adesso basta sennò piango... -
-
Inserito il: 02 Jan 2011 14:53
-
Utente Registrato
Parla Cristina la tata di Cipria:"Miranda cara amica mia non sai quante volte ho pensato la tua stessa cosa e quanti pianti ho fatto e pure ora credimi ho il nodo alla gola!!!!Però non sarebbe giusto..lei resterà nel tuo cuore sempre e avrà un posto particolare ma come ogni westino che ognuno potrà o vorrà avere..ognuno di loro avranno un posto nel nostro cuore!!!!E ora per concludere altrimenti davvero le lacrime mi stravolgono,lei non vorrebbe che tu pensassi cosìgni westino ti darà amore,ricordi,esperienze e ti darà amore e tu darai amore a loro!!!!E ora torniamo a scherzare altrimenti siamo rovinate.........Parla Cipria.......Chicca vai a fare gli scongiuri..che qui stanno già parlando di Ponti e funerali.......queste tate non cambieranno mai!!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 14:54
-
Utente Registrato
Mi sono scordata...Bacini immensi Miranda dalla mia tata Cristina!!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Cipria sei grande e unica...ora ti mando una mail: vorrei chiederti una cosa...
Slurpini davvero affettuosi!
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 14:56
-
Utente Registrato
Son qui !!!!!!!!!!!
-