-
Inserito il: 07 Oct 2014 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ma prima di andare guardate cosa hanno fatto le nostre stelline per noi.
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 22:04
-
Utente Registrato
Anche questo
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
amici scusate stasera ma sono stata impegnata con Crystal ho dovuto giocare con lei
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Cesy carissima, ci fa solo tantissimo piacere che sei rimasta a giocare con la tua sorellina CryCry nulla poteva eguagliare tanta gioia
...Oliver ma è spettacolare ... le nostre stelline sanno sempre come illuminare i nostri cuori grazie stelline -
-
Inserito il: 07 Oct 2014 22:33
-
Utente Registrato
Kira, che peccato che sei arrivata solo ora ....ma non essere triste ti prometto che presto organizzeremo una bella festa e lo zio Hugo, passerà a prenderti con la sua westyCar
Guarda...questi sono per te, sono souvenir di Murano, gentilmente offerti dalla nostra amica Thea
Buonanotte a tutti e dolci westysogni -
-
Inserito il: 07 Oct 2014 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Hughetto.... passa a prendere pure me!!!! sta mamy!!!!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 23:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
i miei occhietti si stanno chiudendo......buonanotte a tutti e grazie ad Oliver per l'ospitalità!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Cesyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy cosa dici che hai giocato con la sorellinaaaaaaaa??????????????? se va bè.....andiamo a casa va....la sorellina...tse! te sei magnata e bevuto tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....dai che non ce la fai....attaccati alla mia codina....sei pronta? ciao amici noi saliamo sul ponte! E' stato tutto bellissimo! reggiti forte Cesy!
-
-
Inserito il: 08 Oct 2014 07:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13337
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ieri sera serata stupendaaaaaaa mi sono divertita tantissimooooooo
è stata anche taaaanto romantico
...e anche taaaaanto goloso slurp tra bomboloni, cappuccini, brindisi e poiiiiii via alle fritoleeeeee (quelle quando sono scesa dalla gondoeta) slurp slurp
Hugo e Oliver siete stati stupendiiiii e anche Thea il suo regalino l'ho messo sul comodino così quando mi sveglio lo vedo subito
l'unico neo è stato che non avevo la segretaria a disposizione per mettere sul forum subito subito le mie fotine ed i miei pensieri
ora però rimediamo subito eh! -
-
Inserito il: 08 Oct 2014 08:19
-
Utente Registrato
...grandi preparativi in serata...ma dimmi tu se devono anche paparazzarmi e farmi il ritratto mentre mi sto facendo bella
questo è il maglioncino e l'acconciatura che ho messo per ripararmi dal freschetto della serata in laguna
svelti svelti siamo andati nel luogo di ritrovo...ma ti pareva che non fossi in ritardo? e alloraaaaa ecco un passaggio su un mezzo veloce puf puf di corsaaaaaaa
ecco la fotina della mascherina (quella rosa) che ho indossato per essere un pochettino più misteriosa ... ehm...peccato che mi abbiano subito riconosciuta tutti
e poi in gondolaaaaaa un giro romanticooooo...peccato che tutti mi tenessero d'occhio uffyyyyy non ho potuto neanche fare troppo la birichina
e che dire poi degli accompagnamenti musicali?
Fufeta monta in gondoa
la Fufina in gondoeta
... mi hanno messo voglia di cantare
ecco Fufina sul Canal Grande
Guarda la luna sospira e fa
Gondola, gondola, gondolì
Gondola, gondolà
un bel westyno sul gondolino
la guarda attento e canta con lei
Gondola, gondola, gondolì
Gondola, gondolà
lei gli fa bau lui fa bau bau
forse tra loro nasce l’amor
ma dalla finestrina
fa la guardia nonnina
e s’interrompe sull’onde
questo bel sogno d’amor
grrr grr grrr grrr grr grr grrr grr bau
grr grr grr grr grr wof
e alla fineeeee FRITOEEEEEEE
e poi taaante ninne ... grazie ancora a tutti tuttissimi -
-
Inserito il: 08 Oct 2014 08:41
-
Utente Registrato
... scordavo:
questi sono i miei regalini per ringraziare della bella serata:
per Hughetto
per Oliverino e la sua fidansata
per tutte le westyne
scusate ora riprendo a dormire -
-
Inserito il: 08 Oct 2014 08:47
-
Utente Registrato
grrrrrrrr le fotine non si vedono grrrrrrrr
-
-
Inserito il: 08 Oct 2014 10:46
-
Utente Registrato
Fufi sei fantastica e tanto simpatica sei arrivata in ritardo, ma hai recuperato brillllllllantemente che gioia sentirti cantare .
