-
Inserito il: 09 Apr 2013 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 386
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
ciao ciao a nome del TEAM MISSIONE CANILI chiederei e pregherei i vari partecipanti del raduno di portare del materiale da raccogliere in favore di un canile della zona. Con il vostro aiuto ed il vostro buon cuore e l'unità che distingue westini e tati di westy.it. potremo portare aiuto logistico a cagnolini meno fortunati bisognosi. Qui di seguito vi do una idea di cosa può occorrere;
alimenti; cibo umido e crocchette, snacks, biscotti (magari ognuno di noi potrebbe portare a testa del cibo per cani adulti e del cibo per cuccioli....ricordate che nei canili non sono ospitati solo cani adulti e/o anziani ma anche purtroppo cuccioletti e cuccioloni)
effetti letterecci: cucce di stoffa, cucce in plastica, in legno o pvc, materassini, brandine, plaid, lenzuola, stuoie,sacchi a pelo, coperte (le coperte e le lenzuola sarebbe meglio consegnarle lavate e magari già tagliate in 4 parti uguali per facilitare il lavoro a chi poi stocca il materiale)
articoli di guinzaglieria ed abbigliamento: guinzagli, collari e pettorine, maglioncini, cappottini, impermeabili, scarpette (anche per questi articoli ricordate di diversificare per adulti e per cuccioli)
giocattoli: qualsiasi giocattolino purchè non sia tossico o pericoloso
presidi sanitari: garze sterili, garze non sterili, telini per ustioni, coperte isotermiche (metalline), bende elastiche, retina contenitrice elastica, cerotto adesivo, lacci emostatici, mascherine per ossigenoterapia (queste se capovolte si adattano perfettamente al muso del cane), siringhe sterili, medicinali cardiotonici, medicinali oculistici, medicinali otorinolaringoiatrici, frontline combo/advantix, medicinali antifilaria, lesmaniosi, collari protettivi antizecche e similari, pacchi di telini assorbenti, mutandine, kit igienici
cortesemente chiederei di imballare il materiale che portate, apponendo una etichetta con indicazione di ciò che imballate, se non volete mettere etichette scrivere su imballaggio cosa questo contiene
se qualcuno di voi porta materiale diverso, sarebbe bello identificarlo ed imballarlo in più colli
tutto deve essere pulito e piegato in modo da non occupare molto spazio in caso di trasporto
tutto questo per agevolare lo stoccaggio in magazzino.
grazie per la vostra gentile collaborazione....buon raduno a tutti -
-
Inserito il: 11 Apr 2013 07:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Bravo Prince, è una bellissima idea
aiutare chi ha più bisogno
La mamy ribalta l'armadio ... -
-
Inserito il: 11 Apr 2013 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
bravo Prince e bravo Bau anche io ribalto l'armadio ma soprattutto prendo l'occasione per ribaltare la mamy.... scherzetto.... dai dai amici raccogliete tuttttooo quello che può essere utile per i nostri amichetti meno fortunati... su su al lavoro !!!!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2013 17:22
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 11 Apr 2013 17:24
-
Utente Registrato
In questo ultimo periodo tanti nostri amichetti hanno deciso di volare sul ponte, durante questo nostro incontro è scontato che ci ricorderemo di loro, ma vorremmo fare di più, estendere l'invito a partecipare al Triathlon dell'Adda anche ai tati dei westie che ci guardano da lassù , perchè chi ha vissuto ed amato un westie farà sempre parte della nostra fantastica ed unica squadra!
RAFAEL & UGO
-
-
Inserito il: 11 Apr 2013 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 189
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Amichetti!!!!!!
