-
Inserito il: 18 Feb 2011 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io bene,la mami e' giu' di morale
sei tanto dolce Leo.....ti va di tenermi la zampetta virtualmente domani??? -
-
Inserito il: 18 Feb 2011 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
certamente piccola Lady Trippa! le nostra zampette saranno vicine vicine e alle 16, anche qlc min prima, io sarò li a tenerti la mia zampetta nella tua
Ti voglio tantissimo bene e così la mia mammi che invece ha detto che "virtualmente" ti darà tanti bacetti sul capo mentre magari tu dormi e ti risvegli.
La mia mammi dice che ora manda una mail alla tua cosi farà compagnia anche a lei.
E anche se siamo lontani siamo vicini con il cuore tesoro! -
-
Inserito il: 18 Feb 2011 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
trippina se tu stai ferma ferma ...vedrai che aarà questione di un attimo...un in bocca al gatto..piccolina bacini bacini
-
-
Inserito il: 18 Feb 2011 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
trippa cara vedrai che sara'tutto molto veloce e non ti accorgerai neanche di nullasiamo tutti con te
-
-
Inserito il: 18 Feb 2011 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anch' io ti sarò vicino, se vuoi metto anche la mia zampetta sulla tua, sono piccolo, ma so essere moolto dolce con le westine!! UN bacino sulla testolina invece ti arriverà dalle mie tate!
-
-
Inserito il: 18 Feb 2011 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Cara Trippa, non preoccuparti, a me hanno addormentato un sacco di volte (non penso sia un'anestesia vera e propria ma più blanda) per togliermi dei forasacchi e per farmi le lastre perchè anche io zoppicavo. Alla mia mamma faceva un sacco impressione perchè piano piano mi addormentavo, ma è importante che la tua mamy non si faccia impressionare perchè non succede niente di brutto. Io ero tranquillo perchè mi sono appisolato tra le sue braccia!Poi il veterinario mi ha fatto risvegliare con un'altra sostanza e dopo pochissimi minuti mi sono ripreso e tornato a casa ho giocato come sempre! So che a volte però può provocare nausea e vomito.
Slurpini!!!! -
-
Inserito il: 18 Feb 2011 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao dolce Trippa!
Ho visto che la zampetta và meglio. Speriamo che per la rotula sia sufficiente un pò di fisioterapia come dice Gina.
Vedrai che tutto passerà in fretta....mi raccomando tranquillizza tu la mamma!
tante slurpatine. -
-
Inserito il: 18 Feb 2011 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Cara trippa spero che non ti facciano nessuna anestesia per un'eventuale lastra ma se anche fosse,a volte ne fanno di quelle che durano soli pochi minuti quanto basta per fare la diagnosi precisa.
Fai la forte per la tua mamy, la mia quando succede qualcosa a me manda sempre avanti il mio tato e la mia allevatrice lei resta sempre in disparte con le lacrime che gli cadono a 4 a 4.
-
-
Inserito il: 18 Feb 2011 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
In bocca al lupo x la visita di domani...
-
-
Inserito il: 18 Feb 2011 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
teniamo le zampette incrociate
-
-
Inserito il: 18 Feb 2011 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Trippa
domani tutti i tuoi amici del s.n saranno lì vicino a te, vedrai non ti lasceremo sola neanche un secondo.
Non potrai vederci,ma potrai sentirci col cuore.
Addormentati tranquilla,che noi veglieremo su te e niente potra accaderti,noi non lo permetteremo.
Ti farò accompagnare dal mio infermiere di fiducia
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 18 Feb 2011 19:58
-
Utente Registrato
Grassie cari amici......torno adesso da una passeggiatina inutile!!!!
VOGLIO CORRERE E GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 18 Feb 2011 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Cia Trippa tantissimi auguri e slurpini per domani
Non ti preoccupare non sarai sola il ns pensiero sarà vicino a te!! -
-
Inserito il: 18 Feb 2011 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
trippa!!!!!! tranquilla e pensa a curarti bene bene: ti vogliamo in pienissima forma!
domani facci sapere subito
slurpotti -
-
Inserito il: 18 Feb 2011 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anch' io sarò vicino a te, posso darti una leccatina sul tartufo mentre dormi?? Dai coraggio presto sarai ok!!! Zampette incrociatissime !!1
-
-
Inserito il: 18 Feb 2011 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Trippina, coraggio: tu lo sai che ti siamo vicine assieme alla nostra mami!Stai tranquilla e dà tanti bacini alla tua mami!
-
-
Inserito il: 18 Feb 2011 23:39
-
Utente Registrato
Amici....non so proprio come ringraziarvi dell'appoggio che mi state dando e state dando ai miei tati.......siete formidabili,riuscite a far sorridere anche la mia mami,che in questo periodo ne ha poca voglia
La mia mami,il mio papi ed io vi ringraziamo di vero cuore
Siete semplicemente fantastici
Vi adoriamo!!!!!
Spero di darvi buone notizie -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
trippa come va?
-
-
Inserito il: 19 Feb 2011 19:35
-
Utente Registrato
Ragazzi...torno ora dall'ortopedico....
Non mi ha sedato....inizialmente voleva farlo,poi non l'ha ritenuto necessario.....comunque....entrambe le rotule sono leggermente lussate....pero' dice che per noi pelosetti di piccola taglia e' abbastanza frequente.....intervenire ora sarebbe insensato,anche perche' queste operazioni sono delicatissime e quasi mai assicurano un ottimo risultato!!!!Abbiamo fatto bene a tenerla a riposo,perche' questo e' importantissimo,Cosequin e' ottimo per le articolazioni.....e va fatta la cura per 6 settimane 2/3 volte all'anno!!!!
Tra l'altro....questo ortopedico e' veramente un'ottima persona,gentile,disponibile e tanto umana!!!!!In caso di bisogno.....e spero di no....ve lo consiglio vivamente!!!!!!
Quindi...da domani si ritorna alla vita di sempre,spero soprattutto di rivedere la pallina!!! -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
sono proprio contenta tutto si è risolto per il meglio
per la pallina aspetta ancora qualche giorno
baciotti -