Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Un brutto giovedi' dal veterinario per accertamenti...
-
Inserito il: 07 Feb 2013 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Dharma, Debora, ci siamo anche noi per qualsiasi cosa.... Siamo una grande famiglia, non dimenticarlo.....Aspetta l'esito della biopsia e non fermarti al tuo veterinario. Ascolta il consiglio di Whisky e non prendere decisioni affrettate.
Quando entrano nelle nostre case, ne diventiamo responsabili e quando poi purtroppo si ammalano abbiamo il dovere di concedere loro una possibilità. Ci danno tanto amore senza nulla chiedere e anche noi li amiamo tantissimo. Ed e' anche amore concedere loro di lasciarci senza soffrire quando abbiamo la certezza che nulla e' possibile. Ma solo allora. Dharma non ti conosco ma ti vogliamo bene. Chagall e la sua tata Carla -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Dharma, Debora nel nostro piccolo aiuteremo anche noi....
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche noi....
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
nel nostro piccolissimo, ci siamo
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
leggete lo status di Dharma ...
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Ma cosa e' successo?tata Debora rispondi
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 15:29
-
Utente Registrato
Ore 15:18 - Dharma (debora): Sono sul ponte dell'arcobaleno con Camilla,Skye e gli altri...non giudicate la mia mami..ha fatto la scelta giusta..aiutatela piuttosto,vi prego..
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Debora.......ti abbraccio fortissimo
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
ciao Dharma cara, ora sei un mondo soffice e luminoso, pieno di westine che ti vogliono bene come mamme, un mondo fatto di nuvole di panna montata e spumiglie croccanti, un mondo colorato con tanti confettini rosa ed azzurri e con cuoricini di pan di spagna come sofà...buon viaggio tesoro caro sarai sempre nei nostri cuori.
Tata Lori, Glen ed Arabella. -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 15:58
-
Utente Registrato
... ciao Dharma ... ti saluto con un sorriso perchè so che ci stai guardando da lassù e non vuoi vederci tristi ... non ti dimenticheremo ... sarai sempre con noi!!!!
Poldo e tata Laura -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Ciao Dharma posso capire la tua tata perche anche la mia ha vissuto questa esperienza, ma ora tu sei in pace senza piu dolore.....dove c'e solo tanto tantissimo amore,,,,,
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao Dharma, sarai sempre fra di noi
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Dharma, dalla tua soffice nuvoletta potrai vedere che qui nessuno giudicherà la tua mami, anche perchè nessuno ha il diritto di farlo e le staremo semplicemente vicino.
E' una scelta dolororissima da fare, noi ci siamo passate prima e la capiamo perfettamente.
Ti mando un bacino fin sulle nuvole e porta il nostro saluto a tutti i westini che ti hanno accolto festosamente. -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3549
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao amica Dharma !!!
Cara Debora , ci stringiamo a te in un forte abbraccio e sappi che ti siamo molto molto vicine !!! -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Buon viaggio Dharma e tranquilla nessuno giudicherà la tua tata Debora, ha fatto un atto di vero amore mettendo da parte ogni egoismo, ti ha tolto la sofferenza....
Adesso corri felice sul ponte con tutti i nostri amici, la mattina mi guarderai dalla nuvoletta e io guardando il cielo ti saluterò , un bacio dolce amica.
Un abbraccio a Debora da tutti noi!! -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao dolcissima Dharma, ora sarai già stata accolta dai nostri pelosetti lassù sul ponte .
Tesoro veglia sulla tua tata Debora ne avrà bisogno , falle capire che hai accolto con serenità il suo ultimo e immenso gesto d'amore nei tuoi confronti .
Corri felice sui prati " celesti " senza nessuna sofferenza ...un bacio dolcissimo a te e un abbraccio a Debora da tutti noi ! -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
un abbraccio...cara tata Debora, nessuno mai giudicherà, ma tutti ammiriamo la tua forza e il tuo coraggio per aver deciso di non far più soffrire Dharma; la mia mamy è commossa e non osa nemmeno immaginare cosa hai provato nel prendere questa decisione e cosa proverai quando tornerai a casa senza la tua piccolina, ma ora sta in un posto dove non soffre più, è stata amatissima e si è addormentata senza dolore cullata dal vostro amore...
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
ciao Dharma, un abbraccio immenso ai tuoi tati.
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Citazione:
Ore 15:18 - Dharma (debora): Sono sul ponte dell'arcobaleno con Camilla,Skye e gli altri...non giudicate la mia mami..ha fatto la scelta giusta..aiutatela piuttosto,vi prego..
Carissima Debora, no... di certo noi non lo faremo!
Però... non farlo neppure tu... mi raccomando!
Non abbiate pentimenti e ripensamenti: se avete deciso così, continuate a pensare che è stata la strada meno dolorosa per tutti... per Dharma in primis!!!
Hai anche una bimba da salvaguardare... era troppo presto per farle vivere un simile dramma: la sua pelosina le mancherà e la ricorderà per sempre, ma... non la ricorderà "malata", non ricorderà le "pene" delle cure invasive e non ricorderà la sua sofferenza!
Stringitela al cuore, abbracciala forte e andate avanti... la vita continua!
Te lo dice una mamma che non può più stringere la sua bimba perchè... purtroppo, 15 anni fa si è "arresa" alla leucemia!
Un grande abbraccio a tutti...
Licia -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Oh Debora!!!! La mia mami sta piangendo mentre scrive x me...vorrebbe essere li x abbracciarti fortissimo!!! Chi AMA gli animali non potrebbe mai giudicarti, stai tranquilla x questo e vivi questo terribile orgogliosa e fiera della scelta che hai fatto x l'IMMENSO AMORE che hai x la ns. Dharma! Un bacio grandissimo!
-