Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevamento Lo Gnomo Bianco - Pontenure (PC)
-
Inserito il: 05 Aug 2010 06:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Nebbia, mi spiace tantissimo e davvero quello che scrivi è molto preoccupante!!!
Vedrò di avere ulteriori informazioni!!
Mi spiace, piccola, mi spiace davvero! -
-
Inserito il: 05 Aug 2010 07:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
forza nebbia!!!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 07:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
GRAZIE amici miei per il sostegno in questo momento ne ho davvero bisogno...anche la mia padroncina!!!io c'è la sto mettendo tutta...davvero!!!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 07:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
con questa "pessima" pubblicità sfido lo GNOMO BIANCO a vendere ancora cuccioli di westy...cmq penso che,se tutti i proprietari dei westy che non hanno ricevuto il pedigree,uniscono le loro forze...qualche risultato dovrebbero ottenerlo,faccio tanti in bocca al lupo a Nebbia e a tutti gli westy che hanno lo stesso problema....
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Oh Nebbia è davvero triste la tua storia e mi dispiace tanto
Leggendo storie come la tua o di altri amichetti qui del forum la mia tata è sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta con me. Io vengo da una famiglia privata, vivevo coi miei genitori pelosi che quindi erano visibili; non ho pedegree, non ho la certezza, se non la parola della famiglia dei miei genitori, che loro siano sani e spesso mamy si è chiesta frequentando il forum e leggendo l'importanza che per tanti ha il pedegree e quindi la nostra provenienza se aveva fatto bene a fidarsi... Ma purtroppo pagare fior fior di soldini non da a nessuno la certezza sulla nostra salute, non ce l'ho io e non ce l'ha nessuno, e quel che è peggio è che a volte le maggiori fregature si prendono proprio dagli allevamenti poco seri in cui noi riponiamo fiducia. Fa tanta tristezza questa cosa -
-
Inserito il: 05 Aug 2010 08:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Nebbia, Simba ha ragione, non ti abbattere!!! Potrai stare bene ed essere felice nonostante la tua malattia..
Certo queste cose fanno davvero venire tanta rabbia...come si può speculare in questo modo sulla salute di noi pelosetti...!!!!!!!!!
Ti mando tanti slurpini e scodinzolatine.... -
-
Inserito il: 05 Aug 2010 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Nebbia, anch'i arrivo dallo Gnomo Bianco , ai miei tati il pedegree è arrivato abbastanza presto, ma in compenso a sei mesi, hanno scoperto che ero affetta da necrosi bilaterale della testa del femore, malattia genetica, appena avvisato l'allevamento, dopo poco tempo la mia mamma è misteriosamente deceduta sotto una macchina, a distanza di qualche anno ho scoperto di essere affetta anche da un altra importante patologia ereditaria, la gastroenterite linfoplasmacellulare, i tati hanno perso il conto de soldi spesi in operazioni, medicine esami speciali, ho anche numerose intolleranze alimentari, però sono una cagnina felice, amata, viziata, r molto fortunata perchè ho incontrato due padroni che non si sono arresi di fronte a nulla.
Non ti abbattere sono certa che anche tu avrai una vita serena , certo abbiamo bisogno di più attenzioni, e di tanta pazienza...ho visto più veterinari io....sai cosa intendo!
Comunque con l'aiuto di Micky, il nostrto westyinvestigator, ho scoperto che sono sua zia, purtroppo ho anche scoperto che la tata di Mirò anche lei campionessa era stata spremuta come un limone.....per onestà devo anche però dire che di fronte alla nostra richiesta di assunzione di responsabilità , l'allevamento ha risposto in modo positivo, dopo mesi, ma ci hanno rimborsato.
Alla fine la tata avrebbe preferito magari, non avere il pedegreee , ma avere una cucciolina sana!Dai diventiamo amiche...mal comune mezzo gaudioZampette -
-
Inserito il: 05 Aug 2010 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
SEMPRE CHE IL PEDIGREE SIA VERITIERO VISTO L'ONESTA' DELL'ALLEVATRICE....
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
SAPETE HO SCOPERTO CHE ALLO GNOMO BIANCO LA SIG. ALESSANDRA SI FA FORTE PERCHE' HA UNA SORELLA AVVOCATO CHE LA CONSIGLIA...MA NON HA CAPITO NULLA IO ABBAIO MA I MIEI PADRONCINI MORDONO!!! GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO UN GROSSO BAU.....
