-
Inserito il: 20 Oct 2012 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Uhm... tutto e,' bene quel che finisce bene... visto il periodo di sf....ortuna che ci colpisce ultimamente abbiamo preferito commentare solo ora... non si sa mai!!! Un abbraccio alla nonnina di Micky e anche alla sua mamy, anzi,meglio un bacione
-
-
Inserito il: 20 Oct 2012 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Siamo contenti che sia andato tutto bene
Tantissimi auguri per una rapida guarigione e un abbraccio forte forte
-
-
Inserito il: 20 Oct 2012 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
grassie amichetti... tutti voi siete un meraviglioso toccasana!!!! siete la nostra forza!!!!
vi vogliamo un bene immenso!!!!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2012 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Mickyno mamy Rita non ti sta trascurando vero???????? Altrimenti ti do asilo politico!!!
Comunque son contento di sapere che nonnina sta meglio!! -
-
Inserito il: 20 Oct 2012 23:19
-
Utente Registrato
mamy mi sta facendo fare passeggiate extra.... rinuncia al suo riposo per portarmi a sgranchire le zampette... è pur vero che abbiamo gli orari sballati....
ma ha deciso che domani il massimo che farà è caricare la lavatrice (la schiava isaura), stendere e le coccole a me!!!!! domani nonnina dovrà rassegnarsi...mamy è tutta mia!!!! mi tocca!!!!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 00:11
-
Utente Registrato
Buona Domenica Micky e tata Rita -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9306
Data di Iscrizione: May 2009 -
Evviva pe rla nonnina di Micky!
siamo felici che sia andato tutto bene..... -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Micky...e zia Rita...
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 19:53
-
Utente Registrato
io e mamy oggi siamo fuori fase.... siamo tristissimi per Duke, Lauretta e Marco e per i nonnini di Duke.... anche per Denis che perde un amico sincero, unico e insostituibile.....
a mamy non vengono le parole...
a nonnina non abbiamo detto niente, ne di Duke e ne del mio amichetto Whisky (l'abbiamo saputo ieri sera).....
per quanto riguarda la mia nonnina, domani avremo una risposta.... per quanto hanno detto oggi i doc, diciamo che ci devono confermare se nonnina verrà dimessa martedì. stanno rifacendo tutte le analisi e a quanto pare sono molto buone.
ciao amichetti -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 19:55
-
Utente Registrato
Astra.... la mia nonnina è vicina ai 70, manca ancora qualche anno.... ed è lei la prima a definirsi la "mia nonnina".... visto che mamy non ha mezza intenzione di sfornare minibipedi!!!!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 20:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Auguroni di pronta guarigione alla Nonnina infortunata!!
Un mega abbraccio di incoraggiamento a Tata Rita!!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Citazione:
Astra.... la mia nonnina è vicina ai 70, manca ancora qualche anno.... ed è lei la prima a definirsi la "mia nonnina".... visto che mamy non ha mezza intenzione di sfornare minibipedi!!!!
PFIUUUUUUUUUper fortuna... è più "grande" della mia mamy... che l'aveva chiamata "nonnina" ed Astra le aveva fatto sorgere il dubbio di aver "gaffato"
Non aveva più il coraggio di postare altri auguri... invece... puòòòòò...
AUGURI NONNINAAAAAAAAAAAAAAAAA
guarisci presto e torna a casa... a prendere a ceffoni la tua bimbetta monellina... così fai anche rieducazione e fisioterapia!!! -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 20:58
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ancora Auguroni alla tua nonnina!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Micky...ho ricevuto la tristissima notizia di Duke ma non so nulla di Whisky. Di chi stai parlando? Non dirmi che ci sono altre tristi notizie in vista!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 21:39
-
Utente Registrato
in alcune foto del mio profilo si vede il mio amichetto del cuore... uno dei pochi maschietti con cui andavo d'accordo...
lui era un tenero meticcieto... di 6 mesi meno di me.... siamo cresciuti insieme...
purtroppo i suoi proprietari non sono stati molto provveduti... e mamy qui si morsica la lingua e le dita.
dopo l'ennesima caduta dal terrazzo, Whisky è rimasto paralizzato dalla vita in giù... è peggiorato molto molto nel giro di due mesetti, non riusciva più a fare niente, manco i bisognini fisiologici più elementari... tanta sofferenza...
alla fine, 10 giorni fa, Whisky è stato addormentato.... l'abbiamo saputo ieri sera e, come ho scritto sopra, mamy si è davvero mozzicata la lingua, perchè ritiene i proprietari responsabili per quanto successo. -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 21:44
-
Utente Registrato
Mamma mia quanta tristezza!!!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Oh, Mickyno, mi dispiace tantissimo. Immagino molto bene cosa vorrebbe dire mamy Rita ai proprietari del tuo amichetto di giochi.
Whisky caro non ti conoscevo ma ti mando un bacione -
-
Inserito il: 22 Oct 2012 04:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Nonnina di Micky:
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 07:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
dai "nonnina" giovanissima!! vieni presto a casa
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
sono felicissimo per la tua nonnina Micky tutto è andato bene e adesso deve solo recuperare le forze e tu sicuramente sarai un perfetto westy infermiere
-