-
Inserito il: 13 Sep 2010 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Maya cara come stai??Mannaggia a quel cattivone di vomitino!!!Comunque mi sa che è un periodo alquanto no:io dermatite che non passa e da ieri anche cacchina molle.Papo dice che è perchè mi lecco tutta la notte perchè sono in calore.Comunque oggi inizio cura Florentero e vediamo cosa succede!!!Zampette incrociate per tutti!!Mamya facci sapere cosa ti ha detto il vet. slurpini!!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io ho avuto un periodaccio l'anno scorso, avevo bevuto l'acqua di una pozzanghera al fiume e avevo beccato un virus cattivissimo,sono stata malissimo 10 gg , avevo vomitato persino la cacca

cioè non sò cosa sia successo ma la vet mi ha detto che fra un pò ci lascio la sghirba (la pelle)

mi raccomando forza!!! -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -

Melody ma è terribile!! Che paura!!
Oggi sono tornata dal mio amico/nemico veterinario. I linfonodi sono ancora un po' infiammati e ho ancora del catarro ma è normale, ci vorrà ancora una settimana o 10 giorni perchè guarisca del tutto. Se i vomitini sono uno ogni 2/3 giorni non devo allarmarmi fino a quando non sarò guarita bene. La cura di antibiotici è finita ora stiamo a vedere.
Devo ringraziare di cuore il mio dottore, è sempre taaaanto paziente e taaaaaaanto onesto...
Baciotti a tutti -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -

-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
bene Maya continua la cura e guarisci presto.

BAUCIONI
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Maya guarisci presto presto mi raccomando..cmq penso che se hai ancora del catarro il vomitino sia dovuto ai muchi che si depositano... proprio come per i bambini
....Slurpini

-
-
Inserito il: 18 Sep 2010 18:48
-
Utente Registrato
E' passata una settimana e tutto fila liscio, niente più vomitini...

E bravo il mio dottore, ci aveva visto bene lui........
-
-
Inserito il: 18 Sep 2010 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ehvvai!!
meno male Maya TVB
-
-
Inserito il: 18 Sep 2010 22:40
-
Utente Registrato
Brava Maya

..brava e bella

-
-
Inserito il: 19 Sep 2010 09:44
-
Utente Registrato

grasssie amici -
-
Inserito il: 19 Sep 2010 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Dolce Maya

-
-
Inserito il: 19 Sep 2010 21:29
-
Utente Registrato
sono felicissimo Maya

-
-
Inserito il: 19 Sep 2010 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Wow Maya!!!!!!!!!

-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 21:20
-
Utente Registrato
Ecco... Ci sono ricascata

Sono di nuovo 5 giorni che vomito schiumetta e succhi gastrici. Martedì sono stata dal vet: i linfonodi sono nuovamente infiammati e di nuovo sono sotto antibiotico.
Purtroppo già la prima sera è stata un disastro, 10 minuti dopo aver preso la pasticchetta ho rimesso e la stessa cosa è successa ieri... così oggi di nuovo dal dottore e siamo passati alle iniezioni... di nuovo...

.
Questa volta per sicurezza mi ha fatto anche una lastra ma non c'è niente che non va.
Posso essere così sfigata che non tollero l'antibiotico in pastiglie mannaggia????????

-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Maya, cavoletti, ma non si può mai stare tranquilli!
Avevamo appena festeggiato la tua guarigione e invece.......

-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 22:04
-
Utente Registrato
Porca paletta Maya.....questi vomitacci nn vogliono proprio andare via ufffffff!!!!!

...mi raccomando riguardati e nn mangiare schifezze

-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 22:41
-
Utente Registrato
Maya, mi dispiace per la recidiva.
Eppure se il tuo vet di ha fatto anche la lastra......vedi di curarti bene. Ti vogliamo in forma

-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 09:36
-
Utente Registrato
la notte è passata tranquilla.... Stasera altra punturina

, poi nel weekend non so come faremo, mi sa che toccherà a mamy farmi le iniezioni 
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Maya ciao, un vecchio veterinario che abita nel giardino dell'ufficiodi mamma....ha dato una dritta a mamma...x evitare il vomitino pane secco da rosicchiare come uno snack!!!! a me ha funzionato i vomitini gialli della mattina sono spariti...chiede al tuo veterinario se potrebbe andare bene anche nel tuo caso!!!!Tentar non nuoce!!!! In bocca al Lupo!!!!Hermann
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -

Mannaggia....che seccatura
questo vomito che non passa....io spero che x te non sia così...ma nel mio caso siamo andati avanti anni, pensando a tracheiti, infezioni varie ecc...la soluzione è arrivata solo con la gastroscopia e gli esami per la ricerca delle intolleranze alimentari
. Accertato il vero problema sono stata bene, ogn i tanto qualche piccola ricaduta...ma non c'è paragone con quello che ho passato x circa 2 anni prima di arrivare alla diagnosi definitiva
, ero persino sottopeso perchè tra vomito e diarrea non assimilavo...oggi sono una maialetta
. Di alla tata di chiedere al vet, se non sia il caso di fare qualche accertamento più specifico, non so se dalla lastra si può capire, attenta a come usi il Plasil, se per caso te lo hanno prescritto!
Baciotti e tieni aggiornato il forum
-