-
Inserito il: 13 Sep 2010 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Maya cara come stai??Mannaggia a quel cattivone di vomitino!!!Comunque mi sa che è un periodo alquanto no:io dermatite che non passa e da ieri anche cacchina molle.Papo dice che è perchè mi lecco tutta la notte perchè sono in calore.Comunque oggi inizio cura Florentero e vediamo cosa succede!!!Zampette incrociate per tutti!!Mamya facci sapere cosa ti ha detto il vet. slurpini!!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io ho avuto un periodaccio l'anno scorso, avevo bevuto l'acqua di una pozzanghera al fiume e avevo beccato un virus cattivissimo,sono stata malissimo 10 gg , avevo vomitato persino la cacca cioè non sò cosa sia successo ma la vet mi ha detto che fra un pò ci lascio la sghirba (la pelle)
mi raccomando forza!!! -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Melody ma è terribile!! Che paura!!
Oggi sono tornata dal mio amico/nemico veterinario. I linfonodi sono ancora un po' infiammati e ho ancora del catarro ma è normale, ci vorrà ancora una settimana o 10 giorni perchè guarisca del tutto. Se i vomitini sono uno ogni 2/3 giorni non devo allarmarmi fino a quando non sarò guarita bene. La cura di antibiotici è finita ora stiamo a vedere.
Devo ringraziare di cuore il mio dottore, è sempre taaaanto paziente e taaaaaaanto onesto...
Baciotti a tutti -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
bene Maya continua la cura e guarisci presto. BAUCIONI
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Maya guarisci presto presto mi raccomando..cmq penso che se hai ancora del catarro il vomitino sia dovuto ai muchi che si depositano... proprio come per i bambini....Slurpini
-
-
Inserito il: 18 Sep 2010 18:48
-
Utente Registrato
E' passata una settimana e tutto fila liscio, niente più vomitini...
E bravo il mio dottore, ci aveva visto bene lui........ -
-
Inserito il: 18 Sep 2010 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ehvvai!! meno male Maya TVB
-
-
Inserito il: 18 Sep 2010 22:40
-
Utente Registrato
Brava Maya..brava e bella
-
-
Inserito il: 19 Sep 2010 09:44
-
Utente Registrato
grasssie amici -
-
Inserito il: 19 Sep 2010 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Dolce Maya
-
-
Inserito il: 19 Sep 2010 21:29
-
Utente Registrato
sono felicissimo Maya
-
-
Inserito il: 19 Sep 2010 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Wow Maya!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 21:20
-
Utente Registrato
Ecco... Ci sono ricascata
Sono di nuovo 5 giorni che vomito schiumetta e succhi gastrici. Martedì sono stata dal vet: i linfonodi sono nuovamente infiammati e di nuovo sono sotto antibiotico.
Purtroppo già la prima sera è stata un disastro, 10 minuti dopo aver preso la pasticchetta ho rimesso e la stessa cosa è successa ieri... così oggi di nuovo dal dottore e siamo passati alle iniezioni... di nuovo... .
Questa volta per sicurezza mi ha fatto anche una lastra ma non c'è niente che non va.
Posso essere così sfigata che non tollero l'antibiotico in pastiglie mannaggia???????? -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Maya, cavoletti, ma non si può mai stare tranquilli!
Avevamo appena festeggiato la tua guarigione e invece....... -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 22:04
-
Utente Registrato
Porca paletta Maya.....questi vomitacci nn vogliono proprio andare via ufffffff!!!!!...mi raccomando riguardati e nn mangiare schifezze
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 22:41
-
Utente Registrato
Maya, mi dispiace per la recidiva. Eppure se il tuo vet di ha fatto anche la lastra......vedi di curarti bene. Ti vogliamo in forma
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 09:36
-
Utente Registrato
la notte è passata tranquilla.... Stasera altra punturina , poi nel weekend non so come faremo, mi sa che toccherà a mamy farmi le iniezioni
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Maya ciao, un vecchio veterinario che abita nel giardino dell'ufficiodi mamma....ha dato una dritta a mamma...x evitare il vomitino pane secco da rosicchiare come uno snack!!!! a me ha funzionato i vomitini gialli della mattina sono spariti...chiede al tuo veterinario se potrebbe andare bene anche nel tuo caso!!!!Tentar non nuoce!!!! In bocca al Lupo!!!!Hermann
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mannaggia....che seccatura questo vomito che non passa....io spero che x te non sia così...ma nel mio caso siamo andati avanti anni, pensando a tracheiti, infezioni varie ecc...la soluzione è arrivata solo con la gastroscopia e gli esami per la ricerca delle intolleranze alimentari. Accertato il vero problema sono stata bene, ogn i tanto qualche piccola ricaduta...ma non c'è paragone con quello che ho passato x circa 2 anni prima di arrivare alla diagnosi definitiva, ero persino sottopeso perchè tra vomito e diarrea non assimilavo...oggi sono una maialetta. Di alla tata di chiedere al vet, se non sia il caso di fare qualche accertamento più specifico, non so se dalla lastra si può capire, attenta a come usi il Plasil, se per caso te lo hanno prescritto!Baciotti e tieni aggiornato il forum
-