-
Inserito il: 25 Jul 2011 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Mirò, se il tato porta via la carta di credito c'è sempre la possibilità di nascondere contanti sotto il materasso mese per mese, febbraio è lontano....la mia tata ci farà un pensierino, alle due cose: al viaggio e al materasso.
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Heathrow? Io pensavo volessero volare low cost.
A dire la verità noi abbiamo sempre volato con la Ryanair. Quali altre low ci atterrano a Heathrow? Noi solo una volta là ma con l'Alitalia.
Certo da li sarebbe più comodo con i cambi, più facile ma io dico che se si mettono la westiebandana sullo zainetto...non si perdono! -
-
Inserito il: 25 Jul 2011 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Anche mamma vuole venire a londra!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Grazie a Leo e Molly per le informazioni ..
Alla fine dobbiamo cercare un volo per Heathrow
Giusto ??
cosi abbiamo almeno una base per iniziare a cercare i voli ..
@Luna Bloody, vedrai che presto tu starai meglio ... e la tua mamy potrà venire tranquillamente anche lei a Londra a spendere un po di soldini -
-
Inserito il: 25 Jul 2011 18:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sky anche mamy sta dicendo seriamente
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Sky e Ariel, anche la mia mamy è serissima...oggi è tornata su sito dei magazzini; oltre alla borsa e al portachiavi ha detto che prende anche la tazza per le tisane.
Sky anche mamy è imbranata a cercare i voli... -
-
Inserito il: 25 Jul 2011 19:51
-
Utente Registrato
ah... nei messaggi parlavate di una westy bandana... mamy non ce l'ha
come deve fare per averla -
-
Inserito il: 25 Jul 2011 19:58
-
Utente Registrato
O.T. Jimmy ti mando una e-mail per vedere dove acquistarle
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 20:17
-
Utente Registrato
Citazione:
Ricordate che le partenze la sera tardi e durante la settimana sono le più economiche.Idem la mattina presto.
Poi arrivati a Stansted prendete il treno, ce ne sono ogni 15 minuti e in meno di un'ora siete a Liverpool Street in centro a Londra.
Da qui prendete la metro, la Central Line,linea rossa, e scendete a Holborn.
Da Holborn prendete la linea blu che credo sia la Piccadilly e scendete a Knighsbridge.
Vi fate due passi e li c'e' Harrods da svaligiare!
prendendo il consiglio di Leo e di un amica ho guardato un po i voli e ho trovato questo :
http://www.volagratis.com/vg1/search/results.action?idRequest=156 ...
ho messo come date Febbraio (periodo presunto di partenza) andata e ritorno in due giorni, quindi una notte la (sempre da decidere naturalmente) ..
che ne dite ?? i prezzi non mi sembrano elevatissimi -
-
Inserito il: 25 Jul 2011 20:18
-
Utente Registrato
aiutooo
mi serve qualcuno in grado di guardare i voliiiiiiiii -
-
Inserito il: 25 Jul 2011 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sky hai messo il giorno del compleanno di Mamy..la fai felicissima
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 23:17
-
Utente Registrato
Grazie mio caro amico Sky
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 09:41
-
Utente Registrato
Sky io il sito che hai messo tu dei voli nn l'ho mai usato perche' parto sempre con la Ryanair.
Ora però vedo di capirci qualcosa e vedo se posso darmi una zampa, ok???? -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 10:02
-
Utente Registrato
Sky io su quel sito non ci capisco molto!
però ho fatto una rapida ricerca sul sito Ryanair.
Partenza il 1.2.12: voli delle 9.55,17.15,22.35 costo totale del biglietto tasse incluse per 1 persona 35.99 euro. Arriva a Stansted.
Ritorno il 1.2.12: voli alle 6.30, 13.55, 19.15 costo totale del biglietto tasse incluse per 1
persona 44.99 euro.
Costo totale del biglietto a/r per una persona tasse incluse 80.98 euro.
SCUSATE!!!!!!!Non avevo letto che cercate solo per Heathrow. Io però tutta questa difficoltà davvero nn la vedo ad arrivare a Stansted. Dico sul serio!!!ce la potete fare benissimo.Poi vi si scriviamo frasi fatte per chiedere eventualmente informazioni, per fare i biglietti etc etc, se state proprio a zero con l'inglese. E sennò noi westini scozzesi a che serviamo?????
E' che all'aereoporto di Heathrow e'usato dalla British e dall' Alitalia che ha in genere altre tariffe.Che dici Molly?????
Però se per esempio partite a novembre 2011 prezzi molto più bassi.
Partenza 7.11.11 con i voli delle 17.15, 22.35 costo del biglietto 20.99 euro.
Ritorno 8.11.11 ma e' rimasto già solo un volo disponibile alle 6.30,per gli altri sono rimasti solo 4 e 2 posti, 20.99 euro.
Costo totale biglietto a/r per una persona tasse incluse 41.98 euro.
Ora cerco di vedere se ci riesco anche con Easy Jet, non so se c'e' da Milanao!
PS: se andate mi DOVETE portare qlc pure a me di Harrods!!!!!!!!!!!!!Era sottinteso. -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 10:24
-
Utente Registrato
La mamma a lavoro è stata colpita in faccia da una borsa di Harrod's (ovviamente provvista dell'immagine di un westy) di una cliente, che sia un segno?
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Certo che i prezzi low cost sono la metà...!
Io ho appena visto Alitalia (Milano-Londra Heathow), per i mesi di novembre a febbraio Andata e ritorno sta sui 147,00 eurini.
Leo,se tu dice che arrivare a Stansted non é poi cosi complicato...Io non lo so perche non sono mai arrivata da li.Gli dai tutte le spiegazioni per scrito. Non vorrei che le nostre amiche si perdessero per Londra con la rifurtiva.
Leo, noi da qui facciamo le westyguideturistiche!Come, non lo so!!! -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 10:40
-
Utente Registrato
Ciao Molly!!( ti penso sempre quando passa quello spot in tv!!!) Sei grandiosa con quegli occhiali!
per me non e' complicato...ma davvero nn vorrei prendermi questa responsabilità di dirottare le westie tate Stansted. Però dai...il treno le porta dall'aereoporto al centro e lì c'e' la metro.La mia mammi che nn e' un pozzo di scienza con l'inglese ci e' andata anche da sola.
Si tratta ragazze bipedi di capire il vostro budget e di consultarvi insieme riguardo alla vostra eventuale difficoltà a parlare un pochino di inglese nel caso ci fosse bisogno. -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 10:48
-
Utente Registrato
Mr non vorrei fare la guastafeste ma ricordo che il treno che porta dall'aeroporto al centro costicchia parecchio...tuttavia da Stansted al centro ci dovrebbe essere anche una corriera che anche se più scomoda è notevolmente più economica...
comunque se può essere d'aiuto per spese pazze mamma parlerà un fluido inglese -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 10:56
-
Utente Registrato
Oh mio Dio....grazie dei complimenti!!!!
Non ti preocupare che divido con te la responsabilita. E poi...alle brutte, andiamo io e te, e riprenderle.
Io penso che, si tratando di un viaggio di spese folle, tanto valle risparmiare sui biglietti.
E conviene anche partire la mattina prestissimo, e ritornare il giorno dopo tardissimo.
Cosi arrivano stanchemorte, e ci vuole una settimana per riprendersi -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 11:08
-
Utente Registrato
Guardate un pò...
Riduzine del prezzo del biglietto del trenino Stansted-Londra, se acquisti con il biglietto del aereo...
Leeeeeeooooooo...
https://www.stanstedexpress.com/ryanair/Tickets.asp?SID={765B229F ... -