-
Inserito il: 28 Aug 2012 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Spero si capisca che il mio intervento non è polemico cara Flocke, non sarebbe il momento! Vuole solo far sentire la mia vicinanza ai tati di Birillo, conoscendo molto bene quello che stanno provando.
-
-
Inserito il: 28 Aug 2012 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
-
-
Inserito il: 28 Aug 2012 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Parla Antonella.
Penso che ognuno di noi abbia il proprio modo di pensare ed è giusto che sia così.
Appena ho letto di Birillo, mi sono messa dalla parte dei suoi Tati.. mi sono chiesta, cosa farei io se fossi di fronte ad una simile decisione? I miei cani, tutti, sono parte integrante della famiglia e come tali io li tratto. Per me sono "umani", quindi farei di tutto per proteggerli.. così come farei per un marito, un figlio, un padre o una madre. Io almeno avrei tentato altre strade. Se, al posto di Birillo, ci fosse stato un figlio, colpito da una grave malattia, non avreste fatto l'impossibile??
@Jack.. Birillo giocava con le pantofole, non era moribondo..
Un bacio dolce al piccolo Birillo. -
-
Inserito il: 29 Aug 2012 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Povero piccolo... Ciao stellina luminosa. Un abbraccio ai tuoi tati.
-
-
Inserito il: 29 Aug 2012 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
che tristezza.....
-
-
Inserito il: 29 Aug 2012 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
parla tata terry..ho parlato tanto con la tata di birillo e credetemi che è affranta dal dolore..ma ancora piu' forte era il dolore di vederlo in quello stato...il piccolo aveva tantissime crisi in un solo giorno e io che ho avuto la stessa esperienza credetemi che non è facile!
qualsiasi scelta che ha fatto la sua tata credo che debba essere rispettata..anzi proprio in questo momento dove sente ancora di piu' la sua mancanza e dove sorgono dubbi...ha bisogno di noi!!
in fondo siamo la sua famiglia! -