-
Inserito il: 21 Jan 2011 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
teo ma quando ti capita anche tu vomiti piu'volte in una giornata?
a me non era mai successo max 2 volte ma al max distanziate da 1 ora...
oggi gia'3 volte e anche parecchia roba gialla.... -
-
Inserito il: 21 Jan 2011 18:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Strauss, io vado alla Clinica veterinaria di Milano nord, lì c'è la mia gastrovet, che è molto brava, la clinica si trova tra Nova e Paderno, purtroppo in questo periodo è in maternità e non sempre è presente, comunque anche io in questi giorni, ho recidivato la mia forma gastrenterica, vomito schiuma bianca e feci liquide e bianche, ieri abbiamo chiamato la vet e mi ha dato da fare Antra da 10 1 al dì x 3 e Buscopan 1/2 per 3 volte al dì + fermenti, sperando che non serva l'antibiotico, dipende come va!
Anche x me no Plasil, anche se a me non ha dato reazione, usiamo il Domperidone, o il sucramal sciolto in acqua, comunque li sono molto bravi, a me mi hanno rimesso in piedi!
Fammi sapere come è andata, magari madami una mail! -
-
Inserito il: 21 Jan 2011 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Strauss, amichetto mio, ti prego, appena rientri dal veterinario fammi sapere cosa ti ha detto...non farmi stare in ansia!
-
-
Inserito il: 21 Jan 2011 18:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
effettivamente di solito capita nella giornata, un paio di volte al max.
Hai fatto qualcosa di diverso dal solito? Tipo mangiato un biscotto diverso dal solito o cibo diverso dal solito??? -
-
Inserito il: 21 Jan 2011 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Strauss
adesso come stai,amichetto??
attendiamo notizie,sbrigati fai presto collegati e facci sapere
siamo tutti preoccupati
mannaggia speriamo che adsso la tua salte sia migliorata
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 21 Jan 2011 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
strauss a me e' capitato di vomitare più volte e anche giallino, tanta schiumetta anche a digiuno. siamo tanto delicati. anche a me hanno dato l'antra da fare 1 volta al giorno s/c,poi quando sono stato meglio una bella terapia con lo zantac 75 per bocca e anche il maaloox.
Fammi sapere come stai amichetto occhei? -
-
Inserito il: 21 Jan 2011 21:08
-
Utente Registrato
Straus come va, che ha detto il vet....nemmeno io sono un fiore, ho rimesso sia la merenda che la cena...e pensare che avevo una fame pazzesca!
Ora dormo, e spero di sentirmi meglio al risveglio, tu hai cenato, come ti senti ora?
Magari potrebbe essere un virus che ti ha colpito, tipo influenza, che dici? Dacci presto notizie! Notte ! -
-
Inserito il: 21 Jan 2011 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21753
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
oh capperi... Straussssssssssssssssssssss dacci notizie... ti prego!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jan 2011 23:21
-
Utente Registrato
...ma può essere un virus che gira come per i bipedi???
-
-
Inserito il: 21 Jan 2011 23:59
-
Utente Registrato
ciao amici,il veterinario ha detto che c'e'un virus in giro che sta'colpendo parecchi pelosi..e questi sintomi potrebbero durare anche 3/4 giorni...
mi ha visitato e la febbre non e'presente,la pancia al tatto sembra libera(difatti stamattina e stasera le feci erano belle e compatte)ma per il vomito mi ha fatto un'iniezione di ceremil(non capisco bene cosa ha scritto il vet)che ha una durata di 24 h.
ha detto di mangiare poco poco e bere poco poco alla volta.
quando sono tornato a casa mi sono fiondato alla ciotola a mangiare e ho anche bevuto..ma sono ancora molto mogio.
se dovessi ancora vomitare piu'di una volta anche avendo il farmaco in corpo domani mattina mi vuole rivedere x fare una lastra in caso che abbia ingerito corpo estraneo(ma non credo sia questo il caso..)
se alla fine delle 24 h si ripresenta vomito devo prendere gocce x vomito fino a 3 gg..
speriamo in bene e spero di passare una notte tranquilla
mi spiace tanto x la cara miro'..spero che anche tu piccola ti riprenda il piu'in fretta possibile
grazie a tutti,slurpatine strauss -
-
Inserito il: 22 Jan 2011 06:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Augroni caro Strauss...rimettiti in fretta!
-
-
Inserito il: 22 Jan 2011 11:25
-
Utente Registrato
Strauss, Mirò, come avete passato la notte??? Speriamo tanto che stiate meglio
-
-
Inserito il: 22 Jan 2011 12:26
-
Utente Registrato
la notte amici e'passata bene,ho dormito come un ghiro senza muovermi..l'iniezione dev'essere stata cmq forte xche'si vede che e'come se fossi un po'anestetizzato
stamattina sono sceso a fare la passeggiata e camminavo tranquillo tranquillo come un westy pensionato!
ora mamma mi da'mezza fetta di lonza ai ferri e pochissimi crocchi e vediamo se mangio
la paura di mamma e'che appena finisce l'effetto puntura possa tornare a star male
vi aggiorno dopo
vi voglio bene strauss -
-
Inserito il: 22 Jan 2011 12:30
-
Utente Registrato
Forza fratello Strauss....,perche' ora sei ufficialmente mio fratello, vedrai che questo farmaco, che io non ho sentito mai, ti farà effetto. E poi se porcapaletta e porcosecchiello e' un virus che gira....devi avere tanta westiepazienza!
-
-
Inserito il: 22 Jan 2011 15:44
-
Utente Registrato
grazie mille leo
si,questo maledetto virus puo'durare fino a quattro giorni con questi sintomi
oggi a pranzo ho mangiatomezza porzione di tutto e ho spazzolato la ciotola
alle 19 finisce l'effetto della puntura...mi incrocio le zampe da solo sperando di mangiare anche stasera senza star male -
-
Inserito il: 22 Jan 2011 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Strauss un grosso inbocca al gatto e zampotte incrocciate
dalla tua zietta -
-
Inserito il: 22 Jan 2011 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Strauss può essere Cerenia la puntura che ti hanno fatto? E' un antivomito oltre che serve per ridurre i succhi gastrici nello stomaco. Quando avevo la cistite, a causa dell'antibiotico, come avevo lo stomaco vuoto scattava il vomitino, la mamma si era ridotta a darmi da mangiare ogni 4 ore, ossia suddivideva la quantità giornaliera in 6 pasti, compresa la notte. Con una sola puntura di Cerenia non ho più vomitato continuando la cura senza problemi. Facci sapere come va.
-
-
Inserito il: 22 Jan 2011 17:32
-
Utente Registrato
gina si e'quelloho chiamato ora il vet.x conferma dato che aveva scritto il nome del farmaco in maniera incomprensibile
-
-
Inserito il: 22 Jan 2011 17:35
-
Utente Registrato
tengo anch'io le zampotte incrociate
-
-
Inserito il: 22 Jan 2011 21:00
-
Utente Registrato
Benissimo Strauss, sono contenta che tu stia meglio, io purtroppo no, oggi siamo dovuti correre alla clinica, terapia d'urto antibiotico, buscopan e anche x me cerenia, niente plasil + la flebo x reidratarmi, anche domani dobbiamo tornare per la terapia, comunque sono molto contenta che tu ti sia ripreso ! Zampette Mirò
-