-
Inserito il: 24 Dec 2010 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ma piccolino....mannaggia....l'ecografia all'addome anch'io l'ho fatta un po' di tempo fa....non e' niente di che ,pero' mi hanno rasato il pancino!!!!!Ma a detta di altri ero carina lo stesso.....tu,sei cosi' bello....
-
-
Inserito il: 24 Dec 2010 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
grazie Trippa .. mi fai arrossire .. grazie mille carissimi amici miei .. vi terrò aggiornati appena saprò il giorno vi faro sapere ..
-
-
Inserito il: 24 Dec 2010 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Sky
mi raccomando in questi giorni evita di mangiare tutto quello che può farti male
E non dimenticare di tenerci aggiornati,ti vogliamo in perfetta salute quanto prima.
buon Natale e Felice Anno Nuovo
Jack -
-
Inserito il: 24 Dec 2010 17:42
-
Utente Registrato
Grazie Jack .. cercherò di tenermi in "linea" .. ma gia domani avrò per casa le cuginette bipedi ... tati ha gia preparato tutti gli occhi che può per controllarmi bene .. hehhee
Buon Natale anche a te, Molly e i tuoi tati -
-
Inserito il: 27 Dec 2010 18:58
-
Utente Registrato
Sky.......come stai?
-
-
Inserito il: 27 Dec 2010 20:26
-
Utente Registrato
Ciao amica Trippa .. per il momento tutto bene, alla fine come sempre .. non sento niente io .. stanotte niente plin plin .. evvai ..
il vet non mi ha ancora chiamatao per l' appuntamento dell' ecografia, però appena si mette in contatto con il dottore mi chiama, ha detto che probabilmente era in ferie .. in ogni caso aspettiamo questa settimana poi chiameremo noi .. cari amici io spero tanto che da questa ecografia si possa capire cosa ho, perchè di preciso non ho ancora ben capito da dove deriva questa maledetta infezione .. aspettiamo ..
in caso non si capirà ancora bene proverò a chiedere un altro parere -
-
Inserito il: 27 Dec 2010 20:35
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 29 Dec 2010 18:14
-
Utente Registrato
appuntamento per ecografia all' addome fissato per martedì 4 gennaio ore 13.30 ..
speriamo in bene -
-
Inserito il: 29 Dec 2010 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Sky
tranquillo amico,vedrai che non sarà niente di preoccupante
Mi raccomando tienici informati OK,e ricorda che non sei solo e che quando starai facendo l'ecografia noi tutti del S.N ti siamo accanto e ti teniamo la zampetta
Non potrai vederci ma certamente ci sentirai col Cuore,noi ci siamo per qualsiasi cosa ricordalo
slurpotti
Jack e Molly ti fà tanti auguri anche il mio fratellone Oscar -
-
Inserito il: 29 Dec 2010 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sky tesoro siamo qui e ti teniamo stretti stretti la zampotta!!E anche se non ci vedrai saremo tutti klì con te..siamo una banda di bianchi pelosetti e tutti amici tuoi!!Forza Sky..sicurissima che non sarà nulla di grave.Poi una volta scoperta la causa e trovata la cura tornerai piu' nuovo di prima!!!!Mi raccomando..ricorda sempre..noi ti vogliamo un mondo di bene!!!Tanti slurpini di vero cuore con immenso bene
-
-
Inserito il: 29 Dec 2010 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
sky caro....non ti preoccupare tu sei un westy bello e forte e sicuramente sanissimo ...e poi hai tanti amici come noi
-
-
Inserito il: 30 Dec 2010 12:45
-
Utente Registrato
grazie amici miei .. mi fate emozionare .. speriamo che vada tutto bene .. l' importante è che non sia niente di grave e trovare quale è il problema .. perchè per il momento
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 10:48
-
Utente Registrato
Sky.....quando farai l'ecografia ti terro' virtualmente la zampina.......e ti daro' tanti bacettie vedrai...andra' tutto bene.......aspetto notizie....
TI VOGLIO BENE SKY -
-
Inserito il: 05 Jan 2011 12:16
-
Utente Registrato
Ciao pelosetti bianchi
ieri ho fatto l' ecografia all' addome .. oltre al fatto che mi hanno tosato completamente la maggior parte del pancino è andato tutto benissimo ...
tutto il mio corpicino è in ottima forma è stata confermata solo l' infezione alla vescica il problema è che non si riesce a capire da quale batterio è causata quindi di nuovo esame delle urine ( esame urinocoltura )ma questa volte le mandano ad esaminare per scoprire il batterio, una volta scoperto mi daranno una terapia/medicina giusta e speriamo che tutto si risolva
faccio da westycavia -
-
Inserito il: 05 Jan 2011 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Amore dolce non sai quanto sono felice che il tuo fisichino sia tutto in perfette condizioni!!Che bellezza!!Ora c'è la menatina di questi ultimi esami e poi dopo scoperto il malefico batterio vedrai che corse gli farai fare..batterio di Sky hai le ore contante
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
ti spiezzo in due batterio schifoso
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 13:29
-