-
Inserito il: 06 Mar 2010 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ok tengo aggiornata la lista. Ma leo e semmy avete adesioni di altri westieni per mail?
Cmq va bane anche così, con poche femmine intorno ruttini e puzzette libere. -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...pochini????Io neanche ci speravo in una cosi enorme adesione!!!Siamo più di 10 e per me e' già un successo!!!Se si arriva a 20 pelosi mi tocca avvisare la circoscrizione che mandano i vigili a deviare il traffico su via Latina!!! "Ma che cosa e' quel gregge??'" penserà qualcuno tratto anche in inganno da Zagor, scambiato erroneamente per cane da pastore!!!!!Ma poi vedranno che non e' un gregge ma tanti bellissimi cani pelosi westies!!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Leo, Zazzone(come lo chiamo io)per la sua razza è veramente un cane da pastore che dovrebbe badare al gregge e vedrai come baderà a noi!!
Mosqui mi sembra, da un'occhiata veloce che devi aggiungere lo zio Tommy insieme a Micky, e poi manca un'altra donzella Westy(westyna). Grazie Mosqui. -
-
Inserito il: 07 Mar 2010 00:37
-
Utente Registrato
Mosqui prima mi sono dimenticto di scrivere che io non ho nessun altra adesione via mail.
Leo tu? -
-
Inserito il: 07 Mar 2010 12:11
-
Utente Registrato
Allora ho incontrato la mia toelettatrice e ha detto che se non è occupata passa anche lei con i suoi due cani ( uno york e un beagle) molto buoni e ha detto che informa i suoi clienti westies del raduno romano.
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mosqui, l'avevo scritto in un altro topic, forse viene anche Miranda dell'allevamento al raduno. Ha detto che se riesce fa un salto anche lei per rivederci tutti! Chissà se la riconosceremo?
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 16:42
-
Utente Registrato
tra 3 domeniche incontrerò tutti i miei amichetti, che bello
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 19:19
-
Utente Registrato
Si ho letto Scottino. Se viene anche Miranda mamma le chiede delle westiene in cessione. Sono due, una di 3 e l'atra di 4 anni. Poi ci sono anche 2 cavalier maschi. Vediamo se vanno bene per la nonna. Sono meno impegnativi di un cucciolino.Manca poco al 28 e io mi sono prenotato anche il parruchiere.
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Scusate l'off topic,che significa le westine in cessione?
Rientro in topic.allora come già annunciato ci sarò anche io,prevedo una bellissima rimpatriata all'insegna dei ringhiottini tra noi maschietti,io già mi preparo,scaldo la mia bella vocina per allietarvi con i miei acuti
Anche io parrucchiere,ma solo una bella lavatina niente strappamento di peli,sono salvo per questa volta.
Bau
Westy -
-
Inserito il: 07 Mar 2010 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ciao leo
mi piacerebbe venire,sono di roma ..ma il 28 marzo mami lavora..probabilmente..cmq se così non fosse verrò volentieri x sono una neoiscritta!! -
-
Inserito il: 07 Mar 2010 20:09
-
Utente Registrato
benvenuta Nanà . mi dispiace che non puoi venire. Ho letto il tuo profilo e mi piace che comandi a bacchetta i tuoi fratelli umani .
Westy avevo letto sul sito del nostro allevamento che cedevano due westiene di 3 e 4 anni e due cavalier maschi. non so se è una cosa attuale o sta scritto sul sito da tanto. volevamo chiedere per prendere un cagnolino alla nonna che quest'anno non è stata benissimo e va in pensione. è meno impegnativo di un cucciolo. -
-
Inserito il: 07 Mar 2010 22:20
-
Utente Registrato
Mosqui, anche se Miranda non dovesse venire al raduno, puoi provare a scriverle o a chiamarla al telefono per chiedere di quei cagnolini: che bello sarebbe per la tua nonnina!
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 01:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ma davvero forse viene anche zia Miranda?????? Wow che bella notizia! Sarebbe fantastico rivederla. Chissà se ci riconosce lei piuttosto!
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 10:29
-
Utente Registrato
...ragazzi ho messo qlc foto del parco della Caffarella sul mio diario ed aggiunto delle foto sempre del parco nella mia galleria fotografica!!!Un pò di pubblicità westifera non guasta mai!!!Non ho ricevuto nessuna e mail sulla mia posta elettronica!
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 23:27
-
Utente Registrato
Scot, mamma ha parlato al telefono con la zia Miranda recentemente, quando l'ha chiamata per dirle del mio problema al cuoricino, e hanno chiacchierato un po'. Lei ha detto di aver ricevuto l'invito per e-mail dal sn di westy, e ha chietso a mamma dov'è il posto esattamente, dicendo che se ci sono i "suoi" cuccioli vorrebbe fare un salto per rivederci! Magari qualche giorno prima del 28 noi figli di Siddharta potremmo mandarle una mail per ricordarglielo!
-
-
Inserito il: 10 Mar 2010 17:12
-
Utente Registrato
Ok mando una mail alla zia qualche giorno prima come promemoria.
Aggiornamento lista:
1 leo
2 semmy
3 westy
4 scotty
5 scot
6 berry
7 shasha
8 baz
9 gregory
10 oliver
11 edoardo
12 lucky
13 carrie
14 wiski
15 micky
16 mosquiton
17-18 amici di westy
19 westyna
20 Zazzone
21 zio tommy -
-
Inserito il: 10 Mar 2010 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bravo Mosquiton, manda una mail a zia Miranda . Magari gliela mando anche io. Speriamo venga a vederci!!!
Scotty, io non sapevo nulla del tuo problema al cuoricino. Mi era sfuggito... Ma stai bene?! Lo spero tanto!!!! -
-
Inserito il: 10 Mar 2010 17:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Leo,
non vedo l'ora, e anche la mia tata di essere li tutti insieme. -
-
Inserito il: 10 Mar 2010 17:44
-
Utente Registrato
Willy mi sono dimenticato di te! allora siamo 22
-
-
Inserito il: 10 Mar 2010 18:53
-
Utente Registrato
Ragazzi pelosi belli....vi vedo attivi!!!Cominciamo a pensare cosa organizzare e portare da mangiare?Io porto una crostata e una torta di mele e un plum cake!!!Scrivi scrivi Mosquiton!!!!
-