-
Inserito il: 31 May 2009 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao a tutti..perdonatemi ma sono veramente molto nervosa...
Io ed il mio bel pelosetto siamo appena rientrati dalla passeggiata serale...durante il quale abbiamo avuto un'incontro molto ravvicinato con i miei vicini...
Vi spiego..
noi abitiamo in un palazzo a forma di castello,intorno c'è una strada che praticamente lo circonda e di fronte ci sono tutte villette a schiera...
quando non ho molto tempo porto a spasso lui su questa strada(da premettere che a dx della strada cioè sotto al castello c'è un marciapiede coperto ormai da erba ed a sx della strada ci sono queste villette con doppio giardino privato)...inoltre noi spesso siamo a casa del mio lui quindi il cane passa davvero molto raramente di qui!
Questa sera mentre passeggiavamo arriva e si accosta una macchina,scendono in 2 e mentre entrano nella loro villetta il marito si avvicina a noi e mi dice:"Scusi signorina,sa noi su questi pezzi d'erba ci abbiamo messo dei fiori potrebbe evitare al cane di fare i suoi bisogni qui?"
Io molto educata gli faccio notare che si sono carini questi fiori,ma che il cane stava passeggiando comunque sulla strada e che inoltre ero munita di bustine...
Lui continua ad insistere ed a chiedermi dov'erano le bustine..gli faccio vedere il portabustine legato al guinzaglio,non ci crede, tiro fuori un paio di bustine...la moglie gran maleducata inzia strillare per strada come un matta chiedendomi come raccolgo l'urina..
Inizio ad irritarrmied a farle notare che:1.In questa zona quasi tutti hanno i cani che portano puntualmente a spasso,parecchi tra l'altro di grossa taglia;2.il mio raramente gira per questa via;3.non hanno ancora inventato un raccogli-urina;4.il cane era comunque dalla parte di queste "aiuole"che comunque sono spazi comuni e che non era nè dinanzi casa sua nè tantomeno nel suo giardino;5.la legge mi obbliga a portare guinzaglio,museruola e bustine o paletta,ma non mi vieta assolutamente di portarlo per strada comune..
Lei continua a strillare dandomi dell'ignorante e dicendomi che avrei dovuto far fare i bisogni al cane all'interno di casa mia..
Io inizio ad andarmene continuando tranquillamente la nostra passeggiata,ribadendo però che se veramente avesse amato così tanto la natura avrebbe amato anche gli animali in quanto parte di essa,e che l'ignorante era lei...
Ma io dico possibile che al mondo vive un'ignoranza tale?
sono veramente inorridita... -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI