-
Inserito il: 20 Nov 2012 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
beh...io mi porto avanti...ho preparato una bella torta...
-
-
Inserito il: 20 Nov 2012 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ariel grazie per i consigli e Dharma grazie per la torta..ora aspettiamo che lord Jack ritorni sereno e poi vediamo di combinare questo fidanzamento...
-
-
Inserito il: 23 Nov 2012 07:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Io......ehm ehm... io....... mi tremano le zampotte... ma vorrei propormi come pretendente alla mano di lady Ariel ..
-
-
Inserito il: 23 Nov 2012 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ah Maria Santa qua sistemiamo anche le damigelle !!!!! W l' amoooooooore !
-
-
Inserito il: 23 Nov 2012 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Artù miglior damigella non potevi incontrare!!
-
-
Inserito il: 23 Nov 2012 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Scusa Artù.... ma lady Ariel io????? o lady Ariel l'altra???????
-
-
Inserito il: 23 Nov 2012 14:07
-
Utente Registrato
Ariel tu!
-
-
Inserito il: 23 Nov 2012 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ma Ariel! non lo avevi capito? eri tu la Ariel giusta! ma devi scusarmi, qui fra le stelle vediamo tutto...
-
-
Inserito il: 23 Nov 2012 17:11
-
Utente Registrato
Io non ho capito perchè qui tutti si fidanzato e la regina (cioè io) continua a restare madega...come si dice in veneto!
-
-
Inserito il: 23 Nov 2012 17:47
-
Utente Registrato
Regina Glen, tu sei bellissima e sono sicuro che troverai il compagno giusto giusto per te... io sono piccolino, troppo giovane per te, tu hai bisogno di un westino forte, con esperienza, che ti sappia aiutare e ben consigliare nel difficile compito che ti attende... e poi io mi sono preso una cotta per la bella Ariel dalla prima volta che mi ha dato il benvenuto qui tra voi... ma ero convintissimo che fosse superfidanzata!! poi ho scoperto che era ancora westysingle e ho deciso di vedere se accetta la mia corte...
tra l'altro oggi ho messo sotto la mia mamy e l'ho spedita a cercare un degno omaggio floreale per la stupenda Ariel ed ecco cosa ho scelto
Spero ti piacciano dolce Ariel
Mamy mi ha anche fatto il bagnetto oggi, per essere tutto profumoso e carino per te! -
-
Inserito il: 23 Nov 2012 17:59
-
Utente Registrato
fermi la' TUTTI
MOROSI NUOVI E VARI: siete pregati di trasferirvi altrove per smorosare, chiedo agli admin di aprire sezione a parte dal titolo BALCONE DELLA WESTY-GIULIETTA dove effettuare per l'appunto smorosamenti vari, corteggiamenti, flirtaggi etc etc
QUESTO FORUM e' PER LA REGINA E dobbiamo occuparci di sistemarla senza distrarci ulteriormente, e al piu presto, quindi datevi da fare e innamoratevi in sede indipendente e piu' appropriata grazie!
i miei ossequi lady ariel
i miei ossequi lord artu' -
-
Inserito il: 23 Nov 2012 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Sir Due..........ma cosa vi infastidisce ????
..non è forse bello questo clima amoroso...spumeggiante ..pieno di " ormoni impazziti " ???
Insomma.....Sir Due invece di boicottare l'Amore.....si dia da fare a cercare degni pretendenti per la nostra Regina .......con le buone o con le cattiveee !!!!!! -
-
Inserito il: 23 Nov 2012 18:22
-
Utente Registrato
lady birba niente mi infastidisce , a punto tale che chiedo venga aperto un balcone specifico per permettere a tutti gli ormoni di trovare giusto spazio ha ha ha ... e' solo che mi vedo un po' in difficoltà a piazzare la regina, e temo che in questa sede altri amori prendano il sopravvento e distolgano l'attenzione da lei!!!
mi sbaglio???
rimane viva la speranza in lord jack..altrimenti restano ...chi resta? ci vedremmo a rivalutare whisky ! -
-
Inserito il: 23 Nov 2012 19:42
-
Utente Registrato
Chiedo venia Sir Due mi sono lasciato prendere dal westyentusiasmo e dai miei sentimenti verso Lady Ariel ... Questo è lo spazio riservato a Sua Altezza,avete ragione! Chiedo delucidazioni: ma Sir Micky dalla bella isoletta che fine ha fatto? Mi pare di ricordare che si era proposto... Sbaglio o ricordo male?
-
-
Inserito il: 23 Nov 2012 21:07
-
Utente Registrato
caro Artù, cara Ariel e carissimo Lord Due...nessuna angustia! il mio regno è fondato sull'Amore, quello insegnatomi da mamy Skye, grande regina. I cari Artù ed Ariel sono miei paggetti e pertanto benedisco la loro unione, anzi quando mi sposerò (se...) faranno entrambi i paggi reali alla cerimonia, Ariel terrà il velo ed Artù le fedi nuziali.
Il cuore che avete regalato ad Ariel, Artù, è meraviglioso...
E voi, Lord Due, mi vorrete accompagnare all'altare? ne sarei orgogliosa. -
-
Inserito il: 23 Nov 2012 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Wow che emozione! Prima di tutto forse ha ragione Lord Due questo non è il posto migliore per parlare di me (forse meglio il regno di westylandia)
Caro Artù la tua proposta mi lascia senza parole... sono molto lusingata e non vedo il motivo per non accettare una tale proposta e quindi ho deciso che accetto la tua corte... poi se andremo d'accordo....
Grazie regina Skye, di sicuro c'è di mezzo la tua zampina! Grazie regina Glen la tua benedizione è molto importante, grazie amichetta Birba, grazie amicotto Due sei sempre simpatico! e Grazie Artù! -
-
Inserito il: 23 Nov 2012 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
si pienamente d'accordo
-
-
Inserito il: 23 Nov 2012 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ehm ehm... mamy è molto contraria all'unione.... ma non per Sua Altezza .... ma proprio per me che sono uno scavezzacollo!!!!! mamy ha detto che mi spezzerebbe tutt'è quattro le zampette se faccio soffrire la nostra Sovrana... mi son messo paura!!!! ecco il motivo del mio silenzio!!!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2012 11:29
-
Utente Registrato
Qui va a finire che sposo Arturino!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2012 12:10
-