-
Inserito il: 06 Oct 2010 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao ragazzi
Più o meno siamo nella stessa barca dobbiamo fare posto sul NOSTRO letto ai bipedi,ma noi siamo più umani di loro e gli lasciamo un pò di posto senza fargli pesare il sacrificio che facciamo.
Dunque Oscar mio fratello(labrador) dorme sul lettone.Io mesi estivi sotto il letto,che sacrificio è,ma per i miei tati faccio anche questo.Adesso che il tempo è leggermente cambiato e la notte è piuttosto freddo sulle mattonelle dormo sul lettone.Molly da quando è stata adottata dorme sul lettone.
A questo punto miei cari amici vi chiederete e i bipedi dove dormono? Ma come non l'avete capito SOTTO IL LETTONE,dove dormivo Io nel periodo estivo.Mi sembra giusto un pò per uno non fà male a nessuno.Questi bipedi dicono che siamo una famiglia che lo dimostrino allora.Adesso noi pelosi abbiamo deciso di comprargli un materassino imbottito mica vogliamo essere portati per bocca e sentirsi dire che siamo senza cuore.Stò scherzando,dormono con noi sul lettone,magari un pò scomodi ma sicuramente felici,specialmente mamy perchè durante la notte sento che con la mano ci cerca e ci accarezza tutti e tre,e se non riesce a trovare uno di noi accende la luce e guarda dov'è e se tutto è OK.
Questa è la vera famiglia e il vero AMORE -
-
Inserito il: 06 Oct 2010 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io cambio a seconda della stagione, in estate dormo all'inizio in bagno sul pavimento di mattonelle, poi passo alla cuccia e verso mattina salgo sul lettone con i tati (li faccio sempre ridere perchè a quell'ora sono mezza addormentata e non riesco a salire da sola, quindi mi sono ingegnata , passo con la zampotta sul bordo in alluminio del letto così che le unghie fanno rumore ed i tati dicono "stà suonando il campanelloooo" e mi tirano sù ); nelle altre stagioni invece quasi sempre nel lettone.
-
-
Inserito il: 06 Oct 2010 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
si...i bipedi dormono anche loro sul mio letto
-
-
Inserito il: 06 Oct 2010 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Leo che ci tocca a fare per farli contenti
-
-
Inserito il: 06 Oct 2010 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Che pazienza che ci vuole con gli umani !!!!!
-
-
Inserito il: 06 Oct 2010 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ma quanto mi piace questo forum ammettiamolo amici un pò viziatelli lo siamo poveri tati
prima del mio arrivo papi diceva a tati che io sarei dovuto rimanere fuori in giardino a dormire ma veramente non ci ho passato neanche una notte!! hehehe ...
anzi le prime due notti a casa è stato papi che ha voluto dormissi in camera con tati, diceva che ero piccolo piccolo e che poi avrei pianto le prime due notti ho dormito nella cuccia in parte al letto di tati zampetta nella mano poi ho iniziato a dormire in sala, ma questo l' ho fatto per due settimane, poi ho imparato a fare le scale ed ora dormo praticamente dove voglio .. in camera o in sala
ora che il tempo si sta rinfrescando dormo in mezzo ai piedi di tati e lei è moooolto scomoda dice!! (certo che se è scomoda .. potrebbe anche scendere e cambiare posto )cmq, poi quando sento papi che si alza vado vicino alla faccia di tati gli do una slurpatina lei alza le lenzuola ed io mi ci ficco sotto .. e tengo il mio sederone sotto il suo naso ehhehehe .... e guai a girarmi, sono comodo cosi
una volta ho fatto pure una piccola () puzzetta .. quasi quasi uccido tati ..
in conclusione .. siamo si tutti viziatelli !! ma anche i nostri tati lo sono da parte nostra ..
slurpini a tutti .. e forza a chi deve ancora conquistare il lettone!! hehhehe -
-
Inserito il: 06 Oct 2010 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
haha e si si sky siamo tutti vizziatelli !!
