Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Crocchette Trainer Fitness cambiate..problemi!
-
Inserito il: 24 Sep 2012 23:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
di economia!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2012 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 106
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Anche io ho iniziato da tre giorni con la trainer fitness 3. Sembra tutto bene. Sono un po' perplessa sulla quantità ... Non sono troppo 135 g al giorno per una piccina di 4 mesi come me? E la pupu e' bella formata ma un po' morbida... Dite che va bene?
-
-
Inserito il: 17 Oct 2012 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
ciao a tutti io ho sempre mangiato SOLO (purtroppo)le Royal Canin per i Westie (l'unica speranza cho ho di assaggiare il prosciuttino è quando mi danno le pastiglie all'olio di ribes nero per la dermatite...
senza quello CON IL FISCHIO
che me la fanno ingerire non apro la bocca e se usano la forza comunque SPUTACCHIO tutto)ma da un pò di tempo mi lecco sempre le zampete e soffro di otite. Il Vet ha detto di cambiare Croc prendento le Eukanuba. La mia Ory navigando in internt ha visto come vengono testati da alcune marche i cibi per noi e allora ha deciso di cambiare la Royal e di non prendere le Eukanuba; quando ho fatto l'ultimo bagnetto mi hanno egalato un sacchetto di Fitness3 e ieri sera me le hanno messe nella ciotola con le vecchie. Wow mi sono piaciute e siccome come dice Ory sono UNO SPACCA MARONI PATENTATO ho mangiato solo quelle levandolo dalla ciotola le altre. Il capo ha vio che di quella maca di sono più varietà e ci chiediamo Quale sia la migliore (Anatra o pesce ecc.) ) se anche se sono la stessa marca bisogna cambiarle graduatamente o posso variare gusto da un giorno con l'altro
CIAO BAU BAU a tutti e grazie per le eventuali risposte -
-
Inserito il: 17 Oct 2012 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Ugo, io ho avuto gravi problemi di otite a causa della pappa che mangiavo, roba da antibiotici e pomata al cortisone. Le mie orecchiette si tappavsno con cerume che le sporcava tutte. Ho fatto tutte le prove per le allergie, ma nulla. Allora il vet ha pensato di cambiarmi, appunto la pappa. Da otto mesi mangio l'umido della DRN solo quaglia con aggiunta di polenta cucinata dalla mia mamy, e, come premietto, le crocchette della Hill's Z/D Ultra. Da allora sto benissimo, orecchiette perfette e nessun problema di dermatite. Spero di esserti stata utile. Baucetti
-
-
Inserito il: 17 Oct 2012 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
per adesso mi stanno dando delle "perle all'olio di ribes nero" è un prodotto di erboristeria per combattere le allergie e aumentare le barriere protettive della pelle boh
so solo che per farmelo mangiare mi danno il prosciuttino
se no
non apro la bocca
sulle crocchette non sai niente? -
-
Inserito il: 17 Oct 2012 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Citazione:
se anche se sono la stessa marca bisogna cambiarle graduatamente o posso variare gusto da un giorno con l'altro
Ciao Ugo, io che soffro di dermatite non cambio gusto da un giorno all'altro. Questo è ciò che ci ha consigliato il vet.
Queste crocchette sono ottime, io ho avuto solo un po' di problemi con la pupù, perchè contengono olio in più rispetto ad altre, che me la faceva fare troppo molle. -
-
Inserito il: 17 Oct 2012 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ugo, Io non conosco queste crocchette, posso solo dirti che cambiando la pappa con quella nuova che ti ho scritto non ho più avuto nè otiti, nè dermatiti. Il vet ha spiegato alla mamy che per eliminare l'intolleranza alimentare, visto che non è possibile sapere quale alimento ci faccia male, si devono eliminare quelle pappe che contengono più alimenti. Quindi il "solo quaglia" contiene solo quaglia, non ci sono altri tipi di carne o olii e, evidentemente, la quaglia non mi fa male. Per quanto riguarda le crocchette Z/D Ultra sono ipoallergeniche. Bausaluti. Fammi sapere. Ciao
-