Ti ringrazio tantissimo per le westypipe sono molto gradite, perchè avevo proprio bisogno di farne qualche acquisto e tu hai scelto le più belle
Ti ringrazio anche per non essere stata birichina con le fritoe e non hai unto le poltroncine della gondoetta .....MA ......PERBACCOWESTYDINCI ... non farti MAI più la tinta alla pelliccia ..... grigia non sei più la nostra bella Fufina e poi tutta quella cotonatura nelle orecchiette .... -
-
Inserito il: 08 Oct 2014 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Fufina , faccio la curiosa ...chi era il bel westyno sul gondolino che ti mangiava con gli occhietti e cantava con te ? ( non sei tenuta a rispondermi )
Ti ringrazio a mia volta per il profumo che ci hai regalato , ne metterò due gocce dietro le orecchiette ogni volta che andrò in centro e penserò a te , carissima amica !!! -
-
Inserito il: 08 Oct 2014 11:09
-
Utente Registrato
Pensavate forse che ieri sera mi sia dato solo alla pazza gioia Noooooooo, Lord Hugo è sempre al lavoro
Durante lo spritz-intermezzo, ho incontrato la Direttrice del Museo ARFGuggenheim di Venezia, una levriera afgana coscialunga,che mi ha sventolato, per un quarto d'ora molto "civettamente" la sua setosa pelliccia....beh la tiro corta ...mi ha proposto un'affare offrendomi uno splendido "Westynlancilotto" in cambio di un antico dipinto del "Re Gustav detto l'Afgano" (da tempo archiviato ovviamente nelle nostre soffitte del Museo).....
... NON CI HO PENSATO SU DUE VOLTE ...HO ACCETTATO SUBITISSIMO ...e questa mattina è avvenuto lo scambio
Dipinto in partenza per il Museo ARFGuggenheam - .."Re Gustav detto l'Afgano" - (da NON catalogare)
dipinto da catalogare arrivato al nostro Museo ...Il "Westynlancilotto" ...del pittore Arcinboldwesty
E così, la serata veneziana è stata oltre che PIACEVOLISSIMA E DIVERTENTE , ANCHE MOLTO UTILE
E' suonato mezzogiorno buona pappa a tutti e a presto dal vostro Hugo...zio Hugo...Lord Hugo...Art Dir...e tutte quelle robe là -
-
Inserito il: 08 Oct 2014 12:03
-
Utente Registrato
Theaaaa nonnina non me l'ha fatto neanche avvicinare è rimasto un westyno sconosciuto
-
-
Inserito il: 08 Oct 2014 14:33
-
Utente Registrato
ho trovato un ritratto moderno ... modernissimo... bellissimo:
il titolo è: "poppy e tatina" ... è una sorpresa per la nostra amichetta
-
-
Inserito il: 08 Oct 2014 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
grazie Fufi, Arabella ti ringrazia per il regalo! e grazie ad Hugo ed Oliver per la magica serata (mamy alle 10 è crollata dal sonno...)
-
-
Inserito il: 08 Oct 2014 15:51
-
Utente Registrato
AMICIGrazie per la bella serata che abbiamo passato insieme.
FUFINA sei stata simpaticissima e grasie per el capeo che xe tanto beo. -
-
Inserito il: 08 Oct 2014 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 432
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
A Westie's Night, famoso quadro di Van Gogh Westy ... Che ne dite?
-