-
Inserito il: 05 Jan 2010 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao smillina... ciao camillina, ciao mack... buon anno a tutti e un abbraccio alla piccola nuova arrivata
-
-
Inserito il: 05 Jan 2010 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mi spiace per Camilla e Smilla..purtroppo le cose belle sembrano durino sempre meno !!!!! Ma pensate a quanta gioia e divertimento avete avuto!!!!! Tanto zia Luciana...abitadietro l'angolo!!!!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 71
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Buona Befana a tutti !!!
Caspita questi giorni di vacanza sono stati bellissimi, mi sono divertita come una matta.
Domenica ho conosciuto tanti nuovi amichetti, ho giocato con la mia pallina e ho fatto tante corse.
Carlotta, Chica, Micky, Didi, Phebe, Heidi e Mack sono stati bravissimi e i loro tati e tate sono persone meravigliose.
Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita al sicuro e tanto felice!!!!
Quando però mamy ha portato a casa Magò e Nola io sono corsa in camera sulla mia cuccia ... ero pronta a fare le nanne ... ero cotta!!!!
Così mamy ha deciso di lasciarmi a casa a riposare ... scusatemi amici se non vi ho salutato ma mi stanco ancora presto ... devo farmi il fisico!!!!
Mi ha fatto tanto piacere conoscervi e la prossima volta sarò in formissima ... parola di westina!!!!! -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Camilla... è stato un piacere anche per me conoscerti.... e soprattutto conoscere tata Gloria... abbiamo rimandato l'appuntamento di qualche mese, ma ci siamo riusciti.....
baciotti bella famiglia pelosa!!!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche per me è stato un vero piacere ... grazie Micky, grazie zia Rita ... alla prossima!!!!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Augurissimi cara Camilla per questo anno iniziato molto bene e che segna l'inizio della tua nuova e più bella e fortunata vita e così anche a Chica e al nipotino dello zio Tommone.
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 09:31
-
Utente Registrato
Grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrate.
Si, il nuovo anno è proprio iniziato alla grande ... mi diverto tantissimo, colleziono coccole e carezze, la mia mamy è dolce e affettuosa e i miei amici pelosetti sono tutti fantastici ... che posso desiderare di più? ... nulla!!! ... a parte il fatto che ho sentito la mia mamy che diceva che da lunedì mi metterà ... A DIETA!!!!!!! -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Camilla siamo tutti felici della tua nuova famiglia!!!!!!!Hai un grande mamy!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Ciao Camilla!!!!!!!!! Spero che la tua tata ti riesca a stare vicino al risveglio.... io quando sono stato addormentato sapevo di avere il tato sempre lì con me, e credo che questo aiuti un pochino..... comunque forza e coraggio... sono arcisicuro che sei assieme ad una splendida famiglia di pelosetti e tati fantastici.... ed ho già avuto l'onore di conoscerli... ora aspetto di dare una slurpatina anche a te di persona... in fondo abbiamo seguito anche noi con tanta apprensione tutta la storia per le adozioni finite benissimo... tante slurpatine a Gloria!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 11:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ma jack e'gia'stata operata camilla
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 12:13
-
Utente Registrato
Ho il tato rinko... salta le pagine.... cmq l'augurio è arrivato.... anche se in ritardo!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 17:24
-
Utente Registrato
Grazie di cuore Jack ... le parole di conforto e gli auguri sono sempre ben accetti!!!
Mi sento in gran forma, l'intervento è andato benissimo ... grazie ancora a tutti voi!!!! -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 13:57
-
Utente Registrato
Aiuto .... mamy ha ordinato il mangime light !!!!!!! credo proprio sia per me ... mi chiama sempre la sua culotta!!!!
Uffa ... se bella vuoi divenir il male devi soffrir!!!! ... soffrirò la fame? -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
stai tranquilla camilla che non soffrirai la fame, mamy non è mica crudele!!!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 15:12
-
Utente Registrato
eh eh eh....cade sempre qualcosa dal tavolo quando faccio gli occhi tristi tristi... non ci lasceranno mai tirare la gola
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 18:46
-
Utente Registrato
Caspiterina ... stasera ho iniziato la dieta!!!!
Però buono il nuovo mangime light ... beh, non è così male!!! -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
brava Camilla.... pensa che dopo la settimana di vacanza in Svizzera... mamy è riuscita a convincere i nonnastri a non darmi più niente di commestibile!!!! solo crocchine e le sto anche mangiando!!!! sono a quota 50 gr giornaliere!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jan 2010 04:49
-
Utente Registrato
Bravo Micky !!!!
Io (a differenza della mia sorellina Smilla) mangerei 24 ore al giono, di tutto e di più ... e adesso mi tocca rimettermi in linea !!! -
-
Inserito il: 12 Jan 2010 20:44
-
Utente Registrato
Buonasera amici ... ebbene si, sono a dieta da sabato!!!!!
Vi confesso però che la nuova pappa light non è male ... la divoro comunque (mamy dice che sono la sua fognetta !!!!!)
Vedremo i risultati ... diventerò un figurino!!! ihihihih!!!! -
-
Inserito il: 12 Jan 2010 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Una westy modella !!! ciao amichette , siete sempre pi
-