-
Inserito il: 05 Aug 2010 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Pepito dove vai?
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
qualcuno va nella zona di Parenzo? io ci vado spesso nei fine week magari fatemi un bau
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 08:40
-
Utente Registrato
x cotone partito o fra un po'? non ricordp cmq buone vacanze
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sono contenta che andate tutti in Croazia!!!
Vedrete che non vi deluderà!!! -
-
Inserito il: 05 Aug 2010 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Maya finalmente ce l'hanno fatta con sto benedetto passaporto!!!
ora non ti resta che partire!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una domandina...ieri ero all'uff anagrafe e c'erano persone che dovevano partire x la croazia che rifacevano la carta d'identità nonostante fosse ancora valida perchè la ns estensione di altri 5 anni di validità con la timbratura del comune di residenza,a volte non viene ritenuta valida ai controlli del confine...
ne sapete qualcosa di +? -
-
Inserito il: 05 Aug 2010 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
james da quello che so io non e'valida l'estensione dei 5 anni con il timbro..le dogane il timbro dei nostri comuni non lo ritengono valido
noi siamo andati a livigno e x andare passiamo x la svizzera e dato che al mio papa'scadeva la carta'd'identita'il comune voleva fargli il timbro x l'estensione ma amici ci hanno detto che alla dogana ci avrebbero bloccato e cosi'papa'x non rischiare l'ha fatta nuova -
-
Inserito il: 05 Aug 2010 12:34
-
Utente Registrato
tra l'altro il nostro comune non sapeva niente di questa cosa e insisteva x fare il timbro(i comuni non sanno mai niente al di fuori del loro paese)e cosi'papa'l'ha dovuta mettere in lavatrice x rovinarla e convincerli a farla rifare...
che poi non capisco cosa gliene frega al comune se la voglio nuova...si prendono pure i soldi x rifarla -
-
Inserito il: 05 Aug 2010 13:04
-
Utente Registrato
grazie Strauss!mi toccherà andare a rifarla onde evitare che ci facciano storie!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 16:42
-
Utente Registrato
Ti conviene James !!! Hai trovato allora qualcosa?
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Argh, la mia fidanzatina espatria e io non so niente??????????
SONO GELOSISSIMOOOOOOOOOOOO
A me tocca andare a far la balia ai tati nell'entroterra toscano... dicono che sia un posto dove ci si rilassi e basta... -
-
Inserito il: 06 Aug 2010 08:08
-
Utente Registrato
Stai tranquillo Jack farò la brava... Gli altri maschietti non mi interessano...
-
-
Inserito il: 06 Aug 2010 08:27
-
Utente Registrato
Ciao Maya,abbiamo trovato due app che hanno disponibilità ,uno a krk ed uno a mali losinj,stiamo aspettando che ci rispondano per sapere se mi accettano o meno...sperando che x fine agosto il tempo migliori,sembra autunno ..stamattina 15 gradi !!Tu hai preparato la valigia?!mi raccomando fatti fare taaaaante fotine ed aspettiamo il tuo diario di viaggio!
-
-
Inserito il: 10 Aug 2010 15:41
-
Utente Registrato
Sto preparando la westy valigia, tra 2 giorni si parte...
Allora guinzaglio da attaccare alla cintura di sicurezza dell'auto preso ...
Giochini, cuscino per le nanne preso
Pappa presa
Salviettone da mare preso
Tendina copri sole da spiaggia presa
Spray alla citronella e lavanda contro le zanzare per le passeggiate serali preso (mi sa che pure mamma lo userà, il profumo è certamente meglio dell'autan )
Costumino e cappellino preso ...
Che altro manca??? -
-
Inserito il: 11 Aug 2010 19:49
-
Utente Registrato
Bauciao a tutti amichetti belli ...
Ci sentiamo quando torno!!
Fate i bravi... BAUUUUUUUUUUUUUUUUUU -
-
Inserito il: 12 Aug 2010 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Ragazzi take it easy!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono andata decine di volte in Croazia... nessuno mi ha MAI fermato per chiedermi i documenti.. li mostravo dal finestrino... nemmeno con Kate a bordo!
Noi 2 avevamo la carta d'identità rinnovata per 5 anni e NO PROBLEM! Kate era in regola ma nessuno ha voluto vedere niente...
Ma sul serio andate tranquilli non hanno mai controllato nessuno, ne prima di me ne dopo... tutte le volte che sono andata!
Vedrete! -
-
Inserito il: 21 Aug 2010 18:49
-
Utente Registrato
Eccomi tornata!!!!!!!!!!!!!!
Sono stata benissimo in vacanza, i tati temevano sarei stata un po' spaesata dalla nuova casa, dalle nuove abitudini... macchè... a me basta stare con loro e mi adeguo a tutto !!!!
Ho fatto un sacco di bagni, per la verità la vita da spiaggia è un po' stancante, mi piace rinfrescarmi in acqua ma sono un po' fifona !!!!
Comunque avevate ragione, in Croazia si può andare ovunque, i divieti ci sono solo nelle spiagge attrezzate (pochissime) in prossimità di hotel o campeggi, ma basta spostarsi di poco e non esiste alcun divieto e si può stare più che tranquilli !!!
Ho girato un po' di posti e spiagge a Krk quindi se a qualcuno serve qualche dritta sono qui... -
-
Inserito il: 22 Aug 2010 09:53
-
Utente Registrato
sono contenta che ti sei divertita...di sono serviti i consigli che ti ho dato?
-
-
Inserito il: 22 Aug 2010 10:22
-
Utente Registrato
Sì grazie Ambra, Spenk e Giancarla naturalmente !!!!
Sono stata alla spiaggetta per cani, è una piccola baia ma è davvero stupenda, che colori... peccato solo sia un po' piccola e se arrivi un po' tardi non trovi posto.
Sono stata anche a Stara Baska... avevi ragione il percorso è un po' tortuoso ma un po' zampettando e un po' in braccio a tato ci siamo arrivati... spettacolo!!!!
Appena tata ha 5 minuti comunque la obbligo a pubblicare le mie fotine ... Praticamente han fatto più foto a me che a tutto il resto -
-
Inserito il: 22 Aug 2010 10:28
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 30 Aug 2010 12:08
-
Utente Registrato
ma voi siate andati tutti in appartamenti?qualcuno di voi conosce hotel dove siamo ben accetti e con spiagge vicine dove possiamo stare?
-