-
Inserito il: 26 Jul 2011 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 123
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Cavolicchio Luna..
zampotte incrociate almeno per quest'altra cosa -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
...luna e quest'altra cosa cos'è?
-
-
Inserito il: 03 Aug 2011 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Lunamb, come stai? hai novità da raccontarci?un mega...
-
-
Inserito il: 03 Aug 2011 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Forza L.B.M. sei una westina ce la farai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carlotta & Tata Giuly -
-
Inserito il: 03 Aug 2011 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
riecchime novità ? nessuna purtroppo a parte che mi sono rasata tutta visto che per l'ecografia ho dovuto perdere la gonnella...l'altro giorno ho fatto la nuova ecografia e papilloma a parte non si capisce bene che altro ho quindi ora attendiamo il responso degli altri esami intanto alla facciazza di medici e malattie stasera mi mangio salmone...gnammete!
Slurpini a tutti i cari amichetti che mi stanno vicini -
-
Inserito il: 03 Aug 2011 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Luna, amica mia, io ti sono vicino vicino
-
-
Inserito il: 03 Aug 2011 19:11
-
Utente Registrato
vado OT lo so, ma ogni volta che vedo westini come murphy non posso far a meno di dire: QUANTO SEI BELLO!!!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Aug 2011 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Luna cara così mi fai arrossire
mi raccomando rimettiti in forma presto e....anche senza la gonnellina sei super
Che ce ne frega della gonnellina? Slurpini immensi -
-
Inserito il: 04 Aug 2011 08:17
-
Utente Registrato
cara Lunamb,non è che ti vogliano trovare anche quello che non c'è? sai com'è,,,vista l'età , qualcosa salta sempre fuori! ma se stai bene,mangi e non ha problemi grossi, non vedo cosa altro dovrebbe esserci!
-
-
Inserito il: 04 Aug 2011 08:57
-
Utente Registrato
magari skye ma invece qualcosa (papilloma a parte che sinceramente già mi bastava) alle surrenali c'è veramente! Ecco che inizia il totowesty, dovrò andare a fare una tac di confema ma dovrei avere una di queste cose:
1) Feocromocitoma;
2) Adenoma - carcinoma
Spero che nessuno di voi abbia avuto certi tipi di problemi ma qualora, purtroppo, fosse stato così, ascolterei volentieri la vostra esperienza
Zampette -
-
Inserito il: 04 Aug 2011 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao luna
come penso saprai io sono statra operato lo scorso 12 luglio di carcinoma al colon presso la clinica veterinaria di Nerviano e mi sono trovata benissimo, il dott.Romanelli è il miglior oncologo d'italia e poi è una persona molto semplice e affabile....in quella clinica ci vanno da tutt'italia
io prima ho fatto la tac da dove non sono risultate metastasi e poi mi hanno operato in endoscopia e il giorno dopo ero come nuova -
-
Inserito il: 04 Aug 2011 09:30
-
Utente Registrato
1-feocromacitoma: hai i sintomi? hai questi sintomi? (ti possono misurare la pressione dal vete e monitorarla) la pressione sanguigna aumenta (ipertensione), con conseguente mal di testa, sudorazione, battito cardiaco affannoso, dolore toracico e ansia. L’ipertensione non trattata per lungo tempo può causare infarto, ictus e altri gravi disturbi cardiaci.
2-ma gli altri esami come sono? emocromo,marcatori tumorali, ecc.?
Guarda che Bernie è da due anni che ha un tumore al fegato,non l'hanno operata eppure è ancora qui e sta bene.
Prima di operarti,fai gli adeguati controlli come dice Giancarla.
Ricordati che siamo anzianette, però!!!! -
-
Inserito il: 04 Aug 2011 09:36
-
Utente Registrato
ho la pressione un po' alta quello sì, sarà a forza di soppotare la mamy comunque come v'ho detto ora aspetto di sentire che mi dicono dalla tac, speriamo bene, qui non si sta mai tranquilli
-
-
Inserito il: 04 Aug 2011 10:28
-
Utente Registrato
La pressione alta è tipica dell'età cara Luna!
Io sono convintissima che starai bene e non ci sarà nulla, vedra! un carissimo grandissimo... -
-
Inserito il: 04 Aug 2011 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Tesoro bello hai novità per noi????Per ora un grandossimo abbraccio, vedrai che presto tornerai come nuova
-
-
Inserito il: 04 Aug 2011 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ho letto ora, le notizie, prima quelle buone sul Cushing e ora quelle meno buone sui dubbi alle surrenali, incrocio le zampette e spero proprio che anche questo sia un falso allarme o comunque qualcosa risolvibile facilmente . Mi sembra che quel che ti hanno trovato basta e avanza! Ecchecavolo... ora basta con questi westymalanni !
Slurpino grande grande, zampette incrociate e spero che la prossima volta che torniamo a Genova, legga qualcosa di positivo anche per te! -
-
Inserito il: 04 Aug 2011 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Lunetta, ti facciamo tanti "in bocca al..." perchè tu riesca a risolvere tutti i tuoi fastidiosi "problemi" prima possibile!
-
-
Inserito il: 09 Aug 2011 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Mannaggia Lunetta ci dispiace tantissimo dei tuoi problemi ma vedrai che troveranno la causa del tuo malessere. Anche a me dopo lunghe peripezie sono riusciti a capire che avevo e mi hanno diagnosticato il morbo di Addison o Cushing (a riguardo Mamy aprira' un topic prestissimo) e hanno trovato la cura adatta, ora sembra che tutto va' bene (facendo i debiti scongiuri)
Bauciao a tutti -
-
Inserito il: 09 Aug 2011 17:24
-
Utente Registrato
Povera Charise, ci dispiace molto!
-
-
Inserito il: 09 Aug 2011 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
AMICI WESTINY, sono dispiaciutissimo dei vostri problemi. Per la mia mamy, quando legge, è come se toccasse a me!Forza incrocio le zampotte per Charise e Luna e per tutti gli amici che stanno male. Vi voglio un sacco di bene e vi penso sempre.
-