-
Inserito il: 12 Apr 2011 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Jeff foto bellissime, complimenti
Chicca anch'io non sono iscritta a Faccialibro ma le vedo
prova -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 08:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Golia....fatto, Vedi un pochino se la stordita ce l'ha fatto, onde evitare altri incidenti di percorso.......per tutta la banda toscana....GRAZIE!!, spero al prossimo raduno di avere più tempo per stare assieme....Zampette
-
-
Inserito il: 12 Apr 2011 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Nel dettaglio posterei queste westine che indossavano tutte abitini "Allpepper" ...aiutatemi voi a ricordarmi i nomi delle vostre cagnoline :
Qui abbiamo Monica che fa sfilare la sua westina Trippa con un vestitino Americano in cotone rosa e azzurro con cintura e gonnelino plissetato all'ultima moda :
http://img546.imageshack.us/i/1saloppette.jpg
Poi Veronica con le sue westine : la prima con un vestitino Americano in maglina black & white
( tanto x rimanere in tema ) con gonnellino e cappuccio impreziosito da scritte glitterate oro ...molto elegante !
La seconda con un vestitino in cotone molto glamour in rosa con gonnellina e scritte in strass dorate :
http://img687.imageshack.us/i/2bis5.jpg
Qui invece mi dovete aiutare voi ( perdonatemi ma eravate in tantissimi e non ricordo i nomi delle vostre vestine ) :
Abbiamo una westina con delizioso abitino Americano in ciniglia beige e marrone con gonnellino e merletti e un bellissimo cuore in pelusche :
http://img807.imageshack.us/i/3beige.jpg
Mentre qui abbiamo un altra westina che indossa un grazioso vestitino Americano in pile con cappuccio e con gonnellino in ciniglia rosa ...decorato con scritte glitterate oro molto FASHION ! :
http://img846.imageshack.us/i/4lvable1.jpg
e per concludere la sfilata in bellezza ecco questo originalissimo vestitino in cotone , in perfetto stile "MARINA" in rosa con bavero con disegnata un ancora rosa e gonnellino plissetato ... tenerissimo !! :
http://img576.imageshack.us/i/5marianaiax.jpg
***********************************************************************************************
Vi sono piaciuti i 10 premi messi in palio da Allpepper per la lotteria ??
-3 originalissimi cappottini
-1 tazza con westie
-1 collare in cuoio rosso con cuori smaltati
-1 scatolina con decoupage westie
-1 snack a caramella
-1 giochino con palle da tennis
-1 guinzaglio estensibile
- l'ultimo non me lo ricordo ...
***********************************************************************************************
E per finire : i 2 doni fatti ( se non erro ) da Tania per l'importante westie-fidanzamento di Teddy e Miro' ( i 2 collari rosa e azzurro mimetici ) sono stati presi da me spero siano piaciuti !!
************************************************************************************************
Grazie a tutti per il vostro caloroso affetto , la fiducia dimostrata e per i complimenti sinceri che fanno sempre molto piacere !!
ORA VI ASPETTO AL RADUNO SVIZZERO !!!!!!!!!!!!Ciao a presto...
Mony -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
Chicca anch'io non sono iscritta a Faccialibro ma le vedo
No Nikita, non le vedo.Mi chiede mail e psw... -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 10:25
-
Utente Registrato
ma che strano
io ho cliccato sul link e le foto si sono aperte -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
I collarini sono stati regalati da Jack e Molly ,Golia e Tuuli, Trippa e Nikita
-
-
Inserito il: 12 Apr 2011 10:52
-
Utente Registrato
Al raduno svizzero mi piacerebbe tanto ma non mi è possibile
Sarà per un altra volta promesso...... -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
sono bellllissssimi i collarini!!!
io l'ho già sfoggiato e tutti mi han fatto i complimenti in ufficio
e tutte le volte che io e mirò staremo insieme li indosseremo
grazie amicici!!!!! -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ah, l'amour...
