Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Saranno i crocchi giusti? Sono stato tanto male...
-
Inserito il: 05 Apr 2011 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sono cosi' contenta caro Tobia....
vedrai che andra' sempre meglio,ogni tanto bisogna avere pazienza ed essere ottimisti!!!!!
Aver appettito e' sempre buon segno (anche fare una bella cacchina)!!!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2011 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21778
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
fantastico Tobia!!!! bellissima notizia!!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2011 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
si si dobbiamo essere ottimisti e poi il tuo vet mi sembra davvero che ti abbia preso a cuore!
Per l'altro esame nn saprei...certo...servirebbe a capire cosa e' stato e cosa succede li ora in diretta.. La cosa migliore e' affidarsi al vet...e sì che e' un'indagine invasiva ma ronferesti!
ti pensiamo! -
-
Inserito il: 05 Apr 2011 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Caro Tobia, siamo contente che tu stia meglio e ti auguriamo di cuore che sia passato tutto e sia stata solo una brutta infezione. Comunque deciderà il vete! intanto augurissimi di cuore! Sicuramente non potevi fare una gran passeggiata oggi, non stai ancora bene e sarai anche molto stanco dopo tutto questo stress!
un bacione!!! -
-
Inserito il: 05 Apr 2011 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Amico mio oggi splende il sole fuori casa ma anche dentro di me grazie a te!!!!!
Sono contentissimo che tu stai bene..evviva!!!! -
-
Inserito il: 05 Apr 2011 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
I tati sono così felici!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2011 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAI COSI' TOBIA!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2011 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Che felicità !!! Scusa se mi rallegro solo stasera, ma le tate oggi hanno fatto girandole per tanti impegni, e così non mi hanno potuto aiutare a scriverti che sono felicie per te !!! Slurpino immenso e a domani con notizie che devono essere sempre positive!!!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 100
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
ciao a tutti io mangio crocche natural trainer e per ora il mio pancino va benissimo
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bravo Tobia!!!! sono felicissima, ora continua così e sopratutto ascolta quel che dice il vet! Tata attenta a tutto, anche i premietti possono contenere sostanze che ci fanno stare male, chiedi sempre consiglio al vet!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 13:14
-
Utente Registrato
Tobia siamo felicissime per te! continua così, vedrai che passerà tutto presto...un bacionissimo westifero!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2011 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao ieri siamo stati dal veterinario, che dopo un avere sentito il gastroenterologo dell'ospedale da cui ci ha indirizzato (sono amici, oltre che colleghi), hanno deciso di aspettare prima di sottopormi ad un'altro esame invasivo. Devo rimettermi bene bene. Fra circa 2 mesi ripeteremo gli esami approfonditi del sangue e delle urine e se i valori non dovessero essere rientrati nella norma, si deciderà x l'endoscopia. I tati sono contenti di questa decisione, la condividono in pieno, e pure io. Oggi ho mangiato, i bisognini vanno sempre meglio...e sono sempre più allegro. Grazie ancora per averci sostenuto in questi giorni tristissimi. Il vs sostegno ci è stato di grande aiuto. A buon rendere.
-
-
Inserito il: 07 Apr 2011 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
tobia non sai quanto sono felice di leggere le tue parole
-
-
Inserito il: 07 Apr 2011 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Che felicità !! Vedrai che ora migliorerai e non ci sarà più bisogno di esami endoscopici!! Tante zampette incrociate e pussa via brutti esami!! Pappa buona soltanto per te Tobiaaaaaa !!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2011 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
felice caro tobia che tu stia meglio
-
-
Inserito il: 07 Apr 2011 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
benissimo e ora mi aspetto di vederti a qualche radunoZampette
-
-
Inserito il: 07 Apr 2011 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Seeeeeeee Tobia...cosi' mi piaci!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2011 13:36
-
Utente Registrato
caro Tobia, siamo sollevate nel leggere che stai bene e continui a migliorare, ti auguriamo davvero di non dover fare la biopsia e che bastino gli esami del sangue, che rientrino tutti nella norma! tu nel frattempo riposati, mangia pappa sana e non schifezze in giardino e vedrai che ce la farai, sei ancora giovanissimo e pieno di vita, pertanto hai una marcia in più!
un forte abbraccio da tutte noi! -