Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Cytopoint nuovo farmaco anti-prurito per dermatite atopica - test
-
Inserito il: 30 Aug 2018 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
E andiamo ancora bene ! Qualche leccatina ai piedini ma niente di importante.
-
-
Inserito il: 31 Aug 2018 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Prossima iniezione per Shorty prevista l'8 settembre.
Vediamo se ci arriviamo. -
-
Inserito il: 06 Sep 2018 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
domani è l'8 .... ..... e come dice il detto ..."niente nuove, buone nuove "
Shorty dacci un Bau
Ciao Divetta fai la brava -
-
Inserito il: 06 Sep 2018 15:33
-
Utente Registrato
Bau!
Domani iniezione, o se non mi gratto magari la posticipiamo.
Basta che la mia umana non si faccia prendere dal panico e alla prima ed unica grattatina della giornata non corra a prendere la siringa! -
-
Inserito il: 21 Sep 2018 14:08
-
Utente Registrato
Niente da fare! L'umana si è fatta fregare da una grattatina, mi ha beccata mentre lo facevo e subito mi ha beccata con la siringa!
Niente di male, quando mi ha punta stavo mangiando, non ho nemmeno sollevato la testa dalla ciotola! -
-
Inserito il: 22 Sep 2018 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Accipicchia, dovevi farla l'8 e invece siete riusciti a portarla al 21
Brava Shorty avanti così -
-
Inserito il: 22 Sep 2018 13:51
-
Utente Registrato
Macché Hugo! L'umana ha solo aggiornato tardi il topic!
In realtà mi ha bucata l'8 settembre! -
-
Inserito il: 29 Sep 2018 08:36
-
Utente Registrato
Allora qui ancora tutto tace... a fine ottobre primi di novembre circa controllo e vi saprò dire... In definitiva io ho fatto solo una puntura a giugno .
-
-
Inserito il: 29 Sep 2018 13:52
-
Utente Registrato
Magnifica notizia Diva,
ma oltre a Cytopoint prendi altri farmaci? o segui una dieta particolare? -
-
Inserito il: 30 Sep 2018 17:54
-
Utente Registrato
No Astra nessun altro medicinale , solo una volta alla settimana lavaggio delle zampe con Maleseb shampoo e una volta al mese bagno completo sempre con Maleseb . Poi una fialetta spot on di Allerderm della Virbac sulla cute una volta al mese. Alimentazione sempre la stessa di sempre, nessuna dieta particolare.
-
-
Inserito il: 01 Oct 2018 14:35
-
Utente Registrato
Capito
Sono contenta che tu riesca a gestire la situazione senza prendere altri farmaci. -
-
Inserito il: 03 Oct 2018 09:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
tanto per ridere, Indy prende 1 atoplus al giorno e nient'altro. Sta benissimo, non si gratta e le orecchie sono super perfette. Panda invece si gratta come una scimmia perche' ha avuto una reazione al Frontline tri act. Usavo Expot per Indy e Panda, ma non trovandolo ho optato per il Front line tri act che uso normalmente per la piccola Asia perche' trovo le pipette giuste per i suoi 4 kg. Un delirio.... ho dovuto lavarla 2 volte in pochi giorni ma poi anche quando ho rimesso Expot non e' migliorata. Le vet dicono che sara' cosi' fino a quando non lo sospendero' per l'inverno.
-
-
Inserito il: 03 Oct 2018 12:34
-
Utente Registrato
Queste dermatiti che noia
-
-
Inserito il: 03 Oct 2018 13:36
-
Utente Registrato
Una notizia: un'amica (umana) allergica all'ambrosia, quindi in crisi da agosto fino a pochi giorni fa si è accorta che la sua Basset hound ad agosto si grattava in continuazione e le erano apparsi anche dei pomfi su tutto il corpo. La cagnolona non aveva mai avuto problemi di dermatite.
Il vet ha prescritto Apoquel e la situazione grattamento è migliorata molto, ma adesso che l'ambrosia sta finalmente finendo di fare danni anche la cagnolona ha smesso di grattarsi e ha potuto smettere l'Apoquel.
Quindi nuovo allarme: anche i cani possono essere allergici all'ambrosia come gli umani. -
-
Inserito il: 05 Oct 2018 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Meglio vivere in mezzo ai ghiacci o a 2000 metri di altezza, nessun allergene per nessuno, umani e animali.
-
-
Inserito il: 07 Oct 2018 08:10
-
Utente Registrato
A me andrebbe benone, mi piace l'inverno e odio l'afa però non credo che le mie pelose apprezzerebbero.
Nessuna lucertola o merlo da accoppare, niente scavi nell'erba, nessun postino in motorino a cui abbaiare... -
-
Inserito il: 02 Dec 2018 00:45
-
Utente Registrato
Fatto iniezione di Cytopoint... la precedente ha avuto una durata lunghissima , ora vediamo con questa.
-
-
Inserito il: 02 Dec 2018 14:41
-
Utente Registrato
ottima notizia Diva!
Shorty purtroppo è ferma alle 4 settimane, spero che con i primi freddi i tempi si allunghino. -
-
Inserito il: 13 Jan 2019 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Monet dopo continue grattatine, leccatine alle zampe e panciotta che diventava nera, ha fatto test per allergie. E' risultato allergico agli acari ed ha già fatto due iniezioni di cytopoint che ha sostituito Apoquel, Monet ha sei anni e mai prima aveva avuto problemi di dermatite. Il nero sta andando via e sembra migliorato anche il prurito.
Ora la dermatologa ha proposto il vaccino, voi avete provato questa soluzione????? Cosa ne pensate???? -
-
Inserito il: 14 Jan 2019 09:07
-
Utente Registrato
Anche a me avevano proposto il vaccino fatto su “misura” ma dopo gli esami sono risultata leggermente allergica agli acari e quindi in una percentuale troppo bassa per optare per il vaccino. Quindi pure io faccio il Cytopoint e mi trovo bene.
-