-
Inserito il: 24 Oct 2010 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Golia, ho visto che hai aggiornato la lista, noi saremmo in quattro 2 adulti 2 bambini + devil
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ehi Golia hai dimenticato L'ireneeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 07:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ettore ........3 pers.
Devil..........4 pers.
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 07:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
golia noi siamo 1 + 1
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 07:20
-
Utente Registrato
Totale persone 41 -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 07:22
-
Utente Registrato
Sapevo che Spenk non c'è ma mi dispiaceva non mettere il suo nome accanto a quello di Ambra
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 07:32
-
Utente Registrato
la mia correzione era per le due persone...c'è solo mami...grazie golia
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ATTENZIONE AGGIORNAMENTO RADUNO
Golia secondo le tue disposizioni stamani ho contattato l'agriturismo cercando di avere le risposte alle domande che mi hai fatto:
1) I cani sono ammessi alla sala pranzo,naturalmente visto che siamo aumentati notevolmente,non possiamo certo portare 30 cani nella sala anche perchè non è molto grande, quindi i cani abituati dovranno essere lasciati in auto,lasciando a chi non è abituato a stare solo in auto la possibilità di entrare nel ristorante,chi ha pernottato avrà la possibilità di lasciarlo in camera
2) Per i bambini fino a 12 anni e pernottano hanno uno sconto del 50%-quindi cena del Sabato,pernottamento e colazione euro 30 invece di 60
3) Vi è un menu per bambini per il pranzo della domenica--Pasta pomodoro,fettina ai ferri e patate fritte euro 12
4) L'agriturismo ha un totale di 19 appartamente ma attualmente disponibili(alcuni già prenotati) sono soltanto 5 quindi chi è sicuro di venire prenoti quanto prima(naturalmente ci sarà possibilità di pernottare in altri alberghi).Appartamenti molto grandi con cucina,sala e 2 camere separate e con bagno privato,quindi possibilità di dividerlo.
5) La sala pranzo deve essere lasciata alle ore 16,30-17 quindi possibilità di ballo e di Karaoke.
Golia per il momento penso di aver portato a termine il mio compito,se hai altre domande non esitare a contattarmi OK
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 10:34
-
Utente Registrato
bravo jack...io se posso mi aggrego a nikita e ....visto che sono viziatella e in macchino non ci voglio stare e in camera sa sola nemmeno...potrei ululare a più non posso...se posso starei in sala con mami..tanto lo sai che sto li in braccio buona buona
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Jack....i miei tati mi hanno convinta....certo mi sono fatta promettere,che potro' fare tanta nanna,che non saro' abbandonata in macchina e che potro' fare un'altra passeggiatina altrettanto entusiasmante!!!
Ricordati la termo coperta!!!! -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 10:53
-
Utente Registrato
Ciao Ambra
Per te nessun problema potrai benissimo stare in sala pranzo come tanti altri,Io ho scritto 30 ma poi 1 + o 1- nessun problema.
Io e Molly staremo in vostra compagnia al mattino e poi ci porteranno a casa a fare compagnia ad Oscar.Sai quando andiamo via Oscar non mangia ed è triste perchè non vuole stare solo.
Vedessi che feste ci ha fatto ieri quando siamo tornati dal raduno in Liguria,era tutto contento di rivederci.
Poi cosa vuol dire se posso tu DEVI essere dei nostri senza nessun SE POSSO.
Quindi ricorda che Io ti aspetto
ciao bellissima
Jack -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 10:56
-
Utente Registrato
Ciao Trippa
nessun problema nessuno sarà abbandonato in macchina,potrai stare in sala pranzo,e tranquilla vedrai che passeggiate faremo.
Ma tu arriverai il Sabato o la Domenica mattina?
sono felice di poterti rivedere
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 11:09
-
Utente Registrato
Vengo sabato,mica mi voglio perdere qualcosa!!!!!!!
Ma c'e' ancora posto,per me????????? -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 11:14
-
Utente Registrato
jack dimenticavo...contatto io nikita per il pernottamento o lo fai tu?
ciao trippa che bello allora il sabata siamo un po' di noi -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Scusate, papo quel rinco, legge solo ora ! Credeva che fosse il post relativo al recente raduno in quel della provincia di Pisa.
Di cosa si tratta ?
Se è una questione mangereccia, mi metto in lista d'attesa .
Se è fattibile per distanze e tempi , papo vorrebbe rivedere i bei musetti dei westini partecipanti e le simpatiche facce dei loro padroncini...
Ha letto fino a due pagine indietro ma non ha trovato luogo e tempi ! -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 12:44
-
Utente Registrato
Ciao Spike
questo raduno è stato organizzato da Golia,il luogo scelto è Loro Ciuffenna (AR)dove io abito,per questo sono stato incaricato da Golia a scegliere una struttura che potesse accoglierci.
Il nome del residence scelto è La Feriera (www.residencelaferriera.it).
Il raduno si svolgerà il 12 Dicembre.Il residence dispone di appartamenti con cucina,sala e 2 camere separate e con bagno privato.Il costo per chi arriva il Sabato è di euro 60 a persona e comprende:Cena del sabato,pernottamento e colazione.Il costo del pranzo è di euro 30 a persona e comprende:Antipasto toscano con salumi,formaggi e bruschette-Pappardelle al ragù e risotto ai funghi-arrosto misto con patate e insalata mista-dessert-vino e acqua incluso-(il menu potrà essere cambiato,basta avvertire in tempo.
Stiamo organizzando ballo e Karaoke dopo pranzo.Il residence dispone di soltanto 19 appartamenti ma per il momento soltanto 5 sono disponibili,quindi chi interessato è che prenoti prima possibile(altrimenti potremmo trovare alloggio in altro Hotel).
Possibilità di tenere i cani in sala pranzo.
Spero di averti dato tutte le informazioni,se altri dubbi non esitare a contattarmi
Slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 12:45
-
Utente Registrato
Ciao Trippa
certo che c'è posto per te,oggi pomeriggio ti prenoto un'appartamento.
sono + che contento che tu abbia deciso di venire
Jack -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 12:49
-
Utente Registrato
Ciao Ambra e Spenk sono felicissima di conoscervi.....
Caro Spike,dai vieni anche tuuuuuuu!!!!Ieri al raduno di Rialto,ero l'unico camomillino!e poi i miei tati vogliono conoscere il tuo papo!!!! -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 12:50
-
Utente Registrato
Ciao Devil
ma tu verrai il Sabato o la domenica mattina???
Jack -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 12:50
-
Utente Registrato
Ma Jack per che ora dobbiamo arrivare sabato?
-