-
Inserito il: 29 Mar 2010 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che bel programmaio e mamma siamo esaltatissiminon vediamo l'ora che sia giugno
admin l'idea del regolamento e'fantasticagrazie mille x averci pensato
come regola(ma era gia'stata stabilita)i westy al di fuori del recinto che il villaggio ci preparera'dovranno stare sempre al guinzaglio,chi vorra'slegarli solo nel recinto apposito potra'farlo giusto?
anche xche'con tutte le attivita'ci sara'da stare molto vicini gli uni agli altri e se ci fossero cani liberi potrebbero succedere incidenti
e poi almeno potremo stare tranquilli tutti,se no ci saranno sempre persone che x controllare che il proprio cane non attacchi o venga attaccato si perderebbero tutto
e poi mi sa che ci vorranno delle regole anche x i pasti..decidi tu admin se e'meglio che li lasciamo in camera mentre mangiamoessendo in tanti e'normale che se vengono con noi a mangiare ci sara'un'abbaiare continuo..
anche xche'si mangia al coperto quest'anno vero?quindi non so se il villaggio accetta cani nella sala da pranzo -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
straussino ma se tu mangi al mio tavolo vicino a me stai buono buonino pero'
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 19:06
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
x James: al villaggio si puo' arrivare a qualunque ora. Le camere invece potrebbero essere consegnate nel pomeriggio (credo che dipenda dal fatto che il giorno prima le camere possano essere occupate o meno da altri ospiti e devono avere il tempo per pulirle).
La spiaggia del villaggio e' solo per bipedi, pero'a fianco c'e' quella comunale che sembra essere aperta a tutti...
Per il regolamento lo sto scrivendo, cercando di inserire regole che credo siano logiche. Quando lo pubblico poi ne discutiamo insieme, nel caso scriva qualcosa di poco senso... -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Ottima l'idea del regolamento.........
Strauss....sostengo anche io appieno la regola che al di fuori del recinto dobbiamo stare al guinzaglio....altrimenti per i tati di noi ringhiosetti indefessi sarà vita moooooolto dura......tata ha ancora i muscoletti per avermi tenuto in braccio tutto il tempo a Sinalunga.. -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
cari amici di ringhiotto ho deciso di mordere i tati alle caviglie perchè proprio quest'anno con questo bellissimo raduno in preparazione hanno deciso di andare in ferie, fare un viaggio all'estero e per giunta a me mi lasciano a casa!!!!!Mi raccomando ringhiottate anche per me e divertitevi tanto!!!!
Benny tata ha detto che però presto vi viene a trovare perchè ha tanta voglia di vedervi -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Oreste noooooo che peccato.....ci tenevo tanto a scambiare 2 ringhiotti con te....... Tata dice che è felice per il viaggio all'estero dei tuoi.....però anche lei ha tanta voglia di vedere te, tata Daniela e tatone Aurelio...bisogna organizzare un incontro al più presto, anzi 2...ne facciamo uno a San Marino e uno a Jesi......
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Non preoccuparti James! Non sei l'unico! Anche io arrivo alle 11 come te, il sabato.
Lasceremo tutto in macchina finchè il bungalow non sarà pronto.... tanto con tutte le attività previste, non ci annoieremo nell'attesa!
Noi pranzeremo li il sabato e andremo via la domenica pomeriggio, quindi penso che per chi fa come noi 1 sola notte e 2 pranzi, ci sia da pagare un pranzo di differenza, rispetto alla quota normale. -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 23:24
-
Utente Registrato
camillina bella vicino a te sono buono xche'sono rapito dalla tua bellezza e tutto il resto intorno a me(anche gli altri cani maschi)spariscono
mi si blocca tutto e perdo anche la parola...ah l'amore
se potremo stare in sala pranzo il posto vicino a te e'gia'prenotato da meci dividiamo lo spaghetto come lilli e il vagabondo -
-
Inserito il: 30 Mar 2010 08:02
-
Utente Registrato
Non è giusto!!! Avete tutti i vostri appuntamenti galanti e io no...
