-
Inserito il: 12 Sep 2011 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ci siamo anche noi.....un grazie speciale a Laura e Marco
Ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo conosciuto tanti westini coi loro tati e li portiamo sempre nel nostro cuore
Io sono stato un po' bricconcello, ma vado bene anche così
A presto amici miei -
-
Inserito il: 12 Sep 2011 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
la chiavetta di mamy ha scioperato..... avevamo un peso in più
ed eravamo letteralmente tagliati fuori dal mondo.... appena possiamo, mamy cercherà di rimediare..
però.... perchè ringraziate gli Admins?????? sono loro che devono ringraziare noi per aver partecipato!!!!
ps... ma il tir di puzzette è stato consegnato???????? -
-
Inserito il: 12 Sep 2011 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Scusateci, andremo senza dubbio in ot ma, dopo due giorni che pensiamo se esprimere o meno il nostro pensiero, abbiamo deciso di farlo (forti dell' art. 3 della costituzione italiana hi....hi...hi....!).Ieri abbiamo visto il diario di Petra, Marlin e Viola e mami ne aveva scritto uno sulla "falsariga" di risposta che poi le si è cancellato e non aveva più voglia di riscriverlo. A noi è piaciuto molto il raduno, la gente, il clima (non quello meterelologico logicamente!
, il villaggio ma non ci è piaciuto il trattamento riservato ai pelosi che non potevano andare in molti posti (essendo un raduno di cani...!),ci siamo sentite delle cenerentole ma non abbiamo pensato minimamente di prendercela con gli organizzatori e cioè con gli adminni! Stessa cosa per i nani sabaudi: lo diciamo perchè il discorso è emerso nel villaggio stesso a cena e il commento sul lavaggio dei piatti è partito dalla nostra mami!E' stato come al solito frainteso e noi, oltre che essere veramente stanche di questo, siamo dispiaciutissime!Tanto per concludere, abbiamo paragonato la distribuzione dei premi al PUT di Treviso, abbiamo visto con dispiacere un paio di oggetti nell'E bau che ci sembravano uguali ai nostri (e non lo riteniamo corretto, visto che sono manufatti non acquistati ma costruiti da noi!): in uno è stato usato il logo del sito quando a noi è stato detto di evitare di usarlo per i nostri oggetti (bigliettini di auguri ecc...). Alla fine ritengo doveroso specificare che la targa per ringraziare il nonnino mi è stata spedita da Jack di Sandro e Bruna
ltre ad averla ideata, l'hanno anche pagata e in più ci hanno mandato i soldi per pagare il pranzo al nonno e famiglia!La poesia è stata composta da Miranda, mami di Chicca, nonostante non faccia più parte del sito.Noi non abbiamo preso un euro per il materiale usato. Ci tenevamo anche a spiegare che il westy salvadanaio è stato pensato dalla tata di Rosy e Whisky per aiutare i westini in difficoltà, anche se la stessa ha preferito restare "dietro alle quinte"!E alla fine, proprio rimaniamo basite nel leggere solo positività in persone che al villaggio si erano offese per aver preso del "coglione" "gratuitamente". NOi abbiamo deciso di scrivere quello che pensiamo e di puntualizzare delle cose un po'...diciamo confuse: l'eventuale reazione non ci tange minimamente. E non si permetta nessuno di RIdirci che interveniamo solo per creare baruffe: infatti noi che volevamo un confronto con questo "moderatore fantasma" non l'abbiamo potuto avere esclusivamente perchè non si è presentato al raduno: a questo punto, è una persona reale o..."ai posteri l'ardua sentenza!"
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 05:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Scusa ma chi e' il moderatore fantasma????
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 05:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
ci sono anche tanti utenti fantasmi... si vuole fare anche la crociata contro di loro???? o pensate che il social termini dopo i 30 utenti attivi??????
quanti utenti presenti al raduno scrivono quotidianamente???? e quanti sono quelli che scrivono o mai o molto raramente?????
compitino per il 13 settembre 2011: iniziate a contare quanti sono gli iscritti totali a questo forum!!!!
ma che palle!!!! -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 05:56
-
Utente Registrato
Qui ho capito che i Tati bipedi sono alle solite! Ragazzi quel che e' stato e' stato. Avanti su!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 07:42
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10160
Esatto siamo alle solite!
Ragazzi!! westy!!!! forse il suggerimento di Marco non e' stato chiaro!!! se non vi siete trovati bene e non vi trovate bene... al raduno o qui in questo sito... e avete solo e sempre voglia di lamentarvi soffermandovi sulle cose negative anziche' vedere quelle positive... basta mandare un'mail a info@westy.it con scritto CANCELLA!!!!
