-
Inserito il: 01 Sep 2024 16:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1272
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Tantissimi auguri a tata Paola,noi tutti le vogliamo un gran bene e grazie a Gregolino tutti insieme al Bar-boncino x festeggiarlaHip hip Hurra' alla carissima Paola di Theuccia bocciolino di rose 🌹Felice compleanno da tutti noi westyni e tati di Westylandia ❣️ 🎂🥳💋💋💋💋
-
-
Inserito il: 01 Sep 2024 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13310
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Auguri auguriiii tanti auguri e bauauguri
-
-
Inserito il: 02 Sep 2024 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1511
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Caro settembre, rinnoviamo l'invito a portarci un poco di giornate più fresche, per poter fare finalmente belle passeggiate e non sfacchinate veloci con la lingua a penzoloni.
Sogniamo di fare capriole sul prato, giocare con gli amichetti a rincorrere la palla e magari terminare con una bella grigliatina di carnina buona per noi.
l'Estate è stanca vuole andare in ferie
Un ciao a tutti gli amici e un bau da noi!!! -
-
Inserito il: 02 Sep 2024 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3550
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Che visione paradisiaca ...sogno o son desta ?????
Speriamo che Settembre accolga l'invito di Greg e ci porti giornate più fresche !
La grigliata sarebbe il massimo dei nostri desideri !!! Incrociamo le zampine e ... chissà !!! Intanto buon lunedì a tutti !!! -
-
Inserito il: 02 Sep 2024 11:12
-
Utente Registrato
Scottinoooo il tuo papy ha già fatto un westyquafro con la grigliata?
-
-
Inserito il: 02 Sep 2024 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 555
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Siiii, speriamo in un settembre frescolino!!! Qui sono iniziati i temporali, per ora fanno poco, ma a forza di insistere magari si rinfresca l' aria!!
Bacini a tutti -
-
Inserito il: 02 Sep 2024 15:42
-
Utente Registrato
No cara Fufina ,ma potrebbe essere un'idea E Gregolino ci ha fatto davvero una gran sorpresadavvero un sogno tutta quella robina lì Settembre è arrivato ...l'autunno alle porte e speriamo si rinfreschi almeno un pochino per noi e per i tati
Buon proseguimento a voi tutti carissimi -
-
Inserito il: 03 Sep 2024 11:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
A quanto pare oggi fa il solito caldo...SETTEMBRE!!! LO VUOI CAPIRE CHE DEVI INTERVENIRE TU?
Almeno cerca di capire che per noi cani piccoletti il calore che sale dall'asfalto è insopportabile! e per fortuna siamo bianchi, non so come se la passino i cani neri come i barboncini toy o nani! -
-
Inserito il: 03 Sep 2024 12:34
-
Utente Registrato
Astra , hai proprio ragione. Qui da me, durante il giorno il caldo non è cambiato, di sera e di mattina invece fa più fresco, ma dicono che dalla prossima settimana ci sono in arrivo le piogge e magari cambia davvero!!! (speriamo!!!!)
Buon pomeriggio a tutti!!! -
-
Inserito il: 03 Sep 2024 16:19
-
Utente Registrato
Cara Astra speriamo che ci pensi Settembre a portarci un pochino di fresco Settembre = Autunno una stupenda stagione, per me la più bella , o almeno in tempi passati era così si raccoglievano i frutti del giardino,si andava a raccogliere i funghi nei boschi e poi tempo di vendemmia (vero Olafino) poi di caldarroste... rotolarsi nelle foglie secche e notti frescoline... Mitico Autunno
-
-
Inserito il: 04 Sep 2024 07:45
-
Utente Registrato
Concordo in tutto con Scottino , l'autunno inizia a portare un cambiamento nella natura con i suoi colori, i suoi profumi e i suoi frutti di stagione...
-
-
Inserito il: 04 Sep 2024 07:52
-
Utente Registrato
Ma perché non possiamo mangiare l'uva che a me Mavi piace tantissimo?
-
-
Inserito il: 04 Sep 2024 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Grrr...uva...noci...castagne... grrrrrrr
Fresco fresco freschissimooooo
BUONGIORNO ALLE TATE E BAU BAU AGLI AMICI -
-
Inserito il: 04 Sep 2024 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
carissimi, sono con voi sui cibi autunnali, io ho sempr emangiato le nocciole del giardino anche se la mia umana voleva strapparmele di bocca. Però visto che sono campata 17 anni tanto male non mi facevano...
Niente uva!!! ma non so perchè io non l'ho mai mangiata forse perchè ai miei umani non piace molto.
Mentre i funghi mi piacevano un sacco e piacciono a tutti qui a casa. -
-
Inserito il: 04 Sep 2024 12:17
-
Utente Registrato
Anche a me fufina piacevano tanto i funghi ... specie quelli puzzolenti un po' passati: mi ci rotolavo sopra in giardino e mi veniva un pellicciotto di tutti i colori moooolto odoroso, ma mamy non gradiva
-
-
Inserito il: 04 Sep 2024 15:20
-
Utente Registrato
Ahhh anch'io mi rotolavo nel guardino quando trovavo i funghi, non certo...i porcini eh erano le famiole... o pioppini insomma quelle robine li era troppo divertente sporcarsi e poi puzzare Ma quella bella foto autunnale di Olaf caro, tutto da sbafarezucca in primis Buon proseguimento amichetti cari♥️ e stelline ⭐️belle
-
-
Inserito il: 04 Sep 2024 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3550
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io dell'autunno ricordo soprattutto i viali intorno a casa costeggiati da tanti alberi dalle foglie rossicce che ,ad una ad una , cadevano volteggiando sui marciapiedi ed io ci zampettavo sopra durante le passeggiate ...soffermandomi spesso ad annusare !!! Buon pomeriggio , amici cari !!!
-
-
Inserito il: 05 Sep 2024 07:48
-
Utente Registrato
Buongiorno a tutti!!!!
Questa mattina mi sono svegliato con il rumore di un bel temporalone!!! Arrivata la pioggia e con essa, un bel frescolino!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Sep 2024 08:34
-
Utente Registrato
Eh si caro Olaf, è arrivata la pioggia decisamente pazzesca con tuoni e fulmini e tantissima acqua Ma io dico... una via di mezzo?! Nooo???Perbaccowestydinci direbbe Gregolino
-
-
Inserito il: 05 Sep 2024 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1511
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Bella l'immagine del cagnolino che gioca nella pozzanghera, lui e tatina sono birbanti
Io mi riconosco più nella seconda foto comodo, seduto sulla panchina e all'asciutto sotto l'ombrello ... magari sgranocchiando un biscottino
BAU BAU A TUTTI AMICI, piove, piove e tuona tuoneggia
che dire, volevamo il fresco e il fresco bagnato è arrivato
oggi siamo in formato STAND BY ....
ma mica possiamo morire di noia ... attenti westyni che arrivano i rinforzi ... alè
dicono che la frutta fa bene anche la tartelletta anche la cremina
anche ... -