-
Inserito il: 13 May 2013 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 113
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Non sto più nella pelliccia. Vivaci o meno saremo in due! se tutto va bene e la volontaria ci conferma tutto
Siete tutti cosi preziosi e io vi ringrazio amche a nome della mamy -
-
Inserito il: 14 May 2013 07:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Che bello! Allora incrociamo le zampotte e aspettiamo!
-
-
Inserito il: 14 May 2013 10:44
-
Utente Registrato
mamy ha sentito stamattina la volontaria ed è più angosciata di prima
io sono tranquilla, aspetto con impazienza un fratellino per condividere giochi e divano nuovo (un fantastico 4 posti = ci stiamo su tutti senza doverci stringere troppo)
mi faccio tante domande e credo sia normale...avrei preferito scegliermelo invece questo arriva dalla puglia cosi a scatola chiusa
in quest'atmosfera di gioia e terrore ora me ne torno buona a cuccia mentre la mamy lavora -
-
Inserito il: 14 May 2013 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Milly, ma e' un fratellino westy?
-
-
Inserito il: 14 May 2013 12:50
-
Utente Registrato
si! westyno maschio di 8 anni, io ne ho 6 e sono una mezza pigrona! chissà se mi darà una svegliatina!
-
-
Inserito il: 14 May 2013 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Brava Milly, vedrai che dopo qualche giorno di adattamento, vi divertirete tantissimo... i tuoi tati sono fantastici... comunque tu tienici aggiornati, come si chiama il fratellone in arrivo?????
-
-
Inserito il: 14 May 2013 15:40
-
Utente Registrato
Si chiama Leo! speriamo sia un westyno simpatico! devo prendermi cura di lui e rimetterlo in sesto.
ci hanno detto che adesso è magro e si mordicchia le zampotte perchè soffre sempre da solo...
quindi ho deciso che farò meno pappa io e la dividerò con lui e poi gli spiegherò che le ossa di pelle di bufalo che ci compra la mamy sono più buone delle zampotte! -
-
Inserito il: 15 May 2013 06:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
che carina Milly, sei proprio generosa, ma penso che i tuoi tati ne avranno in abbondanza per entrambi. probabilmente Leo si riprendera' in fretta e sara' felicissimo di avere una sorellina. Sono tanto felice per entrambi.
-
-
Inserito il: 15 May 2013 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 165
Tutti i westini sono simpatici per definizione quindi sara'bellissimo!!!!
-
-
Inserito il: 15 May 2013 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 165
Dimenticavamo di dirti che, visto che sei a Milano poi quando siete in due ci possiamo incontrare per festeggiare!!!!! Che dici????
-
-
Inserito il: 16 May 2013 10:06
-
Utente Registrato
cari baguette e bignè e carissimi tutti
Leo ha già trovato una casa. Sono molto contenta però ancora sola
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
quando volete ci possiamo incontrare lo stesso. io ospiterei anche qualcuno a casa mia se i vostri tati devono fare commissioni e non possono portarvi o fare delle gite fuori porta
certo, dopo essersi conosciuti si intende! un westyno non si affida mai ad uno sconosciuto
Se sentite qualche bau di cucciolotti in cerca di casa qui siamo alla ricerca! -
-
Inserito il: 07 Jan 2015 08:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Ultimamente sono molto tentato di prendere un secondo westy.....dopo il corso puppy il piccolo Artù ha un desiderio enorme di giocare con un altro pelosotto,e purtroppo dove abito io non ci sono altri cagnolini con cui giocare....appena arriviamo a casa si fionda sul gatto della vicina pur di giocare con un quadrupede....è una cosa molto ardua gestirne 2?
-
-
Inserito il: 07 Jan 2015 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Aug 2013 -
La mia mamy dice che è un'esperienza bellissima avere due pelosetti. Io sono Tex , quando avevo poco più di un anno mi hanno portato a casa una sorellina, siamo fratelli da parte di padre. Al primo momento sono stato un po' geloso, ma solo pochi giorni , poi la Penny mi ha conquistato , è' una " smorfiosetta" dice la mamy. E'bello avere una sorella, ci facciamo compagnia, lei imita tutto quello che faccio e gioca tanto con me, io non sempre ne ho voglia,, ma poi è lei che decide e io faccio tutto quello che lei vuole. Ora Penny e'diventata signorina , la mamy e' un po preoccupata, ma le mette spray , super mutande e a me non resta che annusare dove lei va a fare pipì. Sic! Poveri maschi!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2015 00:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tex.... zac zac....
-
-
Inserito il: 08 Jan 2015 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
E se i tati prendessero un altro maschietto ppotrebbe essere un problema? Sinceramente preferirei una sorellina ma poi col calore magari vado di matto....vivendo in appartamento non sarebbe il massimo no?
-
-
Inserito il: 08 Jan 2015 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Artù basta sterilizzarla....
-
-
Inserito il: 08 Jan 2015 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
due maschietti dominanti sarebbe battaglia all'ultimo sangue!!!! uno dei due dovrebbe cedere...... occorre sapere come va con due maschietti da chi li ha......
mamy pensa che sia meglio una sorellina!!!! e siccome siamo pure tontoloni.... comanderebbe la sorellina!!!! -
-
Inserito il: 08 Jan 2015 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
meglio una sorellina, poi o si sterilizza quasi subito lei oppure lui. Impossibile tenere due cani di sesso opposto separati in appartamento....
a parte la logistica da incubo il maschio sente benissimo l'odore della femmina e (ad andar bene) ulula tutto il giorno....e la notte! -
-
Inserito il: 08 Jan 2015 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Se volessi tenere una cucciola di Ariel..dite che andrebbero d'accordo di sicuro?
-
-
Inserito il: 08 Jan 2015 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Sorellina, fratellino, cuginetta, cuginetto......quello che sia....l'importante è prenderla/o...... Due westyni in casa ti cambiano la vita.....credetemi, solo in meglio........
-