NON voglio mai piu' dovermi mettere a piangere per colpa di alcuni (per fortuna pochi, pochissimi) utenti!!!
A tutti gli altri, che apprezzano e capiscono lo sforzo che sta dietro a questo sito, e anche se sanno che ci sono dei difetti ma non passano il tempo sottolinearli, va un mio immenso GRAZIE, grazie di cuore !!!! -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 07:46
-
Utente Registrato
Ciao admin ben tornata!!! Pensavo che ti avevano rapito le famose zanzare della bassa ferrarese!! Temibili eh!!!! Sei splendida e adesso che Mamy ti ha conosciuto ti adora ancora di più!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Laura
Ora vado in OT ma ci vuole
Un abbraccio a Marco, Duke, nonni di Duke, Annalisa e il piccolo dolce Dennis -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 123
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
il mio primo raduno è stato strepitoso
tutti mi facevano i complimenti, così ho deciso definitivamente che non avrò più paura delle persone
admina ti voglio bene -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 10:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
E' il nostro primo raduno nazionale e nonostante il breve tempo trascorso con Voi, ci siamo divertiti molto e per questo ringraziamo gli Admini e tutti coloro che si sono dati da fare per la buona riuscita dell'evento.
Admina , ha dimostrato di essere meno tecnica e più umana quando ha regalato alla tata i vestitini per la cucciola in arrivo, Shadi e per questo la ringraziamo particolarmente.
I gadget sono bellissimi ed i canini ringraziano per le crocche da provare(Slap compreso).
Il cinese ha sbranato le borse per vedere cosa c'era di buono e d ha pensato "sti raduni mi piacciono proprio....."
Abbiamo conosciuto molta gente nuova che per fortuna non ha avuto problemi nei confronti di un moderatore nè rimostranze in merito alla divisa che papo ha indossato in passato.
Abbiamo inoltre contribuito all'adozione di una westina da parte di una ragazza che era venuta al raduno con i genitori per vedere i westie, è stata indirizzata verso una allevatrice che tutti amano e stimano e pare che la cosa sia andata in porto, Olivia ne è la prova tangibile..
Bella giornata , salutiamo tutti, anche quelli che si sono defilati volontariamente e non !
Bauz. -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
io sono triste perchè non ho conosciuto murphy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però che figaccioni c'erano...un bacio grande a tutti quelli che hanno capito chi ero e si sono informati su come stavo, siete stati veramente dolci, bel raduno ma però che caluraaaaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 68
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Noi non abbiamo potuto partecipare perchè io sono appena arrivato nella mia nuova famiglia e non siamo ancora preparati ma abbiamo potuto entusiasmarci con voi attraverso i vostri racconti e le belle foto. Ho potuto vedere che al raduno c'era anche il bellisimo Slap e quindi mi chiedo se anch'io posso portare la mia sorellina Lilli. E' una maltesina ma è tutta bianca con il tartufino nero e mamy le fa due ciuffi sulla testa così con un pò di fantasia (molta direi) può sembrare un vero westy.
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Uffi io non l'ho visto Slap
non ho visto un sacco di tati che avrei voluto conoscere
Ero sempre a correre di qua e di la tra adottati vecchietti compleannati e testimoni puff puff -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Luna B.M.!!!!!! Ma dove ti sei nascosta?!?!? Non ci siamo conosciuteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io acciderbolina non sono riuscita a conoscere ad esempio Ariel e Luna Bloody Batu ma in vero era impossibile consocerci tutti!!Ma prima mo poi ci riuscirò!!!!Slurpini a tutti indistintamente!!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Cipria cara..ci siamo conosciute invece..
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Cipria...
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
noi non ci siamo accorti di nessun problema,troppo presi dai tanti pelosoni!abbiamo vissuto l'esperienza con serenità apprezzando tt quello che è uscito fuori dal nostra giornata...
io personalmente ho apprezzato e alla grande il polpaccio della admin!!!
scusaaaaapuoi dire ke le lacrime erano per il mio morso,volevo regalati anch'io un bel tatuaggio
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caspita Ariel ma allora non ti ho fatto le feste come volevo!!!!!Scusa la tata ma tra che è orba e poi era davvero indaffarata non se lo ricorda!!
Phebe..ti rendi conto che figuracce..e non saranno le ultime te lo assicuro!!!
-