Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Statistica Salute: ONLINE i RISULTATI
-
Inserito il: 12 Nov 2009 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Secondo me Astra non avrebbe mai immagnato di tirar fuori (da noi) questi pensieri proponendo un questionario....i westini non smettono mai di stupire!!!!!!
Comunque non vediamo l'ora di compilare il questionario, in qualunque forma esso sia e credo di poter dire a nome di tutti che diremo la verita, anche perchè non abbiamo alcun interesse a scrivere cose non vere...anzi!!!!!!
Tata di Jack, grazie per la consulenza, ma non mandarci la parcella!!!! -
-
Inserito il: 13 Nov 2009 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
verissimo cara WENDY non pensavo di scatenare belve (umane) quando ho proposto il questionario!!!
mi avete davvero spiazzata! sono certa che appena il formulario sarà online vi dimenticherete scopi secondari e vi dedicherete a nutrire di dati l'archivio che sta preparando Admin!
Non è un lavoro veloce, oltretutto Admin si connette dove e come può, credo che al momento sia in una grotta o in una capanna e la linea adsl è fornita solo se si pedala su una bicilcetta-generatore .....
a parte gli scherzi, non sempre è s facile connettersi dagli hotel all'estero, la prossima volta pregheremo Admin di passare le vacanze a Seattle alla sede della Microsoft così non avrà problemi di connessione. -
-
Inserito il: 13 Nov 2009 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Tu dici, Astra????
Non ti ricordi cos'è successo alla presentazione di windows 2000?????
Niente parcella, pagherete in OSSI e TRIPPA ESSICCATA!!! SLURP!!!! -
-
Inserito il: 13 Nov 2009 23:13
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Astra!!! mi hai fatto sbudellare dal ridere Nooo.. non siamo in una grotta... anche se poco ci manca
Perdonatemi se negli ultimi giorni non ho lavorato sul questionario; la giornata dedicata al questionario era ieri... ma siete riusciti a buttarmi giu' il sito con tutti gli F5 e sono stata con il mal di pancia tutto il giorno... Non fatemi piu' questi scherzi, ok?
Per quel che riguarda gli allevamenti, Astra ha ragione nelle risposte che vi ha dato.
Quindi, abbiamo deciso di:
- mettiamo la possibilita' di inserire l'allevamento da cui i vostri westy provengono
- il campo sara' facoltativo... se volete lo indicate oppure no
- l'analisi sara' generica, non basata sull'allevamento. Il dato pero' lo abbiamo (se lo compilate), e questo ci permettera', all'aumentare dei questionari, di avere accesso anche ad una statistica per allevamento.
Ovvio che 5 questionari sullo stesso allevamento non sono attendibili, ma il giorno in cui (magari tra 3 anni!) avremo 500 dati su quell'allevamento, potremo dare molto peso ai risultati.
Dopo la cena per l'Admin2 vedo di lavorarci un po' e mandare una bozza (che ormai dovrebbe essere quasi finale) alla tata di Astra. -
-
Inserito il: 16 Nov 2009 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Si Astra e' sempre fortissssssima !!!!!!!
Ciao lauretta !!!
e buon lavoro !!!!
baciotti .
Mony. -
-
Inserito il: 16 Nov 2009 17:12
-
Utente Registrato
caro JACK.....spero ardentemente che non emuleremo il successo delle presentazioni delle varie edizioni di windows.....tremo all'idea!
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 20:59
-
Utente Registrato
Speriamo, però io aspetto gli ossi e la trippa!!!
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 23:33
-
Amministratore
Ci siamo! Pronti per mettere online in questionario!
x Astra: domani esco dalla caverna, pedalo un po', e vedo di mettere tutti i link al questionario -
-
Inserito il: 16 Nov 2009 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
posso venire d VOI aDMI???QUI FA FREDDO
-
-
Inserito il: 17 Nov 2009 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
grande lAURA !!!
-
-
Inserito il: 17 Nov 2009 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
-
-
Inserito il: 17 Nov 2009 16:52
-
Utente Registrato
mi raccomando impazienti compilatori di formulari se avete dei dubbi postate sul forum e io vi spiego ....però credo che non ne avrete bisogno, Laura dala sua grotta ha fatto un ottimo lavoro e il form è leggibilissimo e ha anche delle piccole esaurienti spiegazioni quando si va con il mouse sul segnalino azzurro che vedrete vicino alle varie domande.
perchè Laura finisse velocemente la sua parte di lavoro ho gufato e sono riuscita a far nevicare, quindi ha dovuto restarsene al coperto a lavorare!!!!! -
-
Inserito il: 17 Nov 2009 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
E brava Astra!!!! Complimenti per la buona riuscita della GUFATA.......sennò Laura scappava dalla caverna e il formulario chissà quando lo vedavamo !!!!!!!!
Ragazze siete F A N T A S T I C H E.... -
-
Inserito il: 17 Nov 2009 22:33
-
Amministratore
Astra... Astra.. va bene, va bene... metto online... ma basta gufate!!! oggi mi sono beccata la pioggia
Domattina quando vi alzate trovate il link in HOME, nella colonnina di destra (dove ci sono anche i link dei calendari e degli adesivi). E ovviamente lo metto anche qui nel forum! -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 00:31
-
Amministratore
Fatto... ecco il link http://www.westy.it/salute
e messo anche in Home
E ora compilate... e fatelo compilare a tutti i vostri amici!!! -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 00:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ho compilato i questionari, uno per Wendy ed uno per Peter Pan!
Sono curiosa di leggere la statistica!
Graze ad Elisa e Laura -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 00:57
-
Amministratore
Bravissima Wendy
Per i risultati dovremo attendere almeno un mesetto, ma anche di piu'... dipende da quanto siete veloci a compilarlo -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 09:01
-
Utente Registrato
Ho due petits problemes!
1) non riesco ad inserire l'età espressa solo in mesi. Mi evidenzia che il campo degli anni non è stato riempito... non voglio invecchiare prima del tempo ;
2) quando sono sulla pagina del questionario e voglio andare al forum il link funziona, arrivo nella discussione ma poi a fondo pagina non c'è la finestra per scrivere la problematica!
Admin, intervieni! -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 09:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Questionario già fatto .
Grazie Elisa -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Fatto ankio, anche se x fortuna non ho mai avuto malattie fino ad ora!
-