Non dimenticatevi della raccolta materiali di MISSIONE CANILI
potete portare:
cibo in scatola
vecchie cucce morbidose e vecchi cuscini che non usate più
coperte, teli, plaid, trapunte, sacchi a pelo
giunzagli , ciotole e giochini
maglie e abiti
medicinali e/o presidi sanitari
tutto il materiale deve essere lavato, possibilmente ripiegato o inscatolato in modo da essere il meno ingombrante possibile
daidaidaidaidai......dite ai vostri tati di frugare in garage e in cantina...qualcosa di inutilizzato verrà fuori di sicuro!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2013 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
in ufficio la tata ha iniziato l'operazione canile......se tutti ci comprano almeno un sacco da 2/3 di croc potremmo arrivare a 50/60 kg...... su su boss non fare lo spilorcio compraci le crocchine per il canile
-
-
Inserito il: 11 Apr 2013 20:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ugo anche la mia tata fa il possibile per recuperare un bel po di roba.....e conoscendola ci riesce
-
-
Inserito il: 11 Apr 2013 21:08
-
Utente Registrato
Per favore frugate in tutti gli armadi, passate parola con parenti amici e colleghi, collegatevi alla sezione MISSIONECANILI per vedere le modalità di raccolta e, entro il 2 maggio scrivete qui di seguito una lista di quello che porterete !
-
-
Inserito il: 11 Apr 2013 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Grazie Rafael!! Che bello che abbiate pensato ai tati delle stelline.......!!! Faremo in modo di esserci, perché l'amicizia di tutti e' un valore grande che ci rende felici. Daremo conferma nei prossimi giorni.
-
-
Inserito il: 12 Apr 2013 07:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Dolce Rafael...grazie per il pensiero!!!...mami ci pensa..vediamo innanzitutto cosa proverà oggi quando arriverà Gnaffi a trovarci...vediamo...lunedì vi farà sapere...magari una gira al pomerigio potrebbero farla...
Certo che il programma è bellissimo...se la mia stellina Dharma fosse stata ancora tra noi non l'avrei perso per nulla al mondo...anche perchè abitiamo a Crema che non è molto lontana... -
-
Inserito il: 12 Apr 2013 09:57
-
Utente Registrato
Tati di Chag e Dharma l'amicizia è un valore fondamentale quindi noi vi aspettiamo
-
-
Inserito il: 12 Apr 2013 10:47
-
Utente Registrato
tati delle stelline vi aspettiamo a zampotte aperte
-
-
Inserito il: 12 Apr 2013 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Cari Rafael e Hugo, io purtroppo non ho niente da portare per la "missione canile", perlomeno niente di abbastanza in ordine da potere essere utilizzato, ma volendo assolutamente dare un aiutino ai pelosetti meno fortunati di tutti noi vi chiedo se sarebbe possibile contribuire con la donazione di un soldino da utilizzare per le cose più urgenti. So' che i canili hanno spesso necessità di farmaci e cure mediche soprattutto per gli ospiti più anziani ed un aiuto in soldini potrebbe essere molto apprezzato. Amici fatemi sapere se lo posso fare così inizio a rubacchiare ogni giorno dalle tasche del papy qualche monetina... ahahahah!!! A presto.
-
-
Inserito il: 12 Apr 2013 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ciao a tutti, siii ci saremo anche noi, ma solo nel pomeriggio...!!
Non mi sembra vero..anche mamina non sta più nella pelle...!!
Avremo modo di conoscerci e di fare del bene a cagnolini meno fortunati di noi...
Ci vediamo prestooooo!!così incontrerò finalmente anche chi sento spesso. -
-
Inserito il: 13 Apr 2013 01:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21753
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Noa... non mi dire che i tuoi tati si sono decisi a muoversi????
vedrai che dopo questo, non salterai più mezzo raduno per sbaglio!!!! hihihihihihhi -
-
Inserito il: 13 Apr 2013 17:24
-
Utente Registrato
mirtillo mi sono informato e giustamente dicono che i soldi è meglio di no per il fatto che non sappiamo poi al canile chi li gestisce e se chi ritira il materiale può prenderli. Ma è sufficiente che tu compra una scatola di biscotti o una confezione di crocchette va benissimo qualsiasi cosa
-
-
Inserito il: 13 Apr 2013 17:53
-
Utente Registrato
Per favore frugate in tutti gli armadi, passate parola con parenti amici e colleghi, collegatevi alla sezione MISSIONECANILI per vedere le modalità di raccolta e, entro il 2 maggio scrivete qui di seguito una lista di quello che porterete !
-
-
Inserito il: 13 Apr 2013 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
dobbiamo superare ogni pronostico, forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io impacchetto anche il papu, è in pensione e quindi...DONIAMO UN VOLONTARIO !!!! -
-
Inserito il: 13 Apr 2013 21:54
-
Utente Registrato
io impacchetto anche la mia sorellona pelosa....e la regalo....si può
-