-
Inserito il: 11 Apr 2011 10:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
bravo Tommy mi sarebbe piaciuto molto conoscere Matilda ma attraverso le tue parole è come se l'avessi fatto
Auguri piccola tanti baciotti noi ti pensiamo sempre e ti siamo vicini con amore -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Matilda hai fatto davvero tanti progressi i nostri migliori auguri
ci fate vedere qualche foto del pic-nic? -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Come già detto da Zio Tommy,ieri ero anche io al raduno,orfana di Westy quasi come sempre uff,ho conosciuto Matilda ed Ale la sua tata.
Non sapevo di tutta la storia di Matilda,perchè negli ultimi tempi sono stata fuori dal forum,è una storia triste cosi come lo sono tutte le altre di abbandono,però Matilda è davvero una cagnetta fortunata perchè ha Ale,che le dà tante cure e amore.
Per la leishmania come già detto da Ale ieri bisogna aspettare che si abbassino i parassiti nel sengue con la cura,per le zampette bisogna accertarsi se è l'esito di una frattura o di una malformazione,e comunque il tutto verrebbe dopo aver sistemato la questione parassiti.
Bel pic nic ieri,bisogna ripeterlo,e chissà la prossima volta in onore della piccola Nuvola e di Westy
p.s. giurin giurello la prossima volta mi organizzo per bene e faccio il tiramisù
Per le foto,non ne abbiamo fatte,e non ci abbiamo pensato in realtà eravamo troppo prese dalla conoscenza -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 00:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sono contenta che sia andato tuttobene anche se in pochi. Io sto ancora portando il broncio x nn avermi portata, ma la prossima volta se loro proprio nn possono vengo da sola, l'ideale sarebbe saperlo con una settimana di anticipo, ma nn seguendo molto il forumi è difficile .cercherò di collegarmi più spesso.
-