-
-
Inserito il: 12 Apr 2011 11:03
-
Utente Registrato
Grazie mille Tania per la precisazione infatti hai visto che ho chiesto conferma perche' non ero sicurissima
Bene Teddy sono felice ti sono piaciuti
Gia' l'amour -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 11:09
-
Utente Registrato
Peccato che Tuuli era in calore altrimenti avrebbe sfilato con un modello Tania
Disegnati e cuciti solo per Tuuli -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Monica...potrebbe essere la ciotola che ho vinto io,l'ultimo che non ti ricordi????
grassie per la foto......do un po' il culino,ma almeno si vede bene l'abito -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche a me chiede mail e psw!!!!!
e cosi' non vedo nienteeeeee.....
Nikita....sai qualcosa che io non so,ma che dovrei sapere? -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 12:47
-
Utente Registrato
Io le vedo semplicemente cliccandoci sopra
Schiaccia la zampetta sul link ed il gioco e' fatto -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
che belle foto!!!
ho dimenticato di ringraziare la mamma della tata di Jo-Jo per quei magnifici biscottini che sono finiti nella pancia dei ns tati: squisitissimi!!! loro dicono "da leccarsi i baffi", ma non li hanno... manco una briciola è caduta, uffa!
@A&S, L&C: certo che verremmo a Bibione, più che volentieri, poi dove c'è acqua 'quei' due si muovono facendo salti mortali. Purtroppo in quella data finiremo in pensione perchè i ns tati hanno un meeting di lavoro in un altro bruttissimo posto (inizialmente doveva esser la Sardegna, poi l'hanno cambiato): vicino Siena... Sapete, dove ci sono quei brutti borghi...
@Monica: visto che fai tante cose westifere, perchè non utilizzi la sessione 'pubblicità ' del sito per mostrare le tue qualità ? mi pare che tu sia dell'ambiente, probabilmente sarebbe la sezione più consona e sicuramente sarebbe sempre in vista (in questo forum, probabilmente, tra breve 'sfumerà ' nel dimenticatoio)
PS: è pura curiosità o, se vuoi, prendilo come un piccolo suggerimento; niente di personale nè di offensivo, intendiamoci! noi sfoggeremo (a turno) uno dei premi: il collarino. Magnifico! se potesse se lo metterebbe la tata tanto è carino... -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Eccomi!!! Raduno fantastico Un grazie enorme a Martina di Jo Jo per la splendida organizzazione,posto bellissimo,cibo stra-buono,gadget bellissimi,ho pure vinto un fantastico guinzaglio allungabile!!! Mi sono divertito tanto tanto,ho ringhiottato il giusto..sopratutto con il mio amico Jo Jo..mamy si chiede perchè Te lo dico perchè mamy:devi smetterla di dire quanto è bello Jo Jo, quanto mi piace Jo Jo ecc..ecc.. Basta!! Sono geloso!!! Hai capito?? Grazie a tutti per le meravigliose giornate!!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2011 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Io ci tengo tanto a ringraziarvi, anche se noi non abbiamo potuto pranzare con voi. Io ho preso tante coccole e nessuno mi ha fatto sentire "diversa", anzi ho ricevuto un mare di westy-complimenti!!!! E grazie per avere accettato la mia sorellina Shakira,che a dire il vero si è comportata molto bene con tutti i westyni. Visto che è una sederona???? Però senza di lei non posso stare e quindi grazie ancora per tutte le coccole che avete fatto anche a questo pelosetto nero da cuore grande. Alla prossima occasione!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2011 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
non è una sederona!!! siete bellissime!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2011 19:32
-
Utente Registrato
Carissima Petra mi fa piacere che il collarino ti sia piaciuto ... seguiro' il tuo consiglio
Trippa no, le ciotole anche quelle molto carine erano di Jojo.
Sean il guinzaglio estensibile sono contenta che ti piace
E' possibile avere una bella foto GRANDE di gruppo da poter salvare perche' quelle postate nei profili non si possono salvare e poi sono piccolissime
Graaaaaaaaaazie.
Mony -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Petra, oltre che bellissima sei una "verywestilady": veramente diplomatica! Noi diciamo, per non innescare polemiche, si vede che gli adminni sono in viaggio!!!!
-