Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdita delle zampe: meningoencefalite
-
Inserito il: 26 Mar 2012 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
io ci sono!! si voglio i massaggi, voglio i massaggi della simpatica signora!!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2012 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Facciamo un westydogmassageraduno ai Bernuffi appena mi riprendo!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2012 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Oh Phebe, non ci fai rilassare per niente...ancora attacchi! Siamo quì che speriamo che tu non stia più male! Porca miseriaccia...
-
-
Inserito il: 27 Mar 2012 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Phebe mi sembra una buona idea quella di cominciare una terapia con antifiammatorio e stare a vedere cosa succede. Speriamo che ci siano miglioramenti....in questo caso si eliminerebbero tutte le ipotesi più complicate. Dai vogliamo avere presto buone notizie!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2012 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Con l'antinfiammatorio dovresti vedere qualcosa ed eventualmente escludere ulteriori patologie.
Attendiamo fiduciose buone notizie. -
-
Inserito il: 27 Mar 2012 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Insomma è come dire "se non è zuppa...."
Il primo che mi viene a dire che i metodi empirici non sono sostenuti dalla scienza e che non portano alla conoscenza, lo mordo!
Facci sapere ! -
-
Inserito il: 27 Mar 2012 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Phebe cara vedrai che riuscirai a venire a capo di questa cosa e poi con una tata tosta come la tua non potrà €ssere diversamente!Bacini grandi grandi e fateci sapere
-
-
Inserito il: 27 Mar 2012 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Phebe, in bocca al gatto, chissà che questa dottoressa trovi il bandolo di tutta la matassa!!tanti bacini e coccole tutte per te!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2012 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
non sarai certo la prima alla quale verrà fatta una diagnosi per mezzo della cura!!!
per la debolezza delle zampe post posso dire che a volte capita a causa di un forte dolore, ad esempio in caso di problemi renali alcuni cani arrivano a trascinare completamente le zampe posteriori (visto in una mia San bernardo) -
-
Inserito il: 27 Mar 2012 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
be, se qualcuno ha avuto una colica renale capisce l'entita' del dolore... probabilmente i cani non conoscendo l'origine del dolore si spaventano e hanno quelle reazioni
-
-
Inserito il: 27 Mar 2012 17:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Ciao Phebe vedrai che tutto si risolverà! Bacioni
-
-
Inserito il: 27 Mar 2012 18:39
-
Utente Registrato
Nuova teoria della nonna: una botta data con la scopa dalla vicina putxxxa!!! E i tati condividono, perché già avevano notato che io avevo iniziato ad aver paura della scopa, anche se in casa nostra viene usata pochissimo (solitamente si usa l'aspirapolvere e io di quella me ne frego pure se dormo).
Ora mamy sente la vet se é un'ipotesi plausibile e valuta se installare una telecamera sul terrazzo... e poi potrebbe scattare la violenza... sua nei confronti dei vicini!!!
A questa ipotesi viene freddo a mamy, perché già due cani che conosce sono stati soppressi in seguito a delle bastonate sulla schiena... -
-
Inserito il: 27 Mar 2012 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sarebbe drammatico per mille motivi...speriamo che non sia così...
-
-
Inserito il: 27 Mar 2012 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Mamma mia, non voglio pensare ad una simile nefandezza..
-
-
Inserito il: 27 Mar 2012 19:35
-
Utente Registrato
Risposta della vet: è possibile! Trauma lieve da bastonata, non presa in pieno anche perché da terrazzo a terrazzo è difficile darla "bene".
Ragazzi, qui scatta la trappola! Mamy sta cercando di contattare un amico che installa videosorveglianza e sistemi d'allarme: telecamera sul terrazzo! Questa txxxa deve sputare sangue!!!!!!! La terza guerra mondiale è vicina, siete avvisati!!!! -
-
Inserito il: 27 Mar 2012 19:40
-
Utente Registrato
L'amico di mamy si informa per fare le cose fatte bene. Yeah! Poi tutti a prendere a bastonate questa strxxxa!!!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2012 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Se si tratta di un problema neurologico di natura traumatica, è possibile la cura.
Bernardni disse così, invece di arrabbiarti nei confronti della vicina violenta, cerca di risolvere l'eventuale problema di natura traumatica di Phebe , dopo a cose accertate, potrai rivalerti nei confronti di quella "signora" e sempre con prove consolidate, non prima. -
-
Inserito il: 27 Mar 2012 20:11
-
Utente Registrato
Eccierto!!!! Per quello valutiamo di installare le telecamere... prove ci vogliono! E deve solo pregare che io mi riprenda perfettamente!!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2012 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Attendiamo notizie, se l'ultima teoria è quella giusta, io non ho più parole!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2012 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Phebe..se è così, è allucinante ..
Mi raccomando piccola curati.. -