-
Inserito il: 30 May 2013 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Scusate, ero rimasto indietro, perche' con la vista non va troppo bene e mi serve qualcuno per leggere i messaggi...Viva Nerone!!!! Anche noi vogliamo partecipare per contribuire a tutte le maxispese di Paolo e del nostro amico peloso!! slurpotti dallo zio Tommy e co.
-
-
Inserito il: 30 May 2013 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Che belloooooooooo.......finchè cè la speranza lotteremo tutti insieme affinchè questo dolce cucciolotto abbia una vita serena insieme al suo grande tato Paolo.....
che bello vedere tanta solidarietà , grazie Diana e grazie Tata Antonella, sei la nostra voce!!!!!!! come si dice a romaaaaa daje daje daje daje!!!!! piccolo Nerone sei nei nostri pensieri ogni giorno!!!!!
-
-
Inserito il: 30 May 2013 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ho visto solo ora la foto...il mio amico Michyno mi ha dato notize perche avevo problemi ad entrare nel sito......Nerone.....sei belllissssssimooooooooooooo, anche con quella zampotta fasciata, sei dolcissimo......!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 May 2013 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Siamo tutti stra felici per Paolo e Nerone!finalmente una buona notizia,e speriamo vado sempre meglio!!!baco baci Nerone
-
-
Inserito il: 30 May 2013 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Forza Nerone!! E forza Paolo!! Siamo tutti con voi hug][
. Siamo felici per la bella notizia e adesso ne attendiamo un'altra fra qualche giorno.
Grazie tata Antonella per l'impegno che ti sei presa in prima persona per rappresentare tutti noi..... e per essere sempre in contatto con Paolo che avrà bisogno di sentire che gli siamo molto vicini. Grazie di cuore. Tanti baci a Nerone
-
-
Inserito il: 30 May 2013 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Scusate il ritardo...colpa di tata....ho letto, grazie Diana per tutto, anch'io voglio aiutare Nerone e Paolo.....sono certo che si troverà una soluzione, baci a Tutti e specialmente a Nerone e Paolo
-
-
Inserito il: 30 May 2013 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Che bella notizia!!! Forza Nerone....Deve andare tutto bene, hai già sofferto troppo. Siamo con te.
-
-
Inserito il: 30 May 2013 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
come ha detto Spillo...si spegne un lumicino e si accende un lampione....
mai metafora più azzeccata
Forza Nerone siamo tutti con te
-
-
Inserito il: 30 May 2013 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ho fatto talmente tanti bau bau bau .... per comunicare a tutti la immensa felicitÃ
del mondo Westy che non ho più voce !!!!!!!!! Amico Nerone e Zio Paolo ( ormai Ti abbiamo
adottato come graaaaandeeeehhh Zio ) Vi staremo vicino vicino e non molleremo mai
fino alla vittoria che non può non arrivare con tutto il suo splendore . Notte..... Notte..... e tante coccole
per una buonanotte più serena con un grande sorriso allo Zio Paolo . -
-
Inserito il: 30 May 2013 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Che bella notizia!!
forza amichetto dolce ti pensiamo tanto!
-
-
Inserito il: 30 May 2013 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Scusaci caro Nerone per il ritardo ma il pc era in tilt e ci collegavamo solo dal cell...incrociamo zampette e cuoricini tutti per te e anche se non potremo venire a desenzano causa lontananza saremo con te con tutto il nostro amore.bacini immensi
-
-
Inserito il: 30 May 2013 23:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2471
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Un bacino con tanto amore al piccolo Nerone
-
-
Inserito il: 31 May 2013 06:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Buongiorno amici domenica è vicina.....non vedo l'ora di conoscervi e di darvi tanti baucini. Buona giornata a tutti.
-
-
Inserito il: 31 May 2013 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Mannaggia Nerone...io non ci sarò e non sai quanto mi dispiace non poterti conoscere!!! Però ti penso sempre e ti mando tanti tanti bauciotti!! Salutami tanto Paoletto!!
-
-
Inserito il: 31 May 2013 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Nerone.....anch'io e mamy non vediamo l'ora di conoscere te ed il tuo tato......A presto....mio piccolo, grande amico
-
-
Inserito il: 31 May 2013 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4280
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io non posso mancare... arrivooooooooooooooooooo, non vedo l'ora!
PS: Mamy dice che niente gelato perché fa freddo, meglio una tisana..., ma si può??? no, no, no, io non ci sto............. qualcuno di voi mi può nascondere che vengo in gelateria con voi?????
-
-
Inserito il: 31 May 2013 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Ariel non preoccuparti ti imbosco io ... tu dimmi che gusto vuoi il gelato e ci penso me medesimo... però tu mi prometti di farmi dare una leccatina per provare anche il tuo gelato,,,, sai io sono golosissssimo
-
-
Inserito il: 31 May 2013 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
A sentire tutto questo parlare di gelato mi ha venuto un arrabbia
perché non posso venire Domenica
ma spero che tutti voi passati una bellissima giornata, per favore abbracciati Nerone e Paolo per me.
-
-
Inserito il: 31 May 2013 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Amichetto mio ci penso io a dare un forte abbraccio da parte tua a Paolo e Nerone
poi mandiamo fotine della giornata ... ciao ciao
-
-
Inserito il: 31 May 2013 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Mangiate un gelato in più per me che grrrrrrrrrrrrrrrrrr
purtroppo non posso venire arigrrrrrrrrrrrrrrr ma divertitevi tanto tanto
e fate tante foto
-