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma le persone oneste non esistono +?????? ma non si può far qualcosa contro ste persone insensibili che pur di guadagnare vendono cuccioli destinati a una vita da malati??????
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Citazione:
che pur di guadagnare vendono cuccioli destinati a una vita da malati??????
Dolfino, sento sempre più di aver ragione! -
-
Inserito il: 05 Aug 2010 09:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Nebbia vai a leggere il mio diario e la mia avventura ,e non ti fare intimidire
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 54
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...io non ho più parole!!! Nebbia cosa possiamo fare? ...io ti aiuto volentieri... ormai non so più cosa pensare... promesse promesse promesse, ma niente di concreto!!! Possiamo veramente fare qualcosa insieme? Tutti insieme!!!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cara nebbia,che triste storia..mi spiace tanto x la tua brutta avventura e spero con tutto il cuore che tutto si risolva x il meglio.
che schifo queste cose..mi auguro con tutto me stesso che mai piu'nessuno acquisti un cane in questo allevamentoe'tra i peggiori che abbiamo mai sentito nominare..ma quanti nostri amici sono stati truffati da quell'essere di allevatrice??????
spero che la sua "carriera"fatta di truffe finisca molto ma molto presto..
gli allevamenti di cui potrei fidarmi sono davvero ma davvero pochi...x tutti gli altri e'solo un modo come un'altro x far soldi -
-
Inserito il: 05 Aug 2010 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io la mia denuncia l'ho fatta...e farne una VOI tutti insieme???? l'unione fa la forza e la sorella avvocato un baffo!!!
Ragazzi magari come persona nulla da "dire" ma come ALLEVATRICE... -
-
Inserito il: 05 Aug 2010 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io l'ho denunciata quando mi ha truffata per i soldi è andata avanti 1 anno ragazzi mica 1 GIORNOooo,e poi scusate con tutti i pedigree non arrivati a distanza di anni e tutto il resto le motivazioni per una denuncia mi sembrano ci possano essere,magari rivolgendosi anche ad un'associazione dei consumatori .E' ORA CHE SI TOLGA DAI PIEDIIIII!!!
UNA BELLA PETIZIONE ALLA MINISTRA ROSSA(DI CAPELLI) CHE MAMA TANTO GLI ANIMALI??
BHE' FORSE COME TUTTO RIMARREBBERO LI' IN UN ANGOLO COME TUTTO IL RESTO -
-
Inserito il: 05 Aug 2010 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
All'epoca lo pensato anch'io mi sembra una buona idea... xò ero sola ora siamo in tanti e magari.....io mi ero messa anche davanti al cancello di casa sua ad aspettarla per ore!!!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche ai miei tati, aveva velatamente fatto intendere di avere una sorella avvocato.., ma a loro la cosa non è interessata, anzi per mesi sia l'allevamento che il loro veterianrio, hanno sotenuto che si trattava di tonsillite..ho già raccontato la storia in passato! Comunque alla fine noi abbiamo ottenuto il risarcimento , e abbiamo firmato una liberatoria per quanto riguardava la necrosi, non per altre malattie genetiche che avrebbero potuto manifestarsi, cosa che è puntualmente accaduta, ma i miei tati non avevano più voglia di battagliare , erano passati tre anni e quindi....certo potendo tornare indietro, sarebbero più cauti, e poi anche sul pedegree la cosa non è chiarissima, Sara/Ginger la mia mamma sembra essere stata sempre in ....cinta o quasi, povera stella! Io dovrei avere avuto 3 fratellini maschi, andati tutti a Roma, secondo l'allevamento, ma in realtà non so, anche le foto della mia mamma con la cucciolata che allatta, non sappiamo più se sono attendibili o no..quello che la tata non capisce è che quando sono nata io, il posto era "amatoriale" ora invece ha anche l'affisso e allora..controllinessuno.! Zampette
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..Ops...la tata ha dimenticato un ultima cosa...io ho delle orecchie grandi, nelle mie fote le potete vedere...ad esempio mio nipote MIcky ha delle orecchie deliziose e piccoline, del mio papà non ho le foto, ma della mamma si, e non mi pare abbia orecchie così grandi!
Zampette -
-
Inserito il: 05 Aug 2010 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
zietta Mirò... io ho le orecchiette grandi, mamy dice che sono quelle di Dumbo ... però il pelo ribelle le copre moooooltooooo bene!!!!
è stato già affrontato il problema dei controlli, purtroppo non ne fanno!!!! -