allora io quando sono arrivato a casa dormivo in una camera tutta x me !! piana di giornali e tappetini ! e una cuccietta bella calda !! e devo dire che x un mese sono stao comodissimo !! poi mi sono troppo affezzionato alla mia famiglia e non volevo più dormire solo cosi sono trasferito sotto il letto della mia mamy ( fin quando ci stavo ) ora invece dormo praticamente dove sto più comodo !! mi addormento sotto qualche letto e poi salgo hai piedi della mia tata piccolina !! e sto da pascià tutta la notte !!
ps: non ho mai sopportato le cucce
-
-
Inserito il: 06 Oct 2010 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io di giorno dormicchio nel mio lettino in cucina. Poi ho a disposizione vari tappeti(mi piacciono tanto e mi strofino anche il muso dopo mangiato).La notte ho un grosso cuscinone sotto il letto dei miei tati che alla sera mamy posiziona vicino a leie così, siccome legge fino a tardi, coccole a manetta.
La notte chiamo per uscire in giardino. I tati ci sono talmente abituati ad aprire la porta che al mattino si domandano l'un l'altra chi è stato quella notte ad aprirmi E NON SE LO RICORDANO MAI SONNAMBULI!!!!!! -
-
Inserito il: 06 Oct 2010 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
a me piace tanto la domenica mattina... verso le 7, uscita super velocissima (decido io) a fare i bisognini... poi salgo sul lettone e mi intruffolo tra le braccia di mamy... riprendiamo a dormire finchè non ci stanchiamo!!!!
che bello dormire tra le braccia di mamy, anche perchè ci addormentiamo con una mano (quella di mamy) che fa i grattini al mio pancino!!!! -
-
Inserito il: 06 Oct 2010 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Invece io la sera salto sul letto per dare una ventina di baci al papi, poi me ne vo nella cuccia mia, rigorosamente attaccata al lettone: se me la spostano, la riporto accanto al letto!! Durante la notte vado a controllare se il papi dorme, almeno due o tre volte, e al mattino aspetto che lui mi svegli perche ci facciamo la nostra pomiciatina mattutina, a base di grattini sula pancia e bacini.
Mia sorella LadyO' invece si ficca sotto le coperte, estate o inverno che sia, e nn si muove per tutta la notte. E al matttino se nn sono almeno le 10 nn si alza, la signora!!
Mio fratello Cleo invece dorme la prima ora praticamente sopra il papi, poi si mette di traverso sull'uscio della camera, cosicche nessuno puo entrare o uscire senza che lui se ne accorga. Certe volte invece se il papi riposa di pomeriggio, allora saltiamo tutti sul lettone e che vi dico a fare che cinema a colori che diventa???
Pero' di sicuro siamo tanto felici in questi nostri privatissimi momenti!! O no?? -
-
Inserito il: 07 Oct 2010 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Che ridere che mi fate tutti, siamo tutti uguali.
Io ho dormito fino a un anno nella mia cesta super morbidosa in sala o in cucina, poi di notte capitava che volevo andare al piano di sopra dai dadi e rimanevo a metà scala piangendo perchè non vedendo bene mi fermavo a metà poi accendevano la luce e io salivo però restavo sotto al letto, poi piano piano alla sera quando dicevano che andavano a letto mi fiondavo su per le scale ai 200 prima di loro così ero già su, poi piano piano da sotto al letto mi sono trasferita sopra però li loro non erano molto d'accordo e portavano su la mia mega cestona e mi mettevano li, ma come sentivo che dormivano zacc sul letto in punta di piedi.
In poche parole fra poco faccio 2 anni e io mi sono impadronita del letto, ogni tanto c'è da litigare perchè russo o mi metto nel bel mezzo dei tati per il verso contrario del loro e mi permetto anche di scalciare se mi si avvicinano troppo, così loro stanno sui bordi e io bella larga.Alla mattina quando papi va via prendo il suo posto mettendo la testa sul cuscino e il corpicino bello steso a fianco di mami, però mi copre il cuscino perchè ha paura che mi infili sotto alle coperte.W il lettone -
-
Inserito il: 07 Oct 2010 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Dormo nella mia cuccia.
I miei padroni non vogliono neanche sentirne parlare di farmi salire sul loro letto...
Ma a me la mia cuccetta piace e ci passo tranquilla tutta la notte.
-