-
Inserito il: 30 May 2013 08:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Scusate, ero rimasto indietro, perche' con la vista non va troppo bene e mi serve qualcuno per leggere i messaggi...Viva Nerone!!!! Anche noi vogliamo partecipare per contribuire a tutte le maxispese di Paolo e del nostro amico peloso!! slurpotti dallo zio Tommy e co.
-
-
Inserito il: 30 May 2013 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Che belloooooooooo.......finchè cè la speranza lotteremo tutti insieme affinchè questo dolce cucciolotto abbia una vita serena insieme al suo grande tato Paolo.....che bello vedere tanta solidarietà , grazie Diana e grazie Tata Antonella, sei la nostra voce!!!!!!! come si dice a romaaaaa daje daje daje daje!!!!! piccolo Nerone sei nei nostri pensieri ogni giorno!!!!!
-
-
Inserito il: 30 May 2013 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ho visto solo ora la foto...il mio amico Michyno mi ha dato notize perche avevo problemi ad entrare nel sito......Nerone.....sei belllissssssimooooooooooooo, anche con quella zampotta fasciata, sei dolcissimo......!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 May 2013 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Siamo tutti stra felici per Paolo e Nerone!finalmente una buona notizia,e speriamo vado sempre meglio!!!baco baci Nerone
-
-
Inserito il: 30 May 2013 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Forza Nerone!! E forza Paolo!! Siamo tutti con voi hug][. Siamo felici per la bella notizia e adesso ne attendiamo un'altra fra qualche giorno.
Grazie tata Antonella per l'impegno che ti sei presa in prima persona per rappresentare tutti noi.... . e per essere sempre in contatto con Paolo che avrà bisogno di sentire che gli siamo molto vicini. Grazie di cuore. Tanti baci a Nerone -
-
Inserito il: 30 May 2013 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Scusate il ritardo...colpa di tata....ho letto, grazie Diana per tutto, anch'io voglio aiutare Nerone e Paolo.....sono certo che si troverà una soluzione, baci a Tutti e specialmente a Nerone e Paolo
-
-
Inserito il: 30 May 2013 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Che bella notizia!!! Forza Nerone....Deve andare tutto bene, hai già sofferto troppo. Siamo con te.
-
-
Inserito il: 30 May 2013 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
come ha detto Spillo...si spegne un lumicino e si accende un lampione....
mai metafora più azzeccata Forza Nerone siamo tutti con te
-
-
Inserito il: 30 May 2013 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ho fatto talmente tanti bau bau bau .... per comunicare a tutti la immensa felicitÃ
del mondo Westy che non ho più voce !!!!!!!!! Amico Nerone e Zio Paolo ( ormai Ti abbiamo
adottato come graaaaandeeeehhh Zio ) Vi staremo vicino vicino e non molleremo mai
fino alla vittoria che non può non arrivare con tutto il suo splendore . Notte..... Notte..... e tante coccole
per una buonanotte più serena con un grande sorriso allo Zio Paolo . -
-
Inserito il: 30 May 2013 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Che bella notizia!! forza amichetto dolce ti pensiamo tanto!
-
-
Inserito il: 30 May 2013 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Scusaci caro Nerone per il ritardo ma il pc era in tilt e ci collegavamo solo dal cell...incrociamo zampette e cuoricini tutti per te e anche se non potremo venire a desenzano causa lontananza saremo con te con tutto il nostro amore.bacini immensi
-
-
Inserito il: 30 May 2013 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Un bacino con tanto amore al piccolo Nerone
-
-
Inserito il: 31 May 2013 05:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Buongiorno amici domenica è vicina.....non vedo l'ora di conoscervi e di darvi tanti baucini. Buona giornata a tutti.
-
-
Inserito il: 31 May 2013 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Mannaggia Nerone...io non ci sarò e non sai quanto mi dispiace non poterti conoscere!!! Però ti penso sempre e ti mando tanti tanti bauciotti!! Salutami tanto Paoletto!!
-
-
Inserito il: 31 May 2013 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Nerone.....anch'io e mamy non vediamo l'ora di conoscere te ed il tuo tato......A presto....mio piccolo, grande amico
-
-
Inserito il: 31 May 2013 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io non posso mancare... arrivooooooooooooooooooo, non vedo l'ora!
PS: Mamy dice che niente gelato perché fa freddo, meglio una tisana... , ma si può??? no, no, no, io non ci sto............. qualcuno di voi mi può nascondere che vengo in gelateria con voi????? -
-
Inserito il: 31 May 2013 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Ariel non preoccuparti ti imbosco io ... tu dimmi che gusto vuoi il gelato e ci penso me medesimo... però tu mi prometti di farmi dare una leccatina per provare anche il tuo gelato,,,, sai io sono golosissssimo
-
-
Inserito il: 31 May 2013 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
A sentire tutto questo parlare di gelato mi ha venuto un arrabbia perché non posso venire Domenicama spero che tutti voi passati una bellissima giornata, per favore abbracciati Nerone e Paolo per me.
-
-
Inserito il: 31 May 2013 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Amichetto mio ci penso io a dare un forte abbraccio da parte tua a Paolo e Nerone poi mandiamo fotine della giornata ... ciao ciao
-
-
Inserito il: 31 May 2013 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Mangiate un gelato in più per me che grrrrrrrrrrrrrrrrrr purtroppo non posso venire arigrrrrrrrrrrrrrrr ma divertitevi tanto tanto e fate tante foto
-