-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
non ci credo che una bella donzella come te, non abbia dei corteggiatori, è impossibile kate
anch'io al raduno (se veniamo) sarò solo solo...la mia betty temo mi abbia lasciato, non la sento da gennaio
se ti va ti offro un drink così ci conosciamo -
-
Inserito il: 30 Mar 2010 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Grazie Admin x le info!
X la spiaggia è importante che ci sia uno spazio dove noi possiamo andare perchè ho in ballo una passeggiatina romantica al chiaro di luna e poi vorrei fare il primo bagno in mare coi tati
X il check in ,Kate,i tati di solito trovano posti dove il check in è alle 14,sarebbe stato + comodo per chi arriva il mattino di sabato poter appoggiare le cose,la pappa dei pelosi etc etc.. -
-
Inserito il: 30 Mar 2010 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ciao admin allora il mio tato deve ordinare la lavagna bianca 60x90 oppure 90x120?
-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 12:45
-
Utente Registrato
anche noi arriviamo al sabato in tarda mattinata e ce ne andiamo domenica il pomeriggio
Strauss non vedo l'ora di poter dividere il sotto tavola con te hai visto no' quanto buono sei stato domenica scorsa
Una cosa pero' io arrivo sabato prima di pranzo quindi mi raccomando il venerdi' non fare il farfallone con qualcun'altra altrimenti ti meno ah ah ah ah e poi ti rendo pan per focaccia la domenica a pranzo quando te ne andrai via con i tuoi tati
Straussino parla ketty non la badare sta signorina che mi sa' si sia montata la testa ultimamente -
-
Inserito il: 30 Mar 2010 13:22
-
Utente Registrato
camillina io da quando ti ho incontrata non guardo piu'neanche le cagnoline x strada qui a milano,ho messo il paraocchi come i cavalli
sabato ti aspettero'al cancello e venerdi mi intrattero'solo con i westini maschi..sai abbiamo molte cose di cui abbaiare
e domenica non ci provare a tradirmi...prima di partire ti metto la westy bandana sugli occhi cosi'non guardi gli altri
chissa'come sarai bella con la westy polonessuno ti sapra'resistere -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 06:57
-
Utente Registrato
Bene, Silver, sono contenta di conoscerti! Anche se, ora che ti trovo quando arrivo... :-)
James lo so, anche io di solito faccio così, ma non è detto che poi alla fine il bugalow non sia pronto prima e ce lo diano prima... non si sa mai...
PS: dovevamo chiamarlo Westy flirt pre raduno, questo spazio,non preparazione raduno :-))) -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 08:35
-
Utente Registrato
westy galante sei strauss
Mannaggia ancora due mesi -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
mannaggia la coda!! Vi state organizzando tutti alla grande per questo raduno eh??Tutti che si cercano il fidanzato, tutti che si corteggiano....io non verrò perche' sarò impegnato con biberon e pannolini in Toscana......fate i bravi mi raccomando!!! Dico a te amichetto Straussssssss.....!!
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 11:05
-
Utente Registrato
leo se l'anno prossimo manchi vengo direttamente a roma a prendere te e i tuoi tati
ma come faremo senza di te
anche secondo me alcuni bulgalow saranno pronti prima delle 16o almeno qualcuno di sicuro lo sara'! -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Kate e Strauss speriamo,sicuramente sarebbe + comodo per chi arriverebbe la mattina del sabato!
Tata sta pensando a cosa portarmi via da aggiungere alle crocche..la ricottina che io adoooro mi si cuoce in macchina se sta li fin le 16...mammaaaa porta una forma di grana intera veeeeeeeeeeeeenon capisse nada la mia mama -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Admin, hai pensato di fare il cartellino con il nome (tipo qll dei dottori) x il raduno?
-