-
Inserito il: 16 Oct 2009 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche alla mia mamma piace tanto il peletto duro... Non ne vuol sentir parlare di tosarci, anche se spenderebbe molto meno!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
x maja:blizzard ha ragione il westy andrebbe strippato,nei 2 raduni a cui abbiamo partecipato ho visto diversi cani e in alcuni si vedeva molto bene la differenza che da'lo stripping..un pelo bello duro!
non che strauss ce l'abbia morbido ma la differenza si vedeva!se posso porto l'esempio di wendy splendida e con un pelo meraviglioso e accarezzandola si sente la differenza
in altri casi(io non sono un'esperta)e l'idea me la faccio accarezzandoliparagonavo strauss ad altri westy strippati e non notavo la differenza..quindi deduco che dipenda sempre dal pelo!
doquindi maja e'una decisione personale!poi devi vedere tu se hai intenzione di portarlo a mostre e gare,in questo caso va strippato!
strauss ha 1 anno e 8 mesi ed e'stato tosato se non sbaglio 2 o 3 volte,le sistemate le fa con la forbice..1 mese fa l'ho fatto vedere ad un nuovo toelettatore e mi ha detto che cmq ha un pelo molto bello(avevo paura di averglielo rovinato)
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 14:04
-
Utente Registrato
tata di maja se vuoi cominciare a stripparlo fallo vedere ad un esperto x chiedergli se il pelo va bene!in tal caso penso che comincino poco alla volta anche xche'maja non e'stata abituata a essere strippata da piccola,quindi credo che il procedimento sara'un po'piu'lungo!ma te lo spieghera'meglio blizzard che e'esperta
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Bravo Strauss ha spiegato tutto
Aggiungo che pelo duro si mantiene pulito più a lungo e i nodi quasi non si formano. Ma è vero che è un impresa costosa. -
-
Inserito il: 16 Oct 2009 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Verissimo il discorso della pulizia, Elena! Si pulisce molto + facilmente e si sporca meno!
Io sono stata tosata 2 volte x la gravidanza e il mio pelo si è ammorbidito. Ne avevo perso tantissimo ed ero propri bruttina. Adesso è già cresciuto tanto e la mia parrucchiera mi sta curando un pochino alla volta x farmi tornare bella come prima e per poter riprendere a stripparmi come si deve. -
-
Inserito il: 16 Oct 2009 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao amichetti!
Oggi ho fatto il mio primo stripping!!
Sono stata un bel pò irrequieta però, e mi sono presa un sacco di sgridate e un paio di sberlotti , però non ho sentito per niente dolore e la toelettatrice ha detto che ho un pelo molto bello per avere 6 mesi
Però uffa che noia stare fermi per tutto quel tempo...ma voi ci riuscite?
mamma a un certo punto s'è anche messa a ridere, perchè quando la signora mi sgridava, io mi giravo verso di lei per avere aiuto e avevo (dice lei ) un'espressione buffissima...cattiva mamma!!!! -
-
Inserito il: 16 Oct 2009 17:08
-
Utente Registrato
metti delle foto joy!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 17:10
-
Utente Registrato
Wow che entusiasmo
ne ho messa una nel blog, adesso sto dormendo (tutto quel difendermi dal phon mi ha distrutta ), domani mamma ne farà altre! -
-
Inserito il: 16 Oct 2009 17:37
-
Utente Registrato
brava mamma di Joy, prepara cavalletto e rullini
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 17:43
-
Utente Registrato
joy ho visto il blog, sei veramente bella, mi hai fatto girare la testa
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Joy, non ti preoccupare. la prima volta che ho fatto lo stripping, ho morsicato Claudia un pò di volte, allora mamy mi ha sgridato ben bene e ha "ordinato" di mettermi la museruola . la seconda volta, invece ho fatto l'angioletto e sono rimasto fermo, anzi ogni tanto davo qualche bacino e così mi veniva allungato qualcosina!!!!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 23:00
-
Utente Registrato
joy ho visto anch'io la foto del blog,sei splendida tutta strippata!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Biagio, puoi dire alla tua testa di smettere di girare perchè Joy è la mia fidanzata fin da quando eravamo cuccioli!!!
Joy, tesoro, sei uno splendore!! (ma lo sei sempre stata, per la verità! solo che ora stai diventando veramente una westina sexy...) -
-
Inserito il: 17 Oct 2009 17:11
-
Utente Registrato
Grazie Scottyno
che bello che sei nella foto del profilo...sempre più bello -
-
Inserito il: 17 Oct 2009 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Grazie amore... Ho messo una foto recente, in quella che c'era prima non ero ancora stato strippato
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 21:51
-
Utente Registrato
per Blizzard....
come promesso metto delle foto di Micky... le prime due sono prima di essere pettinato... le altre tre dopo esser stato pettinato... quello che non capisco è come si fa a far durare la pettinatura.... Micky sembra perennemente arruffato!!!! tieni conto che lo pettino a giorni alterni.... sempre, per 30 minuti buoni!!! http://picasaweb.google.it/RitaMicky/Micky3?authkey=Gv1sRgCOL0s4T ...
grazie di tutto.... -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Ho visto le foto. Micky sai che ti è cresciuto proprio bel pelo!! Complimenti, adesso sarà da aggiustare un po' in certi punti ma stai bene , bravo. Ed essere arruffati il nostro modo di essere, purtroppo, non puoi fare niente... Ogni tanto devono essere tirati anche peli più lunghi sulle frange e sulla testa ....
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:32
-
Utente Registrato
grassie Blizzard... per l'aggiustatina provvederemo a gennaio... ormai non facciamo più in tempo.... ma a gennaio chiamiamo la mia petineuse per prendere appuntamento!!!!
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Ciao ragazzi!!
Ho fatto il mio primo stripping! Dopo la caduta di mamma ce l'abbiamo fatta!!.
Sono andato da Laura, una ragazza che ha la toeletta qui a fregene che incontriamo sempre al parco con i suoi due cani. Perce(?) e Shot(?) infatti sono stati con me alla toeletta durante tutto il lavoro.
Mi è stato levato una busta di pelo. Sisì, quelle grosse della spesa. Mamma non ci credeva per quanto era...
Lo stripping lo abbiamo fatto diviso in tre gioni perchè Laura non mi voleva stressare troppo visto che era per me la prima volta. e poi non ero proprio un angelo.Infatti mi ha detto che così non potrei mai andare con lei a fare le gare di stripping.
Vi metto qualche fotina con il nuovo look anche se la diffenza nelle foto non si nota troppo perchè mamma è una capra a farle. -