-
Inserito il: 26 Dec 2011 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Ciau a tutti
. Sono un westino di 6 mesi, mangio circa 170 gr. di crocche Trainer divise in 3 pasti (quando posso passare a 2?
). La veterinaria dice che sono in forma, una commessa del negozio di animali che ha 2 westie ha detto che sono in realtà pelle e ossa, tutto pelo
... peso circa 7 kg! Ma fin quando crescerò? Mi sa che diventerò un torello
-
-
Inserito il: 26 Dec 2011 18:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
stai tranquillo ha ragione la vet sei in forma!!! credo che tu possa passare ai 2 pasti
-
-
Inserito il: 26 Dec 2011 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ciao Whisky! pure io la penso come Melody, ascolta il veterinario.. il mio ad esempio sostiene che è meglio rimanere sul magri per evitare problemi di sovrappeso che porteranno altri problemi più gravi col avanzare dell'età..
Io in questo momento ho circa 9 mesi e mezzo e peso 7,5 kg.. sono un figurino! -
-
Inserito il: 27 Dec 2011 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9332
Data di Iscrizione: May 2009 -
puoi passare a 2 pasti anche subito e io passerei anche a crocche adult, il peso va bene
-
-
Inserito il: 28 Dec 2011 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
passato a 2 pasti da oggi, al mio 6 complimese
per adesso sopravvivo ai morsi della fame
-
-
Inserito il: 28 Dec 2011 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: May 2011 -
Ciao, io sono minutina, ho sette mesi fatti il 24 e peso Kg 5.5, è troppo poco? Io mangio sempre meno rispetto alla dose giornaliera, però sono bella vispa,corro, gioco e mi diverto tanto. Ho anche avuto il mio primo calore...questi giorni non capisco niente...per la felicità della mia mamy!!!
-
-
Inserito il: 29 Dec 2011 00:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Trilly, penso che tu stia bene così...sei ancora tanto giovane!!!! Anch'io sono stata su quel peso per parecchi anni ( devo ammettere però che ho una struttura scheletrica piuttosto leggera e non sono mai stat una mangiona) negli ultimi anni mi sono decisamente irrobustita, ora peso dai 7 kg ai 7, 4 in inverno ( quando mi muovo meno) ...è anche aumentata la mia massa muscolare...devo dire che sono in bella forma....tranquilla quinda vai benissimo!!!
-
-
Inserito il: 29 Dec 2011 01:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
In genere le femminucce, da quel che ho visto, sono più piccine rispetto i maschietti.. quindi presumo che ci siano anche differenze di peso!
-
-
Inserito il: 29 Dec 2011 16:18
-
Utente Registrato
ehm io sono una femminuccia di 9,5 chili alta cm 28 alla spalla.....
il peso di Trilly è baso ma probabilmente si tratta di un westie con scheletro e struttura generale non particolarmente massiccia. dal mio vet vedo una westie oramai adulta che non ha mai superato i 5,5 chili di peso, è piccoletta e leggera, più simile ad un maltese che ad un westie però è in buona salute e non ha problemi. -
-
Inserito il: 15 Feb 2012 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Aiuto! Oggi la mia mamy mi ha pesato e pensava che la bilancia andava male. Così tutti mi hanno pesato a turno sballotandomi in braccio prima di uno e poi di un altro!!!! Insomma alla fine hanno constatato che il mio peso è di 6 chili e mezzo. La mamy dice che è troppo e che dovrei pesare al massimo 5 chili. Ha letto che il nostro peso dovrebbe aumentare di 1 chilo al mese. Io quando mi guardo allo specchio mi vedo bello e non sono grasso anzi cresco bene. Certo mi danno da mangiare 55 gr a pasto di crocchette con un pò di umido per tre volte al giorno! Non sarà poco? Io ho sempre fame
Ora la mia may non sa che fare se aumentarmi la dose, perchè sulle crocche della Hills che mangio io in base a questo peso dovrei mangiare 70 gr a pasto. Che dite convinco la mamy a farmi mangiare di più? Aiutatemi ho fameeeee
-
-
Inserito il: 15 Feb 2012 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21814
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Albus.... quanto pelo possiedi???
devi dare la colpa al tanto pelo invernale.... dai che devi crescere... -
-
Inserito il: 16 Feb 2012 16:12
-
Utente Registrato
ALBUS; le tabelle della crescita sono indicative, servono più per valutare il cucciolo al momento dell'acquisto, i cani di importazione illegale arrivano qui con un'età segnata sul passaporto europeo che non coincide quasi mai con quella reale.
quando vogliono vendere per cucciolo di 3 mesi un westie che pesa 1 chilo c'è qualcosa che non va.
tu sei bello massiccio, potresti anche essere grasso ma in un cucciolo non è grave.
mi sembra che le dosi di pappa siano giuste, magari elimina l'umido che serve solo ai westie disappetenti e tu a quanto pare non lo sei proprio!!! -
-
Inserito il: 06 Mar 2013 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
ciao a tutti amici westini
! ho 6 mesi e peso 5.8kg...sono alta 27cm!... secondo voi vado bene? alla mia mamma hanno detto che devo dimagrire e non sa cosa fare...!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2013 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2469
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sei semplicemente bellissima!!!!
potresti fare la westymodella -
-
Inserito il: 06 Mar 2013 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21814
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
sono d'accordo con Trippa...... e poi devi crescere.... e che adesso mettiamo a dieta anche i neonati!!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2013 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
grazie
!!! allora niente dieta...
!almeno per ora!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2013 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
La mia mami invece pensa che io pesi troppo poco, invece il mio papi dice che sono in forma... Peso circa 2.4 e ho appena compiuto 3 mesi, è vero però che sono sempre stata piccolina e probabilmente rimarrò westy nanetta...
-
-
Inserito il: 06 Mar 2013 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
ehm...io ho 4 mesi e peso 5.7!!!ma il vet dice che va bene cosi e che devo crescere.meno male ho evitato la dieta
-
-
Inserito il: 06 Mar 2013 16:38
-
Utente Registrato
Sophie: vai bene così, anche l'altezza è normale adesso ti irrobustirai ma non crescerai quasi più in altezza.
Vivien, piccolina ma non esageratamente....vai bene anche tu (a mio parere)
Argo:sei leggermente maialino ma probabilmente hai una struttura massiccia e scheletro pesante, altrimenti il vet ti avrebbe messo a dieta! (ci provano sempre ....poi però se li guardi bene i vet spesso sono grassocci!!!) -
-
Inserito il: 06 Mar 2013 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
ehm si si Astra devo essere preso tutto tutt dal mio papy che è bello massiccioCitazione:
Argo:sei leggermente maialino ma probabilmente hai una struttura massiccia e scheletro pesante, altrimenti il vet ti avrebbe messo a dieta! (ci provano sempre ....poi però se li guardi bene i vet spesso sono grassocci!!!)
ehm si si Astra devo essere preso tutto tutt dal mio papy che è bello massiccio -